|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
L'ultima ver. di opera include java 1.3.1. Netscape 7 include java 1.4. Mi verrebbe da pensare che se include la 1.3 (e la 1.4 c'è già da un pò) che sia meglio così, magari per motivi di stabilità, compatibilità o chissà cosa altro. O magari cavilli burocratici per poter usare la 1.4? Voi cosa dite?
Ho scaricato k-meleon 65beta Doppioclicco per lanciare k-meleon ma compare una finestra con: Il file K-MELEON.EXE è collegato all'esportazione mancante MFC42.DLL:6491 clic su ok e seconda finestra: E:\K-Meleon\e-meleon.exe Una periferica collegata al sistema è in funzione. Che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
NO, non è cambiato di una virgola
Dei tre file che mi hai dato ci sono: Mfc42d.dll e Mfco42d.dll Ma lui mi dice che mana mfc42.dll. Allora ho rinominato il primo file mfc42d.dll in mfc42.dll (non mi sarei stupito se fosse andato, ne ho visto di tutti i colori con win) ma win mi ha avvisato che quel file c'è già! Allora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
uhm mi ricordo che quel file mi era servito... cmq sul sito di kmeleon si parla di quel problema, e mette un link a questa pagina:
http://www.microsoft.com/ntworkstati...MFCLibrary.asp prova ad installare quello... oppure guarda se trovi un file mfc32.dll aggiornato da scaricare in giro per la rete (controlla che sia per win98, non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ah è uscita, finalmente, k-meleon 0.7!!!!!!!
![]() ![]() basata sul motore di rendering di mozilla 1.2, stabilissima e veloce da paura vera... io l'ho trovata davvero ottima ![]() http://kmeleon.sourceforge.net/download.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io non so se xc ho installato mozilla e un altro mini browser per poi cancellarli ma ora la consolle java funzia benone su IE e tuto e tornato come prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
A proposito di dll la ver. 4.21.7325 si trova in C:\WINDOWS\SYSTEM la ver. 4.21.7160 si trova in C:\WINDOWS\OPTIONS\CABS\PWS Immagino che devo sostituire la prima, vero? Controlla la tua ver. che se c'è l'hai più recente me la speidisci. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.