|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re:
Quote:
![]() [b] Quote:
![]() [b] Quote:
[b] Quote:
Non mi pare che il ragionamento fili... Comunque, vedremo se ci sarà anche un seguito nelle aule giudiziarie e chi ne verrà fuori a testa alta...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Re: Re: refresh
Quote:
il sito ufficiale non va cercalo su google
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Re: NvMax
Quote:
![]() se vuoi smanettare l'unica alternativa valida è il GeForce Tweak Utility
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: NvMax
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Concordo pienamente: i benchmark lasciateli stare, perché dimostrano poco o niente. Meglio le applicazioni reali, quelle che utilizzate tutti i giorni...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
per risolvere il problema del pannello di controllo:
1)disinstallare i driver 2)riavviare 3)reinstallare i driver 4)riavviare 5)godetevi il pannello di controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ilmanu, ho provato come dici tu
disistallando i driver dal gestione periferiche (intendevi così?), riavviando reistallando e riavviando dinuovo ma ancora una volta quando clicco su Geforce 2 Mx/Mx 400 nelle proprietà video mo da quest'errore "Errore nel file c:\WinNT\system32\desk.cpl del Pannello di controllo" e cliccando su ok chiude tutto... è questo il problema che doveva risolvere quello che avevi detto? Ciao Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
si....hai fatto fare un riavvio facendo vedere la scheda come un nuovo componente?
a me dava lo stesso identico errore ed ho risolto cosi'....ed ho anche io una gf2mx, prova cosi': disistalla i driver e riavvia, lui vede il nuovo hardware, installalo come standard vga e riavvia; dopo di che installa i driver usando il !!!setup!!!, non fare installazioni manuali, riavvia e prova... se ancora non andasse rifai la procedura ma installi i driver manualmente il setup te li decomprime in c:\nvidia (o dove gli hai detto tu) e prova.....fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Finalmente ci sono riuscito, ho usato la tua procedura ma disistallando i driver da "istallazione applicazioni" come dicevi tu no. Cmq grazie x l'aiuto
![]() P.s. cmq volevo dire che io i miglioramenti li ho notati, non ho fatto Benchmark ma mi affido al mio occhio vedendo come gira ora Return To Castle Wolfenstein Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re:
io li ho provati e pare che l'incremento di prestazione sia del 10% cmq provateli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.