Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2002, 10:05   #41
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da danige
[b]

Era nel numero di Luglio giusto?
TGM con Hitman é già uscito! Quindi Si!

Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2002, 10:46   #42
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
A me le cose che sono piaciute di più fino ad ora sono i trailers.......Doom 3 da oltre 7 minuti con interviste allo staff I.D., MGS Substance da paura......visionario.......ma la qualità di questi era praticamente scontata......mi hanno invece positivamente sorpreso quelli di Tron 2.0 e soprattutto Ghost Master......forse finalmente 2 titoli che fanno dell'originalità il loro punto di forza......a mio parere ci dovrebbero essere + giochi come questi, che sfruttano la tecnologia a disposizione per fare cose incredibili.....alla faccia della simulazione a tutti i costi.....
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2002, 13:37   #43
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

Iscritto dal: Apr 2002
1) dell'UT2003 ne parleranno + avanti (e cmq sul sito internet ne hanno già parlato)
2)la matrox g400 all'epoca fu un' ottima scheda (e credo lo sia ancora dato che va una meraviglia con giochi quali MEdal of Honor che in video erano esigenti)
3) non per qualcosa... ma le vostre rimostranze fatele sul sito ufficiale, dove chi di dovere vi può rispondere... non alle spalle... non è corretto (e mi stupisco che i mods non abbiano detto nulla in proposito soffermandosi su particolari del regolamento meno importanti )
Old 27-07-2002, 13:50   #44
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Ho già fato rimostranze (pacifiche) sul sito uficiale: bannato
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2002, 13:55   #45
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
[b]Ho già fato rimostranze (pacifiche) sul sito uficiale: bannato
e allora si vede che erano ben + che rimostranze....
non bannano così facilmente
Old 27-07-2002, 16:39   #46
arnold
Member

L'Avatar di arnold

Iscritto dal: Apr 2001
al di là delle polemiche secondo me la g400 era una buona scheda ma consigliarla al posto di una vodoo3000 all'epoca era un madornale errore ( e costava anche di più) un mio amico ce l'ha ancora e mi ricordo che con molti giochi (allora avevo un pentium 3 450 e lui un 550 mi pare) andavo molto più veloce (tralasciando il resto della configurazione che comunque era molto simile se non uguale come la scheda madre)...la voodoo era potente, supportatissima ( non ricordo una marca così supportata come la 3dfx) e duratura.....
Secondo me la g400 è buona come qualità e innovazione, ma una recensione fatta da una rivista per i giochi deve tenere conto delle prestazioni X i giochi, dove la voodoo 3000 ha sempre dominato e nessuno può negarlo!
Ah... non so come se la cavi la 3000 con Medal of Honor, ma so che seppur morta qualcuno ha sviluppato dei driver molto potenti per il motore di quake 3 e da un'altro mio amico va che è una bellezza !!!!
Comunque non litighiamo per 'ste monate che tanto diciamocelo, che ce ne frega?
arnold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2002, 17:18   #47
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

Quote:
Originariamente inviato da arnold
[b]al di là delle polemiche secondo me la g400 era una buona scheda ma consigliarla al posto di una vodoo3000 all'epoca era un madornale errore ( e costava anche di più) un mio amico ce l'ha ancora e mi ricordo che con molti giochi (allora avevo un pentium 3 450 e lui un 550 mi pare) andavo molto più veloce (tralasciando il resto della configurazione che comunque era molto simile se non uguale come la scheda madre)...la voodoo era potente, supportatissima ( non ricordo una marca così supportata come la 3dfx) e duratura.....
Secondo me la g400 è buona come qualità e innovazione, ma una recensione fatta da una rivista per i giochi deve tenere conto delle prestazioni X i giochi, dove la voodoo 3000 ha sempre dominato e nessuno può negarlo!
Ah... non so come se la cavi la 3000 con Medal of Honor, ma so che seppur morta qualcuno ha sviluppato dei driver molto potenti per il motore di quake 3 e da un'altro mio amico va che è una bellezza !!!!
Comunque non litighiamo per 'ste monate che tanto diciamocelo, che ce ne frega?
e infatti a me non frega niente... ho risposto a chi poneva dubbi.
Avevo un P3 450 con 256mb di ram e la g400 non mi ha mai dato problemi (anzi fu proprio la recensione di TGM a invogliarmi a prenderla al posto della voodoo3 e ne sono ancora contento)... ora ho cambiato pc (p4 2A) e installo ancora la matrox che è incopatibile (tra i giochi odierni) solo con Spiderman-TM che richiede il T&L...
tutto qui.
e cmq se non cambia nulla la prossima scheda che mi prenderò sarà la Parphelia (nel caso supporti il T&L e se i giochi lo richiederanno... )
Old 27-07-2002, 20:11   #48
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Dai dillo che in realtà sei il pastore travestito

