Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2024, 14:31   #41
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
eh ma che domanda

certo che si, forati e baffati, brembo
Sei proprio l'amico che mi meritavo e che non ho mai avuto...

Mi dai sempre delle soddisfazioni!
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2024, 14:33   #42
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Sei proprio l'amico che mi meritavo e che non ho mai avuto...

Mi dai sempre delle soddisfazioni!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2024, 14:35   #43
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Stato pastiglie e dischi dopo 67 mila km ( si intravedono ) , quando metterò le termiche farò foto migliori.
Classe C220d 4 matic (200cv + 20 elettrici ) non certo leggera..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2024, 14:38   #44
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Dimentichi che l'uso che se ne fa, io faccio quasi solo autostrada o statali e cerco di non usare i freni , come stile di guida.
Ci sono riuscito come motorizzazioni e auto molto diverse tra loro, senza far fatica.
Vale per tutti? No! Risulta possibile? Sì.
Tanto per dire la guida che tengo abitualmente sia con termica che elettrica e nonostante ciò l'autonomia non è lontanamente quella promessa.
Poi ci si può trincerare dietro il "non cambio le pastiglie" e risparmio.. Il risparmio parte da quanto si "frutta il mezzo" prima di tutto.
30-40 mila km con un'auto media o compatta significa guida non certo rilassata, o che tiene poco conto del traffico.
Ad ogni modo ad ognuno il suo, io riporto la mia esperienza.
Strato non discuto... però per arrivare a 100k devi veramente viaggiare come una nonnina. Nessuna offesa eh... non voglio offendere te, è solo un modo di descrivere l'andatura.

Velocità costante, regime costante, niente staccata quando arrivi alla curva... liberissimo di farlo ma a questo punto viene meno qualsiasi discorso di piacere di guida o divertimento. Semplicemente vuoi andare da A a B e ci sta sia chiaro è nel tuo liberissimo diritto farlo però ecco se queste sono le premesse viene un po' meno tutto il discorso sul piacere dell'auto se non per una questione meramente estetica.

Per dirti quando parlo con GD350turbo mi esalto perché per certi versi rivedo in lui il piacere di guida di quando arrivi a girare la curva staccando al limite. Di quando senti il pneumatico che ti telefona e ti avverte che sei ai limiti dell'aderenza e così via.
Poi nella vita di tutti i giorni abbiamo necessità diverse ma ci rivedo la passione per l'auto.

La comprendo meno in chi come te ha una guida così risparmiosa. Ribadisco sarà un mio limite con ciò non ti voglio offendere o altro, semplicemente mi rimane difficile capire questo attaccamento al mondo automotive da parte di chi poi guida in questo modo.
Old 22-10-2024, 14:44   #45
Strato1541
Senior Member

Quote:
Strato non discuto... però per arrivare a 100k devi veramente viaggiare come una nonnina. Nessuna offesa eh... non voglio offendere te, è solo un modo di descrivere l'andatura.

Velocità costante, regime costante, niente staccata quando arrivi alla curva... liberissimo di farlo ma a questo punto viene meno qualsiasi discorso di piacere di guida o divertimento. Semplicemente vuoi andare da A a B e ci sta sia chiaro è nel tuo liberissimo diritto farlo però ecco se queste sono le premesse viene un po' meno tutto il discorso sul piacere dell'auto se non per una questione meramente estetica.

Per dirti quando parlo con GD350turbo mi esalto perché per certi versi rivedo in lui il piacere di guida di quando arrivi a girare la curva staccando al limite. Di quando senti il pneumatico che ti telefona e ti avverte che sei ai limiti dell'aderenza e così via.
Poi nella vita di tutti i giorni abbiamo necessità diverse ma ci rivedo la passione per l'auto.

