Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2021, 17:18   #41
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Se lo dici tu...
In effetti ora che mi ci fai pensare .... quando gli istituzionale comperano a colpi di 500 MILIONI di $ a botta ( e ce n'è ALMENO una mezza dozzina al mese ), sono solo 500.000 millini come qualcuno dice
Old 23-08-2021, 17:21   #42
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Che vuoi, le crypto sono solo per i poveri sfigati che investono i 10 euro di paghetta...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 17:28   #43
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
E' quanto basta a farmi fare una grassa risata ogni volta che leggo commenti come questo!!
insomma che non vuoi rispondere
come immaginavo, parole... parole... parole...

me le faccio anche io le risate
Old 23-08-2021, 17:32   #44
sminatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi

O sei della finanza o ci dovresti arrivare da solo che certe informazioni non vanno rivelate a uno sconosciuto o rese pubbliche su internet. E se non arrivi a questo è inutile parlarti di cose più complesse
sminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 17:39   #45
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

io sono a 13 miliardi di Euro...

come se poi quello che uno scrive qui possa valere qualcosa....se vi fa stare meglio restate pure dell'idea che qui dentro siamo tutti messi insieme a 100 euro, ci mancherebbe, non aumentiamo ulteriormente il già palpabile livore..
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 17:39   #46
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
mmmm,
io capisco sempre meno il tuo ragionamento...

ti rimando il link di prima:
https://www.bitstamp.net/markets/btc/usd/

come puoi vedere buy orders e sell orders continuano a cambiare molto velocemente e gli ordini sono anche mediamente piuttosto grossi..

quindi, secondo il tuo ragionamento è tutto finto giusto?

è una GIF animata?.. un NFT magari

ed è un exchange piccolino quello....immaginati su binance o coinbase..
io ho solo detto che "se qualcuno li paga 50.000 cocuzze, allora valgono 50.000 cocuzze".
e poichè, tu mi insegni, quella non è una gif animata, quello valgono.
almeno... per chi li ha venduti.

Quote:
io posso capire che non ti piacciano e le trovi inutili e tutto quello che vuoi, ma qua siamo alla negazione della realtà, non ti fa bene questo, è sbagliato, psicologicamente non è un comportamento molto sano...ovviamente questo dando per scontato che tu sia in grado di comprendere come funziona il tutto, se non lo hai capito per lo meno dovresti evitare di scrivere di cose che non conosci creando disinformazione...
mah, mi sa che non hai capito quello che ho scritto... o forse hai talmente la coda di paglia che sei sempre convinto che te stiano a perculare

Quote:
edit: ma poi scusa ma anche il discorso che fai che "non vale se li scambi in ETH" non ha alcun senso...ma proprio neanche a volerlo cercare..
se ti dico che ti pago 1 btc con 2 figurine di pikachu da 25.000 euro (valore attribuito loro dai collezionisti) quindi per te va bene?

Ultima modifica di randorama : 23-08-2021 alle 17:43.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 17:40   #47
randorama
Senior Member

Quote:
io sono a 13 miliardi di Euro...

come se poi quello che uno scrive qui possa valere qualcosa....se vi fa stare meglio restate pure dell'idea che qui dentro siamo tutti messi insieme a 100 euro, ci mancherebbe, non aumentiamo ulteriormente il già palpabile livore..
spero tu stia postando dal ponto di prua di qualche yacht, allora. è così, vero?
Old 23-08-2021, 17:40   #48
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:

Non trovo il senso di farti vedere il mio wallet....perche se anche lo facessi mi diresti che l'ho preso da internet o creato con photoshop.

Se vuoi ridere ridi, io mica mi offendo...sai che tra quando hai scritto il primo post e questo io ho preso un altro +5% sul mio wallet?
CM HAF X - Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - LG 32GR93U 4K 144HZ
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 17:42   #49
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
io ho solo detto che "se qualcuno li paga 50.000 cocuzze, allora valgono 50.000 cocuzze".
e poichè, tu mi insegni, quella non è una gif animata, quello valgono.
almeno... per chi li ha venduti.

mah, mi sa che non hai capito quell che ho scritto.

se ti dico che ti pagato 1 btc con 2 figurine di pikachu da 25.000 euro (valore attribuito loro dai collezionisti) quindi per te va bene?
ah, meglio cosi...

se per me le due figurine di pikachu valgono 25k l'una non vedo dove stia la differenza nel farmi pagare in euro...ad ogni modo questo ipotetico scambio bizzarro non avrebbe influenza alcuna sulle quotazioni...quelle contano solo gli scambi sui pair che dichiarano...non è che a un certo punto nello storico degli ordini leggi "50k ma erano 2 figurine di pikachu"
Old 23-08-2021, 17:44   #50
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
spero tu stia postando dal ponto di prua di qualche yacht, allora. è così, vero?
ora va bene tutto ma non capire il senso del mio messaggio mi lascia un po' basito...
Old 23-08-2021, 17:46   #51
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Non trovo il senso di farti vedere il mio wallet....perche se anche lo facessi mi diresti che l'ho preso da internet o creato con photoshop.

Se vuoi ridere ridi, io mica mi offendo...sai che tra quando hai scritto il primo post e questo io ho preso un altro +5% sul mio wallet?
E neanche tanto a pensarci bene...

