|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
Subito e eBay sono piattaforme di vendita che guadagnano in base al prezzo di vendita. Questo è un Mercatino SENZA FINI DI LUCRO. Se non capisci la differenza, hai un problema grosso di comprensione dell’italiano. |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
In un calderone di caxxate dette più o meno da tutti, dico anche la mia di caxxata chissà che non serva almeno a far fare qualche risata a qualcuno. ![]() - Italia: paesi di ladri e truffatori, ma non vediamola sempre così male. Siamo gente che si ingegna di guadagnarsi da vivere come si può. Ci sono nmila politici che rubano illegalmente e che la maggioranza della popolazione rielegge con facilità (non faccio distinzione fra colore del partito, lo sport è lo stesso). E qua ci si immola per il rispetto di 100€ su una vendita tra privati per un regolamento del mercatino? - Regolamento: "Una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge, prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge". Questo per dire che forse il regolamento del mercatino è anacronistico. Giusto rispettarlo, ma è altrettanto giusto sollevare questioni legittime sulla sua applicazione anacronistica con i tempi che cambiano. Perchè qualcuno vorrebbe che il mercatino non cambi? per riuscire a comprare qui vga a prezzi stracciati e rivenderle di là a prezzi più alti? quindi la stessa persona che pretende prezzi bassi qui è lo stesso marcione che cerca lucro da altra parte? Occhio che l'ipocresia fa male come un boomerang! - Ma poi vi dà così tanto fastidio che qualcuno si guadagni qualche soldo in più? Il concetto di mercato è far incontrare un acquirente e un venditore e ci sono "operatori di mercato" che fanno il lavoro di garantire liquidità e presenza di prodotti. Se qualcuno per qualche espediente porta liquidità (sia di soldi che di materiale da vendere) al mercato dovrebbe essere sempre ben accetto (e ovviamente per il loro lavoro di liquidity provider è anche giusto che si tengano quella che nel gergo di mercato viene chiamata commissione) Quindi, andando a snocciolare il concetto che si cela dietro a queste cazzate dette: perchè litigare e commentare con insulti? perchè invece non guardare il lato positivo di tutto? Se vedete uno che cerca di fregare l'altro, bene, sapete che con quello non dovete avere a che farci e ad esempio io faccio che comprare da altri a prezzo pure più alto piuttosto che da uno che so che è uno scorretto. Sapete che uno è un pollo che si fa fregare? Se volete essere benefattori lo tratterete bene e lo avviserete, se volete approfittarvene di lui sta a voi fare i conti con l'etica e la vostra morale. Usate il mercatino per quello che è, e non è un posto per litigare e insultarsi, ma un posto per fare scambi. Il regolamento è vero che bisogna rispettarlo, ma anche i regolamenti sono soggetti a invecchiamento e discutibilità. Detto questo, potete tranquillamente ignorarmi e continuare a scannarvi, per me è divertente leggere tutte quelle caxxate! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
[RN+sped] Amd RX 6900xt sapphire nitro se edition nuova
Quote:
ma infatti. Usano il pretesto del regolamento. Ma poi alla fine sono sempre gli stessi utenti che vanno aumentando nella mia ignore list, visto che per creare un profilo qui ci vogliono 30 secondi.. Ma poi posso capire su altri thread di vendita, ma proprio questo no. ha messo una custom a 1200 di una scheda reference che nuova costa 1050.. Poi vedi le 3080 a 1800 ![]() di che stiamo a parlare. Basta ignorare questi 4 utenti come detto prima. Che fanno fede al regolamento quanto conviene a loro e sono i primi a violarlo perché non si mettono in coda, inquinano e nemmeno segnalano. E tra l altro le regole sono scritte in ITALIANO.
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
La questione è stata sollevata da me e da qualche altro, ma i moderatori se ne fregano altamente, quindi ci teniamo le regole che ci sono, c'è poco da fare... altrimenti piano piano andranno in vacca tutti i thread, non solo quelli della VGA. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Scrivi che anche io ho infranto il Regolamento non mettendomi in coda, ma quando i moderatori latitano completamente, si cerca di fare quel che si può per attirare la loro attenzione... mi sono pure autosegnalato, di più non avrei potuto fare. In questo thread in particolare, mi pare che chi ha trasceso ricorrendo ad insulti ripetuti senza FORNIRE MAI RISPOSTA A DOMANDE LEGITTIME (non solo le mie, le hanno fatte anche altri utenti) non sono certo stato io. Sempre perchè a fare di tutta un'erba un fascio (antico vizio italiano) è fin troppo facile. |
|
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
||
![]() |
![]() |
#49 | ||
Bannato
|
Quote:
Il punto è proprio questo, se qua ci sono delle regole che ti costringono a certi prezzi, vai a vendere dove puoi fare il prezzo che ti pare, che problema c’è? No, invece si vuole vendere qua al prezzo che a uno gli pare… e si offende pure chi fa notare il prezzo irregolare. Logico. Quote:
Invece di ricorrere al “trend del mercato” come scusa per aggirare le regole. Non mi verrai a dire che uno deve venire per forza qua… Subito e eBay offrono sicuramente una vetrina più ampia. |
||
![]() |
![]() |
#50 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
discussione ampiamente piena di ot, non resta che chiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.