|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nel regno della PIADINA!!!!
|
E' finita la pacchia!! :(:(
Mi ha appena telefonato l'omino-Telecom chiedendomi se volevo mantenere l'adsl che ho in prova gratis dal 9 Aprile dicendomi che avrei pagato circa 41€ al mese + iva per un abbo flat + modem a nolo.
Io gli ho detto che il modem ce l'ho già e che volevo mantenere la linea adsl senza il modem a nolo ma il tipo mi ha detto che non è possibile e allora ho detto che non mi interessava +. Ora ho controllato su libero.it e la mia zona risulta coperta (al contrario di Aprile che ero "scoperto"). A questo punto pensavo di mandara a c@g@re telecom e fare l'abbo con libero. Il modem in mio possesso è l'ericcson hm220dp trasformabile in router ovviamente con interfaccia ethernet. Ordunque vi chiedo a chi ne sà + di me se è meglio farmi un abbo a libero o rimenere sempre su telecom (da aprile ad oggi solo un giorno non mi è stato possibile connettermi per problemi loro, per il resto tutto ok). Nel caso facessi l'abbo con libero pensavo al light da 300kbps ma volevo sapere se ci sono problemi con il modem che ho o se và già bene. Per usarlo come router dovrei chiedere l'abilitazione del protocollo PPPoA invece del classico PPPoE che attivano in caso di modem ethernet vero?? Attendo risposte urgenti perchè non mi và di ritornare al vecchio 56k!! ![]() Ciao!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Non ho sentito\letto 1, e dico, una persona, parlare bene di libero, anzi...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Possibile che Libero faccia cagare??
Mi pare molto strano ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() sull'adsl telecom è imbattibile!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
l'eccezione che conferma la regola...
io ho la adsl fast di infostrada e mi trovo benissimo, non è mai stata giù, viaggio sempre a 80 kb/s... che dire: si vede che ho avuto culo!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: l'eccezione che conferma la regola...
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: l'eccezione che conferma la regola...
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Personalmente ho Virgilio e devo dire che a parte qualche intoppo dovuto ai dns/ethernet (con usb è sempre andato benissimo) è filato tutto superliscio da gennaio. Ora a gennaio la tariffa pare scenda a 37 eury mese senza modem (ora pago 45).
Non la stessa cosa potrebbe dire un mio amico dell'assistenza, colpita la sua scheda in centrale la hanno sostituita dopo piu di un mese, gli hanno consegnato il modem sostitutivo dopo 40 giorni ed ha sempre pagato per la 640 pur avendo un massimo di 500k di connessione. Dopo infinite proteste, è finito nello schedario "clienti difficili"....va a finire che lo disdicono loro...piuttosto che risolvere il suo problema.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Cmq anche se ti hanno telefonato e tu gli hai detto di non voler tenere l'adsl, vedrai che la pacchia proseguirà...
![]() Ti conviene aspettare prima di rifare l'abbonamento da un'altra parte.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Libero va di zona in zona, ad alcuni va benissimo ad altri malissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() Cmq madre molto saggia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
nn sono mica nata ieri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() asdsasd nn predetemi x gay ![]() ![]() ![]()
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho cercato un pò in giro e sembra che le migliori offerte siano dei seguenti operatori:
Telecom Italia - Alice Flat (256k) Virgilio Tin (256k) Libero Adsl Light (300k) Tiscali sempre light (320k) Aruba 256k senza modem (256k) Elitel Adsl casa (640k) Punto s.r.l. (si appoggia su elitel, 640k) Atlanet (640k) Yahoo (si appoggia su Atlanet, 640k) Dada (mi pare 640k pure questa) Ci sono alcuni abbo a 256k mentre altri a 640k solamente cmq volevo sapere da chi è abbonato presso uno di questi operatori come si trova in generale e se ha avuto dei problemi se gli sono stati risolti e in quanto tempo. Attendo tante risposte dato che prima di lunedì non ci si sente+. Grazie a tutti! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Interessa anche a me sapere qualcosa visto che l'omino telecom mi ha chiamato stasera dopo 10 mesi di prova(19/12/2001).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Per fare un esempio, sento spesso parlare bene di ALICE altre volte male, da cosa possono dipendere simili giudizi opposti per un servizio che dovrebbe essere identico per tutti ?
Visto che la qualità del "prodotto" (adsl) ' è sicuramente giudicata in primis dalla banda effetivamente disponibie, come mai in certe zone funziona tutto bene ed in altre ci sono problemi di banda insufficente ? |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io ho Alice da giugno e va benissino ho avuto solo per 10 giorni errori di pagine non esistenti ma che sapevo che esistevano ma questo problema non mi impediva di navigare (aggiorna e si ricaricava)..........ho inoltre usato DrTCP e il sito http://www.dslreports.com/tweak/
per modificare i parametri e da quando l'ho fatto la connessione è più scattante e il trasferimento è sempre al 100% Ciao
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
ha chi ha l'adsl, quanto ci mettete ad aprire una pagina del forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
con l'adsl BBB (a sbafo) la pagina si apre quasi istantaneamente
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
sono appena stato nel sito di libero; ho letto che nell'abbonamento sono inclusi 20 minuti di navigazione. Come??? Soltanto 20 minuti, non ci sono più gli abbonamenti che pagando tot al mese uno non paga più per niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.