La comprendo meno in chi come te ha una guida così risparmiosa. Ribadisco sarà un mio limite con ciò non ti voglio offendere o altro, semplicemente mi rimane difficile capire questo attaccamento al mondo automotive da parte di chi poi guida in questo modo.
Tu hai scritto che è impossibile , io ti dimostro che è possibile. Questa è l'auto che uso con la famiglia e per piacere , quando non sono con Model 3.
Per "divertirmi" soprattutto in pista ( ora meno da quando hanno chiuso il circuito di Adria che è vicino casa ) il discorso cambia... E lo faccio con auto designate a fare ciò e preparate per farlo. In strada, sia per sicurezza che traffico seguo il flusso e quando posso ( tipo quando devo andare a Stoccarda o Monaco ) vado forte, ma lo faccio sul dritto e quindi i freni se si sa prevedere , si usano pochissimo. Tutto qui.
Tuttavia spesso ho comunque il cruise a 145 km/h con questa ( cosa che mi sogno di fare con Model 3), ma i freni si usano pochissimo, anche perchè pure questa rigenera.
Posso scommettere di arrivare a 100 mila km ( come con alte vetture similari ) con le pastiglie originali.
La strada non è la pista , va ricordato.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
Old 22-10-2024, 14:47   #46
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Bè diciamo che nascere e vivere nella motor valley, aiuta...
Old 22-10-2024, 14:56   #47
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
oppure è sufficiente non usare i freni alla cazzo, tipo il solito scemo che mi arriva a 1 metro dal paraurti posteriore, e fa accelera-frena-accelera-frena-accelera-frena per 20 volte di fila, finche non riesce a sorpassare oppure finchè io non lo sfinisco per esaurimento (facendogli fare il tira e molla, apposta ovviamente )
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2024, 15:02   #48
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Tu hai scritto che è impossibile , io ti dimostro che è possibile. Questa è l'auto che uso con la famiglia e per piacere , quando non sono con Model 3.
Hai ragione non dovevo scrivere "impossibile" mi concedi "improbabile"? E sia chiaro non riferito alla tua personale esperienza che sicuramente è quello che dici ma a un probabile dato medio di consumo.

Quote:
Per "divertirmi" soprattutto in pista ( ora meno da quando hanno chiuso il circuito di Adria che è vicino casa ) il discorso cambia... E lo faccio con auto designate a fare ciò e preparate per farlo.
Vedi perché non ci capiamo? Per me una cosa del genere sarebbe insignificante. Fare una sorta di anello in un ambiente preparato mi risulterebbe asettico. Non mi viene voglia di farlo, non mi sento spronato. Ribadisco con questo non voglio niente togliere alla tua e di altri esperienza dico solo che non fa per me.

Quote:
In strada, sia per sicurezza che traffico seguo il flusso e quando posso ( tipo quando devo andare a Stoccarda o Monaco ) vado forte, ma lo faccio sul dritto e quindi i freni se si sa prevedere , si usano pochissimo. Tutto qui.
E qui che capisco meno... o meglio ho ben capito quello che mi rappresenti e la tua esperienza ma non capisco il tuo interessamento per le auto e il mondo delle auto se allora fuori dalla pista guidi così. Alla fine parliamoci chiaro per guidare così potresti prendere un piccolo motore 90cv con cui fai comunque 140/150kmh sulle grandi autostrade e negli altri ambiti consumi poco.
A questo punto mi sorge spontanea la domanda ma allora la BMW l'hai scelta per l'estetica (infotaiment, interni ecc...) e basta? Perché messa così motoristicamente mi sembra che non la sfrutti praticamente mai. Poi se ho capito male dimmi te.

Quote:
Tuttavia spesso ho comunque il cruise a 145 km/h con questa ( cosa che mi sogno di fare con Model 3), ma i freni si usano pochissimo, anche perchè pure questa rigenera.
Scusa la curiosità ma 145 perché? Perché in Germania c'è un limite diverso o perché ti sei fatto i conti e col famoso +10% hai considerato 130+10%?

