|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Da me i router sono sempre accesi e connessi, dipende dalle necessità di ognuno, se si abita da soli, non vi sono dispositivi che necessitano di Internet anche in assenza, un hotspot può essere una soluzione comoda ed economica
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Allora questi aumenti non vengono richiesti per "migliorare la qualità della rete" come in genere scrivono, ma solo per approfittare il più possibile dei propri clienti. Anche io se non avessi cambiato avrei ancora 2Gb al mese a un prezzo che non riesco ad immaginare..... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ma io non ho detto che non fa niente...
Ho detto che da molto fastidio. Poi la molto discutibile pratica di mazziare i clienti fedeli e premiare i nuovi (anche se nuovi non sono), vedo che purtroppo viene operata anche in altri campi. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Nel mio caso però, consumo molti GB di connessione al mese, di quanto preciso non so, ma di certo se dovessi sfruttare la connessione via cellulare i 20GB son niente. E' ovvio che il tutto si basa sull'utilizzo, io, come sempre ho scritto, per il telefono ho solo voce, e non ne ho manco voglia di usare i SN appena esco di casa, e per fortuna mia manco ho mai avuto a che fare con Whatsapp. E non è tutto, quando principalmente usavo solo io la connessione a casa, spengevo perfino il modem la sera Sarebbe curioso un sondaggio su sto forum su chi utilizza ancora prevalentemente la connessione di casa per tutto, e chi è passato su quella da cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma io ho una 180 Mbps reali a casa e un router 4G aziendale... quindi sono decisamente coperto dal punto di vista della connettività.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho notato che alcuni di questi che usano prevalentemente connettersi via Smartphone, è perlopiù gente che non aveva una connessione di casa (e non tutti perché non la volessero, il mio amico citato prima ed un altro perché non gli arriva tutt'ora la ADSL a casa) Quote:
Ultima modifica di Silent Bob : 03-06-2021 alle 17:08. |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sto aspettando la kena che faccia la 100 per operator attack
non manca molto iliad ha cominciato qui da me 60mb in 4G base non 4.5G, praticamente ottimi per me |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
forse son esagerato ma spero che da un certo punto di vista non ci siano meno rotture sia ad andare da loro che cambiando eventualmente più avanti operatore.
Senza dimenticare che spero ci sarà un'offerta decente in cui valga la pena fare il passaggio. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
è un discorso che porti avanti da 3 anni; più che tirarlo fuori ad ogni news su iliad (o su non iliad), io al posto tuo lo lascerei congelato fino alle effettive rimodulazioni sennò tra un po' converrà tirar fuori il meme del clown che si veste perchè stai passando (e hai passato per anni) per certa una roba che ancora non si è verificata
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove ho scritto che rimodulerà le sue offerte ? Da nessuna parte ! Ho detto, dico, e dirò che sarà interessante vedere come si comporterà quando sarà equiparabile agli altri tre in base alle celle e in base agli utenti posseduti, si manterrà dura e pura o si adeguerà agli usi e costumi degli altri ? Infine, tu più che il meme di clown, ti converrebbe mettere uno con scritto I LOVE ILIAD, il 99,99% dei tuoi messaggi sono in loro difesa ! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per come la vedo io pensare oggi ad un futuro aumento dei prezzi iliad lascia il tempo che trova.
Se aumentano e qualcuno è più economico si cambia, altrimenti si resta. Non vedo perché fare ipotesi oggi Semmai il discorso più utile è la mancanza di cambio piano, ma anche lì dipende. Io uso pochi dati, anche se mi fanno 100gb al posto degli attuali 50 allo stesso prezzo non mi cambia nulla. Ma è il mio caso ovviamente
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Per ogni emergenza c'è comunque dormiente una sim Iliad con 50gb nel relativo router che raggiunge prestazioni molti simili a quelle della fibra, avendo le antenne della loro rete proprietaria sugli stessi pali di Tim e praticamente di fronte a casa. Tengo entrambe perchè in caso di disservizi - e si verificano anche se non così più frequentemente come un tempo - si ha sempre la possibilità di non rimanere tagliati fuori. Mi auguro che quello di quest'inverno sia stato l'ultimo lockdown del secolo, ma l'anno scorso quando ancora non ero in fttc ma in adsl se non era per il 4g e il bonus giga illimitati col piffero che avrei gestito il telelavoro con 1 mbit in upload e 11 in download da dividere con un'altra persona...
Ultima modifica di Saturn : 09-06-2021 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ben ricordo, qualche mese fa in un thread avevi pure portato avanti la nuova teoria che "iliad in realtà le ha già rimodulate: da 4.99 a 5.99 a 6.99 ecc" poi sono arrivati in 20 a spiegarti che rimodulare l'offerta di un contratto in atto e lanciare una nuova offerta sul mercato sono due cose ben diverse.. vabbè va, oltre ai nocoiner ora spuntano pure i NoIliader: https://imgflip.com/i/5cp0u5
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
(rimodulerà, non ha rimodulato) Quote:
Ci sono i notim novoda nowind noho novery nospusu nokena ecc.ecc.. e pensa che tu ne rappresenti parecchi di questi ! Ultima modifica di gd350turbo : 09-06-2021 alle 21:53. |
||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo prendo come un "confesso"
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Libero di pensarla a tuo piacimento, ma darei un occhiata qui:
https://www.mondomobileweb.it/208560...te-per-sempre/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.