Buona fortuna con la padella
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2002, 00:19   #49
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da dariodn
[b]

ora ho cambiato pc (p4 2A) e installo ancora la matrox che è incopatibile (tra i giochi odierni) solo con Spiderman-TM che richiede il T&L...
tutto qui.

per quello c'è un emulatore che uso con la kyro II che da prestazioni da paura...
Old 28-07-2002, 09:46   #50
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Secondo me le recensioni di TGM sono comunque ancora superiori, come qualità, a quelle della maggior parte delle riviste online, dove la selezione del personale talvolta è ridicola e scrivono pure i ragazzini dodicenni analfabeti (senza offesa per chi ha dodici anni)
L'unica cosa è che per puntare sull'online hanno troppo ridotto il numero delle pagine rispetto agli anni passati
3-4 anni fa un numero di TGM aveva più o meno il doppio delle pagine di quelli attuali

Cmq la rivista cartacea ha sempre un fascino molto superiore degli sterili pixel sul monitor....quindi chi non ha problemi economici, secondo me, fa bene a comprare anche le riviste che più gli piacciono in edicola
Old 28-07-2002, 15:00   #51
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Concordo con te YAMAZ..........
Old 28-07-2002, 15:15   #52
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]Secondo me le recensioni di TGM sono comunque ancora superiori, come qualità, a quelle della maggior parte delle riviste online, dove la selezione del personale talvolta è ridicola e scrivono pure i ragazzini dodicenni analfabeti (senza offesa per chi ha dodici anni)
L'unica cosa è che per puntare sull'online hanno troppo ridotto il numero delle pagine rispetto agli anni passati
3-4 anni fa un numero di TGM aveva più o meno il doppio delle pagine di quelli attuali

Cmq la rivista cartacea ha sempre un fascino molto superiore degli sterili pixel sul monitor....quindi chi non ha problemi economici, secondo me, fa bene a comprare anche le riviste che più gli piacciono in edicola
il problema della riduzione delle pagine è dispiaciuto a molti e le risposte dello staff sono state altrettante.
Tra queste (ma non mi ergo a difensore non sapendone le ragioni vere e proprie) il fatto che in quelle 200 e passa pagine di un tempo, circa la metà era occupata dalla pubblicità, che oggi scarseggia...
per il prezzo... beh... considerato che danno 4 cd di cui uno un gioco completo... i 7.70€ sono be spesi
Old 28-07-2002, 19:06   #53
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da dariodn
[b]

per il prezzo... beh... considerato che danno 4 cd di cui uno un gioco completo... i 7.70€ sono be spesi
Concordo pensate che solo Rune in economico costa decisamente di più!
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2002, 00:25   #54
gaviclau
Bannato

L'Avatar di gaviclau

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
[b]sarebbe the games factory!

cmq ragazzi moto GP è sapventoso!grafica da urlo!giocabilità bellissima!che dire?stupendo!
Molto aecade , ma gran bel gioco . La demo comunque è troppo facile ....................

La grafica è superiore a SBK 2001 ............ e poi è il gioco uffuciale del motomondiale , molto più seguito della Superbike .........

C'è anche la FIA patch per F1 2001 , che aggiorna il tutto alla stagione 2002 , ma la cosa mi fa alquanto incazzare .

La patch è da 90 MB e va installata , ma per funzionare , ti dicono che devi scaricare un altra patch ufficiale da 10 MB !!!!!

IO HO UN 56 K !!!

Quanto ci impiego , e quanto mi costa ??????

Bastardi , cosa gli costava metterla sul CD ??
gaviclau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2002, 00:29   #55
gaviclau
Bannato

L'Avatar di gaviclau

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999
[b]

per quello c'è un emulatore che uso con la kyro II che da prestazioni da paura...
Non è corretto .

Il 3Danalyzer NON è un emulatore .

Fa solo bypassare la richiesta del T&L , facendo credere al gioco che la scheda lo supporta .

Ma le prestazioni non ne risentono ; gira come il tuo PC lo fa girare .
gaviclau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2002, 17:46   #56
dariodn
Senior Member

L'Avatar di dariodn

Quote:
Originariamente inviato da gaviclau
[b]

Non è corretto .

Il 3Danalyzer NON è un emulatore .

Fa solo bypassare la richiesta del T&L , facendo credere al gioco che la scheda lo supporta .

Ma le prestazioni non ne risentono ; gira come il tuo PC lo fa girare .
infatti...

per quanto riguarda la patch di GP sicuramente verrà allegata in uno dei prossimi cd di tgm...
ti sembrerà strano ma 10MB nei cd di tgm + di una volta non entrano a causa delle innumerevoli demo e altro che ci mettono dentro
e poi: una patch per il demo? mi sembra strano...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian