|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
https://adguard-dns.io/it/public-dns.html Puoi farlo da android 9 in poi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per quanto mi riguarda Fierfox+uBlock Origin sia su Pc che su smartphone, zero pubblicità che partono in automatico. È vero ci sono dei siti web che una volta appurato usi un adblocker si presentano male o impediscono la regolare fruizione, me ne frego
![]() Grazie al cielo sono di una generazione abbondantemente precedente al WWW ed internet in genere e so tranquillamente farne a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Troverò sempre un metodo per non pagare e non sorbirmi gli ad
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il fatto è che ormai sono fuori scala con la pubblicità, per vedere se un video vale la pena di vederlo devi prima sorbirti minuti di pubblicità e poi magari dopo dieci secondi ti accorgi che non ne vale la pena vederlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Hahahaah
Mai e poi mai!! Non ci sconfiggeranno mai!!
Usero torrent per scaricare giochi, guradero film gratis in streaming!! Ma scusate dovrei pagare netflix, prime , e altri servizzi, per poi magare al interno trovare versione vip o premium per avere pachetto completo?? Ma dai!! Quando go visto che su netflix ci sono diverse opzioni che ce pure la pubblicità, e che ci sono.film che devi pagare !! Ma che vadano a....... Poi dovrei pagare giochi che costano 80 euro per pc !?? Ma scherziamo!? No mai!! E stessa cosa vale per youtube io non mi guardo la pubblicità non li voglio far arricchire!!! ☠️ pirate's ![]() Forever!!! P.s. Pure su tel. Android ce la app per avere youtube premium e tutto va alla perfezione basta saper dove cercare e sapere cosa installare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
E poi paghi per Red e ti becchi lo sponsor inserito nel video da chi lo pubblica...
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non ho capito
Scusate non ho capito di cosa si parla...
App android .... Browser su android Browser su PC App su Pc ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 30-06-2025 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.