|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
60€ per avere quello che già le mod facevano, roba da pazzi..non ditemi che riuscite a giocare con quello stridulo fastidioso che fanno le auto?? assurdo che almeno l'audio non sia stato rivisto
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Si valutano giudizi positivi e negativi e si tirano le proprie somme. Ma chiaro che ormai acquistare i nuovi titoli in preorder o al day one non conviene più. Un altro esempio recente? Far Cry 6. Comunque questa trilogia è stata proprio bastonata... ![]() LINK.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 22-11-2021 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Tra l'altro è acquistabile solo sul loro store come "esclusiva".
Killer app proprio. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
be ma se i mod hanno già risolto cit.
allora i soldi diamoli ai mod e rocciastella al cascione.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 22-11-2021 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ormai ogni uscita di questi giochi tripla A è un fail di bug e crash dei server...cosa sta succedendo alle case di produzione?
Qualcosa sta scricchiolando mi pare
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Non riescono più a stare dietro agli annunci che fanno con troppo anticipo per generare hype, quindi lanciano i giochi a metà.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Pagliacci, e hanno anche tolto gli originali da Steam, senza motivo poi, visto che quelli "remastered" sono solo sul loro store, che non si filerebbe nessuno se non fosse che te lo installano obbligatoriamente per giocare i loro titoli.
Ora come ora gli originali sono 100 volte meglio, giocati tutti e 3 l'anno scorso, girano una meraviglia, basta applicare le patch amatoriali per l'xinput per usare i controller moderni.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
de matt
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a toglierei il limitatore di frame a gta VC? o ti vanno bene ancora i 30 fps? prova vedi che succede quando guidi un qualsiasi veicolo...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Ma non potevano fare come Nintendo che rilascia giochi di 30 anni fa in copia 1 a 1 con semplice emulatore allegato?
E li fanno pagare prezzo pieno, ovviamente. E chi li compra esiste, ovviamente. Avrebbero fatto più bella figura, e soprattutto i giochi avrebbero funzionato, come funzionavo 20 anni fa quando non esistevano le patch.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io sinceramente non solo non lo ho comprato ma pur essendo stato piratato non ho nemmeno preso in considerazione la versione pirata.
Proprio no, GTA 3, VC e SA, hanno fatto il loro tempo e dovrebbero stare li dove sono e quello che mi fa adirare di più è come una società come Rockstar vada a fare una cosa del genere con i Centinaia di milioni di Euro che si fa ogni volta, questo è proprio una voglia di spremere la mucca "utenti" fino all'ultima goccia per la loro ingordigia di soldi. Solo la prima settima GTA 5 ha fatto registrare più del doppio del guadagno/costo, solo grazie a questo hanno recuperato tutti i soldi spesi per tutti i titoli fatti dal GTA1 ad oggi e guadagnato di più (figuriamoci contando tutti i guadagni con gli altri titoli come RDR2) e tirano fuori sta "me..." di remasterd, pensassero a fare giochi nuovi i titoli li hanno Bully 2 (sicuramente sarebbe stato meglio) GTA 6 Come remastered se proprio vogliono, vadano a fare Red Dead redempion il primo, visto che era solo per console Pensare a creare qualche cosa di nuovo... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
una volta installavi un gioco 3 floppy ed era perfetto così, nessuna connessione a internet per aggiornarlo, pochi o nessun bug |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
proprio per questo comprarlo "con speranze" oggi non ha senso, ancor più quando il disastro era stato praticamente anticipato. per le vendite degli originali, l'averli tolti dallo sotre è solo un'aggravante, e bisognerebbe anche controllar ei dati di vendita prima dell'annuncio della trilogia. se li hanno tolti è solo perchè le vendite erano rilevanti presumo, e questo si spiegherebbe da solo. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Probabilmente sarò l'unico sulla faccia della terra, ma secondo me Rockstar è sopravvalutata e vive di rendita dai GTA e di quella formula di gioco che a me annoia a morte. Non mi è mai piaciuto lo stile che da a tutti i suoi giochi (compreso quella ciofega di Max Payne 3), un mix di scurrilità, linguaggio sboccato e slang da ghetto che trovo stucchevole e fine a se stesso. In Max Payne 3 ha trasformato Max da un personaggio ironico e tormentato in uno scaricatore di porto che si piange continuamente addosso. Non parliamo poi della struttura del gioco che sarebbe da 4 in pagella. Un gioco in cui per interagire con qualunque porta/scala si deve vedere una cutscene è da bocciatura, senza contare che è un continuo corridoio da far schifo e ci sono continuamente quegli effetti grafici a schermo nauseabondi.
Poi nei loro giochi c'è sempre una cosa che detesto da sempre... i dialoghi mentre guido, sparo, o faccio qualunque cosa richieda la mia attenzione, con l'effetto che mi perdo tutto quello che stanno dicendo e che quei dementi di Rockstar credono che si riesca a seguire ed oltretutto nonostante abbiano il deposito di Zio Paperone per quanti soldi fanno, non si degnano nemmeno di far doppiare i loro giochi. Gli unici 2 GTA che mi son piaciuti son stati GTA 2 e Vice city e probabilmente al primo ci rigiocherei pure (c'è un gioco simile in uscita che se non sbaglio si chiama Glitchpunk), mentre il secondo, assieme agli altri 2 della trilogy, sono invecchiati male e per questo motivo Rockstar si doveva degnare di fare un remake di uno dei 3, cosi come aveva fatto Hangar 13 con il primo Mafia, invece di partorire sta ciofega acchiappa fanboy. Quando ho provato GTA V l'ho disinstallato subito dopo aver appurato che, lo shooting non era niente di che ed il sitema di guida faceva cagare e piuttosto che giocarci ed avviare quell'obbrobrio del Rockstar Launcher o Social club o come caspita si chiama quella monezza, mi rigioco Sleeping dogs, un gioco che meritava più fortuna (tipo avere un publisher che non fosse Square Enix) delle cazzatone di Rockstar che la gente apprezza più per il cazzeggio che per altro. |
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
fino a qualche mese fa non c'era nessuna certezza assoluta se sarebbe uscito qualcosa del genere, e non hai nessuna certezza di quando si parla di "remake" di chi fa cosa e come. Se hanno deciso di far fare il lavoro ad altri, e/o non aver preso in minima considerazione i difetti (citati e stracitati) e bug che avevano i tre titoli (che poi oh, ai tempi ci passavi su, e rimangono giocabili tutt'ora, nonostante qua e là, soprattutto il III, andava messo mano per bene). E sicuramente colpa loro, e se è dovuto E' un discorso classico, che prende tutti i grandi titoli del passato, anzi, magari alcuni titoli del passato venissero ripresi Poi c'è sempre chi è incapace a giocare e da colpa alla R*, ma è normale Che poi oh, nessuno ci obbliga a comprare nulla, però, per dio, dire che io ci abbia giocato o no poco importa è un nonsense. Io so che prodotto è, e quel che vorrei fosse fatto e magari tolto. Non mi dire che non hai un vecchio gioco tra le mani che se non fosse per qualche problema qui e lì (o semplicemente troppo vecchio) non riprenderesti. Figurati chi non lo sa chi ci ha giocato anche molto più di me, che poi non è manco un discorso da fanboy, che esistono sempre, e semplicemente sai che prodotto è, sai come giocarci, senza starci troppo sopra. Io poi son uno che finiti i giochi li mette da parte e li riprendo, se li riprendo, dopo anni, o anche mai, quindi se questa trilogia fosse stata fatta meglio, avrei acquistato la trilogia ad un pezzo decente e ci avrei rigiocato, più avanti nel tempo. Quote:
E' stato detto e scritto sui Social e forum vari, anche siti. Quote:
Cmq non esageriamo, non serve scendere fino agli anni 90 e prima, semplicemente fino a quando le console erano autonome, gran parte dei giochi che giravano funzionavano bene, poi, ad esempio su PS2, ti capiva robaccia come Driv3r (che ha una lunga storia dietro), di Rocky, e tanti altri titoli fatti con i piedi. Ma fino a quando non c'era un collegamento decente di una console ad internet cercavano di fare il prodotto al meglio possibile. Poi la banda larga si è diffusa , e giù di patch e correzioni varie. Ultima modifica di Silent Bob : 23-11-2021 alle 12:06. |
|||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Questo nei giochi ma anche nello sport per fare un altro esempio a caso Vedo molta superficialità
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
È da 20 anni che quell'opzione bugga GTA, non lo reputo un problema, basta tenerla abilitata, 30 fps vanno benissimo per questa tipologia di giochi.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
In un gioco action, dove per giunta si guida parecchio 30 fps non sono assolutamente adeguati. Poi che ci se li fa bastare è un'altro conto.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se gioco su pc a un gioco vecchio di 20 anni, be mi sento in diritto di giocare a un framerate decente per il 2021. Fra l'altro non ricordo come il bug lo ero riuscito a superare (ogni volta mi dimentico come ho fatto la volta precedente -.-).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.