|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x Venturer:
In teoria fino a 2,5Ghz. Se Amd userà anche la SOI, potrebbe sfondare tranquillamente i 3Ghz, ma putroppo ciò non è previsto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Re: Re:Iacopo
Quote:
Byex ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re:
OT: venturer se sei il venturer che conosco io SCRIVI ALLA MIA EMAIL magomerlinopaolo@libero.it E FATTI SENTIREEE
![]() ![]() scusate l' OT ma non vedo quell' individuo da tanti mesi ormai :P ritornando in tema, è facile far uscire vincitore un processore che ha una ottimizzazione con quel programma(SSE 2) contro uno che non ce l' ha... ![]() x eliminare il problema, basterà l' arrivo del caro martello, che oltre alle innumerevoli novità porterà anche le SSE 2 in casa AMD... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
E questo già è un fattore positivo, perché con l'SSE2 ci si potrà confrontare ad armi pari.
Spero però che le applicazioni e i (da me tanto odiati) benchmark vengano ricompilate per l'architettura a 64 bit dell'Hammer, così da tirare fuori il massimo da questo nuovo processore. I benchmark li vorrei solamente per un motivo: per compensare a tutti i test che sono stati fatti approfittando della carenza delle SSE2 e delle intrinsiche ottimizzazioni per P4. Ogni riferimento al SysMark non è puramente casuale... Occhio per occhio, insomma... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sono così enormi vantaggi dell'SOI? Allora ben venga.... ![]() x Demetrius: L'innalzamento dell'FSB portaad 1 incremento di circa il 3% e x esempio esisterà a breve il 2700+.....
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Re:
OT: x Mago; mail inviata; apri ICQ una buona volta!
![]() Scusate ma Intel sta già utilizzando la tecnologia "Silicon on Insulator" nel processo produttivo 0.13" dei P4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Re: Re:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re:
Demetrius mi sa ke hai ragione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.