|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma si fermano li.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Francamente l'idea che sembri ventilare ovveri di fare la provincia russa destinata al declino non mi sembra allettante perchè è uno scenario peggiore che quello argentino. La malattia italiana è voler vivere di rendita ma non siamo più in un mondo che le puo' garantire ( ammesso che sia mai esistito) Gli italiani guariranno o con le buone o con le cattive.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] Ultima modifica di azi_muth : 19-07-2025 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'unico settore tecnologico dove ancora siamo al top è l'elettromedicale e perché alla fine è più un lavoro di medicina che di tecnologia. Poi ribadisco io sarei no felice, di più che ci fosse una riforma totale dell'impresa in Italia e più volte nel mio piccolo ho proposto piccole idee di riforma provando a fargli superare anche solo la regione ma ti assicuro che non sfondi... puoi pensare la migliore delle idee, che non fa male a nessuno e che porterebbe solo benefici e a Roma non ci arrivi nemmeno se ti metti a piangere. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se non ricordo male, l'Olanda (su ordini superiori) ha imposto limitazione alle vendite di macchine litografiche per semiconduttori verso la Cina.
...e adesso quei cattovoni dei cinesi osano rispondere con la tecnologia LFP, che maleducati e malfattori!!! ![]() Ultima modifica di TecnoPC : 20-07-2025 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
tanto si passerà comunque all'elettrico a meno di miracoli (e l'idrogeno non nè fa, idem gli e-fuel perchè costano troppo) quindi la restrizione è solo uno specchietto per le allodole
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.