Quote:
La strada non è la pista , va ricordato.
Hai ragione ma non sono una persona perfetta e non mi ci avvicino nemmeno.
D'altra parte non fumo, non mi drogo, non gioco d'azzardo, non guardo il calcio ecc... ecc... almeno qualche difetto dovevo averlo e mi è toccato quello che non avrebbero mai dovuto darmi la patente.
Fermo restando che ho il massimo dei punti.

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
oppure è sufficiente non usare i freni alla cazzo, tipo il solito scemo che mi arriva a 1 metro dal paraurti posteriore, e fa accelera-frena-accelera-frena-accelera-frena per 20 volte di fila, finche non riesce a sorpassare oppure finchè io non lo sfinisco per esaurimento (facendogli fare il tira e molla, apposta ovviamente )
Eeeeeh uno che fa così non è bono. Prima di tutto se stai così addosso devi farlo fino in fondo e non avvicinandoti e allontanandoti e poi soprattutto se conosci la strada e sai dove quello davanti frena esci e sorpassi di potenza alla prima frenata. Anche perché di solito quando uno riesce a starti così sotto c'è una grande differenza di potenza fra i mezzi e quindi il sorpasso è semplice.

Ultima modifica di Darkon : 22-10-2024 alle 15:05.
Old 22-10-2024, 15:06   #49
Strato1541
Senior Member

Quote:
Diciamo che va fatta anche un po' di pace con ciò che si vuole.
Io sono coerente, se viaggio per lavoro o con la famiglia perchè dovrei farlo con il coltello tra i denti, quando organizzandomi vado a farmi il mio pomeriggio in pista con l'auto preparata ( quella che di norma è appunto ferma tutto il tempo ) e in sicurezza? Così faccio, anche perchè nonostante tutto i limiti purtroppo li supero anch'io anche senza rendermene conto!
Quindi tengo una guida consona alla strada ( nonostante di sciocchezze ne abbia fatte pure io e ho compreso di essere stato bravo/fortunato a non avere alcun incidente ).
Poi Darkon passa da voler togliere la patente a chi ha più di 75 anni ( per sicurezza), a ridurre le auto con rapporto 3 a 1 per dare un "mondo migliore" a lodare la guida "sportiva" su strada..Manca di coerenza a mio avviso. Ma come dico sempre va bene così..

Old 22-10-2024, 15:08   #50
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Scusa la curiosità ma 145 perché? Perché in Germania c'è un limite diverso o perché ti sei fatto i conti e col famoso +10% hai considerato 130+10%?
Da quello che mi dicono amici che si sono trasferiti ad Amburgo per lavoro, pare che i tedeschi si siano stancati di avere europei e soprattutto noi, che vanno sulle loro autostrade a fare le corse e stanno iniziando a bastonarli, autovelox e macchine civetta.

Ma non è che andando a 145 sei sicuro, perchè se in un tratto mettono gli 80, perchè magari li vicino stnano facendo lavori o altro e tu passi a 100 e ce un auto civetta che pattuglia quella zona, ti beccano
Old 22-10-2024, 15:16   #51
Strato1541
Senior Member

Quote:
Hai ragione non dovevo scrivere "impossibile" mi concedi "improbabile"? E sia chiaro non riferito alla tua personale esperienza che sicuramente è quello che dici ma a un probabile dato medio di consumo.

Vedi perché non ci capiamo? Per me una cosa del genere sarebbe insignificante. Fare una sorta di anello in un ambiente preparato mi risulterebbe asettico. Non mi viene voglia di farlo, non mi sento spronato. Ribadisco con questo non voglio niente togliere alla tua e di altri esperienza dico solo che non fa per me.

E qui che capisco meno... o meglio ho ben capito quello che mi rappresenti e la tua esperienza ma non capisco il tuo interessamento per le auto e il mondo delle auto se allora fuori dalla pista guidi così. Alla fine parliamoci chiaro per guidare così potresti prendere un piccolo motore 90cv con cui fai comunque 140/150kmh sulle grandi autostrade e negli altri ambiti consumi poco.
A questo punto mi sorge spontanea la domanda ma allora la BMW l'hai scelta per l'estetica (infotaiment, interni ecc...) e basta? Perché messa così motoristicamente mi sembra che non la sfrutti praticamente mai. Poi se ho capito male dimmi te.

Hai ragione ma non sono una persona perfetta e non mi ci avvicino nemmeno.
D'altra parte non fumo, non mi drogo, non gioco d'azzardo, non guardo il calcio ecc... ecc... almeno qualche difetto dovevo averlo e mi è toccato quello che non avrebbero mai dovuto darmi la patente.
Fermo restando che ho il massimo dei punti.
Risposte facili :

-ho sempre guidato berline medie/grosse (Mercedes classe C/E; Bmw Serie 3/5) per confort e appagamento personale ( sì sono fortunato ho avuto grandi disponibilità da molto giovane) ;
-Bmw l'ho scelta a suo tempo perchè era ( ed è ) divertentissima da guidare, senza per forza portarla a 270 km/h ( con limitatore tolto );
-145 km/h in Italia perchè con la tolleranza al massimo rischio la sanzione più "lieve" e i tempi di percorrenza su lunghe tratte migliorano quanto basta, in Germania quando posso sono tavoletta (traffico permettendo).

Nel mentre ho avuto anche una M3 E46 per circa 2 anni come regalo dei 30 anni , poi al salire delle valutazioni l'ho venduta e mi sono tenuto la 335i.
Io amo le auto e i motori, ma sono abbastanza razionale da capire dove si può fare e dove NON si deve fare il matto.
Ecco perchè tra i miei coetanei e appassionati io sono ancora qui, alcuni di loro no.

Old 22-10-2024, 15:18   #52
Strato1541
Senior Member

Quote:
Da quello che mi dicono amici che si sono trasferiti ad Amburgo per lavoro, pare che i tedeschi si siano stancati di avere europei e soprattutto noi, che vanno sulle loro autostrade a fare le corse e stanno iniziando a bastonarli, autovelox e macchine civetta.

Ma non è che andando a 145 sei sicuro, perchè se in un tratto mettono gli 80, perchè magari li vicino stnano facendo lavori o altro e tu passi a 100 e ce un auto civetta che pattuglia quella zona, ti beccano
Di norma praticamente tutti rispettano i limiti quando compaiono ( anche con la pioggia ), pure le Audi, e le Porsche che da noi sono tra gli automobilisti più fastidiosi come stile di guida..

Old 22-10-2024, 15:19   #53
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Di norma praticamente tutti rispettano i limiti quando compaiono ( anche con la pioggia ), pure le Audi, e le Porsche che da noi sono tra gli automobilisti più fastidiosi come stile di guida..
vero, assolutamente tutto vero !
Old 22-10-2024, 15:25   #54
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs Guarda i messaggi
Sei solo tu che sei disinformato, altrimenti sapresti che Tesla NON ha nemmeno i tagliandi obbligatori. Io ogni 20.000Km/un anno devo presentarmi in MG a spedere 90€ chi ha Tesla manco quello.

Per dire la verità non ci vuole nessun compenso solo l'obiettività di raccontare i fatti.

Quante pastiglie dei freni cambierò alla mi BEV? 0 molto probabilmente nell'intera sua vita.

Chi guida elettrico queste cose le stra sà. Pii ci sono quelli che le batterie si interrano... legati forse ad un passato che fu.
io ne spendo 300€ all'anno minimo di manutenzione (20k km)...poi in dieci anni sono anche 2 set di pastiglie dei freni e la distribuzione da rifare almeno una volta...se una elettrica mantiene in 10 anni a 90€ all'anno per dieci anni posso permettermi di buttarla via visto che si è quasi pagata...