Ci sono diverse monete che in un giorno stanno facendo aumenti del 12-13%.

Per carità forse siamo in una fase positiva... però è un dato di fatto.

Se ieri hai comprato 1.000 euro e oggi vendi a 1.120 euro... tanto schifo non fa... poi magari domani varranno 900... o 1.300... chi può dirlo...

E' una scommessa molte volte... può andarti bene o andarti male...

C'è chi punta al lungo periodo e chi al breve (non mi piacciono i termini inglesi).
Old 23-08-2021, 17:56   #52
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E neanche tanto a pensarci bene...

Ci sono diverse monete che in un giorno stanno facendo aumenti del 12-13%.

Per carità forse siamo in una fase positiva... però è un dato di fatto.

Se ieri hai comprato 1.000 euro e oggi vendi a 1.120 euro... tanto schifo non fa... poi magari domani varranno 900... o 1.300... chi può dirlo...

E' una scommessa molte volte... può andarti bene o andarti male...

C'è chi punta al lungo periodo e chi al breve (non mi piacciono i termini inglesi).
Post dell'utente Aqua84 n. 26 delle ore 15.26 alle 18.26 un +5%....direi che in 3 ore ci posso stare.

Cmq io vado a periodi...a volte mi diverto a tradare....ultimamente holdo e basta!
CM HAF X - Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - LG 32GR93U 4K 144HZ
Old 23-08-2021, 17:59   #53
randorama
Senior Member

Quote:
ora va bene tutto ma non capire il senso del mio messaggio mi lascia un po' basito...
io a 13 milioni (milioni, non miliardi!) di euro chiuderei le le posizione di qualunque asset presente sulla faccia della terra.
sarà che non ho l'istinto dell'assassino di wall street
Old 23-08-2021, 18:00   #54
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Primo, mi dispiace che prendi d'acido.
perchè d'acido? ho usato toni che ti hanno urtato?

Quote:
Secondo io di sicuro non sono OT....sto parlando di Crypto e affini, e oserei dire almeno con competenza relativamente a quanto scrivi tu.
non hai parlato di crypto ne altro: hai solo scritto delle risate, del tuo wallet, della gente incompetente. non hai aggiunto altro. non hai commentato la notizia. non hai scritto niente in replica a quello che hanno commentato gli utenti

Quote:
Terzo ma che credi che mi fai paura minacciando un OT?
ti senti minacciato perchè ho scritto che sei OT? manie di persecuzione? lungi da me farti (?) paura

Quote:
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHA
c'è da ridere?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 18:02   #55
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
io a 13 milioni (milioni, non miliardi!) di euro chiuderei le le posizione di qualunque asset presente sulla faccia della terra.
e sarebbe comunque sbagliato...piuttosto ridistribuire in asset meno rischiosi...tenere 13 milioni in banca fermi è un crimine.
Old 23-08-2021, 18:07   #56
randorama
Senior Member

Quote:
e sarebbe comunque sbagliato...piuttosto ridistribuire in asset meno rischiosi...tenere 13 milioni in banca fermi è un crimine.
amico mio.... manco con 13 miliardi di euro ti compri la vita eterna.
e, francamente, del crimine me ne fotterei. l'unico scrupolo che avrei sarebbe lasciarne il meno possibile prima di tirare le cuoia.
Old 23-08-2021, 18:09   #57
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
perchè d'acido? ho usato toni che ti hanno urtato?

non hai parlato di crypto ne altro: hai solo scritto delle risate, del tuo wallet, della gente incompetente. non hai aggiunto altro. non hai commentato la notizia. non hai scritto niente in replica a quello che hanno commentato gli utenti

ti senti minacciato perchè ho scritto che sei OT? manie di persecuzione? lungi da me farti (?) paura

c'è da ridere?
Gia che ti ho svelato l'esistenza di altre crypro oltre al BTC mi pone in una posizione troppo elevata per prenderti in considerazione...e visto quanto hai portato tu al tema della discussione con il tuo farneticante post su rendimenti, grandezze del wallet medio, apporto di istituzionali e non da ultimo commissioni del 2/3%....dimmi qual'è stato il valore aggiunto del tuo intervento?

E si...c'è da ridere.....per non piangere!
Old 23-08-2021, 18:19   #58
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Quote:
Ad essere sincero avendo quasi 50 anni...se arrivassi a 13mln anche io chiuderei baracca e burattini....ci lascerei un milioncino per i nipoti poi tutti in sesso dr%%a e rock&roll!

Per chi mi chiedeva del mio wallet vi ho appena dato un indizio...è meno di 13mln! AHAHHAHAHAH

Edit: altro indizio...chiuderei anche molto prima dei 13mln.

Ultima modifica di Gundam1973 : 23-08-2021 alle 18:23.
Old 23-08-2021, 18:24   #59
MikTaeTrioR
Senior Member

voglio dire che magari un 3 milioni li sperperi in vizi e sfizi vari..ma nel frattempo tenere gli altri 10 fermi è stupido.
Old 23-08-2021, 18:58   #60
randorama
Senior Member

Quote:
voglio dire che magari un 3 milioni li sperperi in vizi e sfizi vari..ma nel frattempo tenere gli altri 10 fermi è stupido.
e dovrei muoverli con il rischio di trovarmene 7 solo per avere l'opportunità di avere 15? grazie, no
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian