|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
A me Alice della Telecom va una v-e-r-a m-e-r-d-a-c-c-i-a.
Ce l'ho da piu' di un anno (non la posso cambiare per motivi diciamo burocratico-amministrativi) ed ho accumulato un mese e mezzo di down consecutivo piu' altri ad intermittenza (errore 650), DNS catastrofici, connettivita' internazionale (tramite Seabone di Palermo) che fa letteralmente cacare e ping che a momenti sfiorano i 2500ms. Tutto cio' dal meridione, al nord dicono vada meglio, boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nel regno della PIADINA!!!!
|
FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!
Dopo aver inviato il fax del contratto firmato con tiscali il 26 settembre oggi sono riuscito a collegarmi!! Era già da inizio settimana che avevo la linea attiva ma non riuscivo a collegarmi, poi ho prenotato la chiamata del tecnico Tiscali e mi ha aiutato per telefono a configurare il modem Ericsson hm220dp sbloccato a dovere e ora si volaaaaaaaaaa!!! ![]() ![]() L'unica cosa è che la password che ho richiesto non funzia per collegarmi ma per la posta si (molto strano) e ora ne devo richiedere la modifica cmq per ora è tutto ok. Certo che l'inculata me la sono presa ugualmente, quando ho fatto l'attivazione io il canone si pagava normalmente mentre ora c'è l'offerta che fino al 9 gennaio non si paga nulla, nè attivazione nè canone (74 euro risparmiati), cmq dopo un mese e mezzo e 4 telefonate al numero verde sono finalmente riuscito a partire. Per il momento si naviga bene, + o - ai livelli di alice, poi si vedrà, speriamo! Ciaooooooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.