Quote:
Verissimo, ma non perchè durano tanto le tue pastiglie, bensì perchè dura poco la tua batteria e l'auto
Io in 10 anni sul diesel non ho cambiato le pastiglie
tu fra 10 anni avrai batterie degradate da rottamare insieme a tutta l'auto
10 anni senza cambiare pastiglie significa fare meno di 5-7k km all'anno... praticamente non guidi l'auto...

Quote:
eh ma che domanda
certo che si, forati e baffati, brembo
le pastiglie resistono credo fino 900 gradi, a cui ovviamente non arrivo, ma sei dischi aiutano a dissipare il calore meglio
esagerato quelli sono i carboceramici...
quelli normali dopo i 350/450 perdono gran parte della capacità di frenata grazie alla vetrificazione della pastiglia... per recuperare una pastiglia vetrificata basta un po' di carta vetrata fine, se pieghi il disco no

ho qualche video di un banco prova per freni che fa scintille e porta il disco fino al rosso (vivo )...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2024, 15:33   #55
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
quelli normali dopo i 350/450 perdono gran parte della capacità di frenata grazie alla vetrificazione della pastiglia... per recuperare una pastiglia vetrificata basta un po' di carta vetrata fine, se pieghi il disco no

ho qualche video di un banco prova per freni che fa scintille e porta il disco fino al rosso (vivo )...

bio
Boh, non mi ricordo esattamente, ma era parecchio alta...

Ah bè basta che guardi le riprese ad esempio di una gara di rally notturno, e vedrai bene i dischi rossi sulle auto !
Old 22-10-2024, 15:33   #56
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
10 anni senza cambiare pastiglie significa fare meno di 5-7k km all'anno... praticamente non guidi l'auto...
no, significa non avere letto il thread, abbiamo già risposto ampiamente sul tema
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2024, 15:49   #57
journeyman
Member

L'Avatar di journeyman

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Finalmente!
journeyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2024, 16:11   #58
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Poi Darkon passa da voler togliere la patente a chi ha più di 75 anni ( per sicurezza), a ridurre le auto con rapporto 3 a 1 per dare un "mondo migliore" a lodare la guida "sportiva" su strada..Manca di coerenza a mio avviso. Ma come dico sempre va bene così..
Veramente è tutto perfettamente coerente:

I vecchietti sono pericolosamente lenti, te li trovi in uscita di curva a 20kmh oppure che allargano o che ti impegnano la carreggiata per svoltare con tempi esagerati.

3 a 1 perché il troppo traffico è limitante. Oltre una certa soglia per quanto tu possa essere sportivo vengono meno le condizioni per poter avere un certo tipo di guida.

Posso avere tanti difetti ma non quello di essere illogico o incoerente.
Old 22-10-2024, 16:14   #59
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Boh, non mi ricordo esattamente, ma era parecchio alta...

Ah bè basta che guardi le riprese ad esempio di una gara di rally notturno, e vedrai bene i dischi rossi sulle auto !
Ebs yellow è garantito fino a 900°C
Old 22-10-2024, 16:26   #60
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
io ne spendo 300€ all'anno minimo di manutenzione (20k km)...poi in dieci anni sono anche 2 set di pastiglie dei freni e la distribuzione da rifare almeno una volta...se una elettrica mantiene in 10 anni a 90€ all'anno per dieci anni posso permettermi di buttarla via visto che si è quasi pagata...

bio
piccola premessa le pastiglie organiche vetrificano le sinterizzate no cmq 900 gradi sono temperature altine ma che nei rally in salita si raggiungono senza troppi problemi anche con macchine di bassa categoria (pensa che per cambiare una ruota si usano i guanti da saldatore a causa del calore trasmesso al cerchio dai freni ) e che le ferodo 3000 a volte ci lasciano a piedi e quelle cominciano a perdere sugli 800 mentre iniziano a lavorare sui 450 sotto non frenano nulla

Ultima modifica di !fazz : 22-10-2024 alle 16:29.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP