|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ti_139899.html
Google estende ulteriormente la campagna contro i software di blocco della pubblicità implementando rallentamenti intenzionali sui video di YouTube. Gli utenti segnalano pause forzate e schermate nere durante la riproduzione, mentre l'azienda reindirizza verso pagine di supporto tecnico per risolvere i presunti "errori" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
ormai abbiamo internet devastato dalle pubblicità e i contenuti sempre peggio...si vive anche senza youtube
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
"Stai riscontrando interruzioni? Scopri perché"
mai cliccato e video che filano lisci |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ad oggi non ho subito nessuna delle terribili contromisure messe in piedi da Google e non sono un genio dell'informatica che cavalca il codice stile Matrix
![]()
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Nessun problema, non ho alcuna fretta
![]() Aspetterei anche un minuto pur di non dargliela vinta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
App loro regole loro . Nascono per monetizzare e sarà sempre peggio . Tralasciando i contenuti utili e istruttivi che si devono cercare col lanternino , il 99% dei video sono spazzatura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Brave
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
100 volte meglio 10 secondi di schermo nero che non sorbirsi quelle pubblicità che ti corrodono il cervello peggio di certi video...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
fanno bene i denuncerei gli utenti per truffa ma so che è solo un utopia, purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma infatti. A questi utenti spero che gli arrivino le Forze dell'Ordine alle 05,30 del mattino sfondando la porta e acciaccandogli il cane !!!
Carcere duro. Via la chiave ! Non riesco a sopportare che la gente f0tt@ la povera g00gol così, senza ritegno. Vergogna. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA !!! (CIT)
Ultima modifica di Saturn : 17-06-2025 alle 11:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() "Stai riscontrando interruzioni?" No, e va tutto bene come prima, spiaze
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Chi presta realmente attenzione a cosa pubblicizzano? Io gli mando solo qualche parolina dolce e aspetto che finisca lo spot.... secondo me il troppo stroppia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma perchè non delle frustate in pubblico a questo punto
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ma poi appunto, uguale a prima, stica. Mi da più fastidio quando vedo qualcosa che non voglio che mi ricompare nella home di YT (seppur da non loggato) e la vedo in anonimo, e ogni tanto mi scrive "Video non disponibile" risolvibile anche lì aspettando o ricaricando la pagina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
https://youtu.be/vqe4zyQMuYk?si=HIdd_eege0SIEFSB Però pare che i problemi siano stati segnalati anche su brave infatti se si va a guardare l'articolo che fa da fonte alla notizia a sua volta si può trovare il link anche al forum di brave https://community.brave.com/t/youtub...ssue/615248/13 thread aperto il primo maggio quindi è da parecchio che sussistono questi problemi... ma visti anche i pochissimi post mi viene da pensare che siano esperimenti fatti comunque su campioni ristretti di utenza in uno dei post si legge: 5 mag I also noticed that brave’s adblocker is not blocking anymore. The issue goes away and videos start loading immediately if you do one of the following: Log out of YouTube and use it without an account Switch to another account Enable a VPN si parla anche di problemi con Firefox e ublock origin... che è quello che ho usato principalmente nelle ultime settimane senza riscontrare alcun blocco o schermo nero... mah vedremo come va. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Boh, per il momento ancora mi funziona bene
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se una pubblicità rompe, per associazione ti dà fastidio anche il prodotto che pubblicizzano. Pubblicità martellante? Odio il loro prodotto. Pubblicità di un prodotto già famoso? Ma che le fanno a fare, che il prodotto già si conosce... Milioni spesi in pubblicità? Vuol dire che il prodotto è rincarato apposta per pagare la campagna. Gli altri prodotti non pubblicizzati, a parità di qualità, costeranno meno. Ogni tanto penso che il ritorno economico di una pubblicità sia solo nella loro testa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.