|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
DVD Pioneer: carrello o slot-in?
Ciao! Secondo voi è meglio acquistare solt-in o carrello i DVD Pioneer?
Grazie e ciao. Francesco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Attualmente io non prenderei mai un lettore DVD pioneer... ci sono numerosi casi di problemi sul forum ed inoltre non hanno tante features come il LiteOn e Toshiba.
Fai una ricerca. Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
LiteOn o Toshiba? Ok, faccio una ricerca, ma avevo sempre sentito dire che i DVD Pioneer, oltre che veloci (anche come tempi di accesso), erano anche affidabili.
Ma, al di là della marca, mi sconsiglieresti i lettori slot-in? Grazie e ciao. Francesco. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io credo che cambi ben poco
Unico problema: negli slot-in, i mini-disc non ce li infili |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah, se è solo per i mini CD, posso soprassedere...Per adesso, non ne ho mai usato neanche uno e non credo che esistano film in DVD su quel supporto! Alcuni mi hanno detto che se si rompe il lettore slot-in e rimane dentro un CD non riesci a tirarlo fuori. Ma io mi domando: non succede anche in quelli a carrello?
Bah! Cmq, avendo già effettuato un veloce ricerca, il più pubblicizzato è il LiteOn, tanto che sarei intenzionato a prenderlo. Byez. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah, vi disturbo ancora: cosa sono le features?
Scusate l'ignoranza Ciao, Francesco. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
features=caratteristiche
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
I Pioneer leggono pure il cartone....prendilo Slot-in poi....almeno non rischi, come ad un mio amico, che il piattino impazzisca e rientri dentro da solo quando lo tiri fuori Inoltre è molto più igienico...e della compatibilità con i software di pirateria me ne frego, perchè anche se son sicuro che non dia problemi, i giochi me li compro tutti originali....IO! Ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok! Grazie a tutti, terrò botta
Saluti, Francesco |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Allora , se si rompe tu puoi col carrello far uscire il CD, perchè c'è un sistema fatto apposta...quindi questo è già un vantaggio...il secondo vantaggio del carrellino e che il cd lo esci e lo metti in modo più "pulito"...e chi dice il contrario e perchè allora usa i guanti....
è molto meglio un Liteon o un Asus o un Toshiba..... stop...poi se vuoi prendilo pure
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Alla fine credo che prenderò il LiteOn, non sono fissato con le marche, se più di una persona mi dice che i LiteOn vanno bene un motivo ci sara, a meno che queste persone non siano ingegneri della LiteOn (o JLMS, come si chiama adesso).
Grazie ancora. P.S.: per ant@res, era quello che volevo sapere sul carrello, cioè che era possibile l'estrazione del cd in caso di malfunzionamento del lettore. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
spero di essere stato chiaro! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ecco una foto:
![]() il buco è quello poco sopra il led! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TU non sei l'unico che compra CD originali e coloro che lo fanno hanno il diritto di farsi la propria copia di Backup(per evitare che l'originali si rovini)... se poi ci sono individui che lo fanno per scopi illeciti, questo non è posto giusto per loro. Spero di essere stato chiaro. Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non venire a prendere per il culo me..... Copie di Backup dei giochi originali.....ma per favore! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io non prendo in giro nessuno, sei liberissimo di pensarla come vuoi.
Ti ripeto che tale argomento non ci interessa, noi trattiamo solo materiale LEGALE. Quindi la questione è chiusa qui. Se insisti su quel tono, sono costretto a prendere provvedimenti. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
ciao...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si, l'ho visto il foro (ho un lettore cd-rom ed un masterizzatore) e spero di non doverlo utilizzare!
Domani vado a comprare il dvd LiteOn, spero di trovarlo, in caso non mi soddisfi saprò con chi prendermela A presto, Francesco. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non con me, che ti ho solo dato un suggerimento tecnico
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Va bene, escludo MM dai possibili imputati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.