|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma se gioco su pc a un gioco vecchio di 20 anni, be mi sento in diritto di giocare a un framerate decente per il 2021. Fra l'altro non ricordo come il bug lo ero riuscito a superare (ogni volta mi dimentico come ho fatto la volta precedente -.-).
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Quote:
E pensa che ogni tanto ritiro fuori la PSX per fare qualche vecchio titolo a 240p 30fps una goduria. ![]() Qualche patch non ufficiale probabilmente.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Io posso capire la scimmia per uno che entra nel mondo videoludico per la prima volta, ma poi dopo 2-3 inculate supreme la lezione dovrebbe essere appresa. Posso anche capire la scimmia di chi ha comperato per la prima volta al day 1 dopo tanto tempo, ma quì c'è gente che compra tutti i capitoli di una serie al day 1 e puntualmente viene quì a lamentarsi delle stesse situazioni. E 1-2 anni dopo è di nuovo in coda per il preorder, MA DAI. Quote:
O magari imparare a riscaldare meglio le minestre ? Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 23-11-2021 alle 19:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Si le patch che stanno su steam compresa quella per le texture upscalate con l'utilizzo dell'ai ,ma se non ricordo male se le installi tutte cmq non va il limitatore,c'è un altro po' da smanettare.
![]() |
#45 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() il boom c'è stato con GTA 3 (titolo che ritengo invecchiato malissimo, soprattutto su console) quindi son ripartiti da lì Quote:
Quote:
come ho detto: hanno sistemato la rotazione della telecamera (che manco esisteva in GTA 3 e VC su console...), hanno messo il miniradar su GTA 3, hanno sistemato la mira. di contro non hanno risolto altri problemi cronici: nuoto, mancanza di velivoli e moto su gta 3, assenza di salti e possibilità di scavalcare oggetti/edifici Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ah dimenticavo: GTA 4 definitive edition in arrivo entro 2 anni
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
e questa definitive edition è stata letteralmente annunciata 1 mese fa (e lo sviluppo è stato fatto in manco 1 anno)... molti bug e mancanza di dettagli dovevano essere già noti ai dev, il reparto marketing aveva pianificato ma tecnicamente non era ancora uscito nulla sul rilascio fino a tipo metà ottobre
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 24-11-2021 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
la trilogy era uscita nel 2016 per ps4 e qualche anno prima per ps3 ![]() problema è che, appunto, gli originali (soprattutto i primi 2) avevano bisogno di aria fresca in termini di meccaniche e controlli (cosa che parzialmente abbiamo visto) ergo un anno fa hanno iniziato a sviluppare questa remastered (rilasciata palesemente troppo in fretta)
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
concordo
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Se, per esempio, stampi 1 milioni di cartelloni pubblicitari e lo fai già con la data di rilascio sopra e li attacchi/distribuisci il giorno che fai l'annuncio. Un volta che a, tipo settembre, hanno iniziato a stampare il milione di cartelloni pubblicitari, ad ottobre, nonostante i vari eventuali bug noti, erano praticamente obbligati a proseguire con quella roadmap perché avevano già tutto il materiale pronto. Lo sviluppo, in ogni caso, è stato di oltre 2 anni, e non "manco un anno" come tu affermi https://www.linkedin.com/posts/tswil...718873088-fRT3 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.