|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
La mia era solo un'espressione d'opinione come tutte le altre....E credo si capisse che non ero d'accordo.....Non sono stato offensivo, solo polemico....quindi che vuoi? La discussione era chiusa ancora prima di cominciare e adesso è chiusa veramente.... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
senti ...per prima cosa se sei qui solo per fare il polemico non sei nel posto giusto....se non sei d'accordo con quello che dice un utente del forum devi dire il perchè del tuo disaccordo se no è una polemica o una critica inutile....io ti posso dimostrare con i test e con prove oculari della qualità del liteon in confronto al Pioneer ...tu? invece?
e per ultima cosa le discussioni in questo forum non le chiudi ne tu ne io... poi ti ho detto di dirmi il motivo della tua critica , anche in privato se vuoi....
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
La scritta "Pioneer" in neretto sul 16/48 slot in è incomparabile.... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Vedo che il tuo modo di discutere è ancora improntato alla denigrazione, alla beffa e niente di più (e mi ri ferisco all'andamento di tutta la discussione) Il fatto che tu abbia le tue opinioni e le tue preferenze ti dà il diritto di esprimerle, ma non ti dà alcun diritto di ridere in faccia alla gente, ne' di continuare con polemiche o sbeffeggiamenti del tutto gratuiti Evidentemente, nonostante un paio di inviti a mantenerti a livello di discussione costruttiva e non polemica, questi non sono stati sufficienti a riportarti su una linea di dialogo e di scambio di opinioni Quindi mi resta solo una cosa da dire: se evidentemente non ti trovi bene in questo ambiente, probabilmente non è quello giusto per le tue aspettative Spero che non ci sarà più bisogno di intervenire, visto che, se la polemica disfattista continua, qualcuno dovrà prendere provvedimenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.