|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Re: Re: Re:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re: Re: Re:
Quote:
![]() [b] Quote:
Sei giapponese? Dal nickname che usi, mi sembra quella l'origine... ![]() [b] Quote:
![]() [b] Quote:
Considera, però, che nVdia produce tutti i chip indifferentemente con la stessa tecnologia, per cui se vende i chip più economici a X e i miglori al doppio, il guadagno derivante da questi ultimi sarà nettamente superiore, perché i costi di produzione sono sempre gli stessi... Poi ci sarebbe anche la resa da considerare... [b] Quote:
[b] Quote:
![]() [b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
Alla fine è la sapiente miscelazione di tutti questi fattori che permettono ad una scheda di rendere più di un'altra...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re:
miiiiii piano ragazzi........
vediamo quello che ci propone il prossimo chip Ati che nn è ankora negli scaffali e poi si vedrà......se iniziate con R400 e R350 dopo di voi qlkuno potrà dire NV35 e NV40.......e nn è + finita..... ![]() aspettiamo va che è meglio ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.