|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 23-03-2022 alle 13:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quanta più gente pensa di essere immune da tutto se ha in mano un iphone e più la vita degli hacker sarà facilitata... In quanto non servirà progettare un malware se sfrutti bachi non fixati, ma basta un semplicissimo phising ! banner con scritto hai vinto un iphone ? Io clicco, tanto ho un iphone e non mi può succedere nulla ! Sms della banca ? Lo stesso ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E ti sei dimenticato di dire la cosa più importante, che dopo un anno due al massimo non riceve più aggiornamenti !
![]() E dopo non lo puoi più usare ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Dai che quello per una partitella con il figlio ad Half Life 2 ci sta sempre! Quote:
![]() La scelta del dispositivo è importante. Certo che se c'è stampata la mela si va sempre sul sicuro. ![]() *Per citare le due che uso, ce ne sono a volontà. Ultima modifica di Varg87 : 23-03-2022 alle 17:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ...p.s. lo so che ami la roba "sigillata"...su questo non ci sono dubbi, mi dispiace che non hai potuto conoscere steve jobbs...ti avrebbe voluto nel suo team di sviluppo. E non scherzo ! Guardatevi questo video mai pubblicato fino a poco tempo fa, segretissimo, Gates e Jobbs si erano sfidati in segreto per stabilire quali delle loro creature fosse la migliore...
Ultima modifica di Saturn : 23-03-2022 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.