|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
A me le cose che sono piaciute di più fino ad ora sono i trailers.......Doom 3 da oltre 7 minuti con interviste allo staff I.D., MGS Substance da paura......visionario.......ma la qualità di questi era praticamente scontata......mi hanno invece positivamente sorpreso quelli di Tron 2.0 e soprattutto Ghost Master......forse finalmente 2 titoli che fanno dell'originalità il loro punto di forza......a mio parere ci dovrebbero essere + giochi come questi, che sfruttano la tecnologia a disposizione per fare cose incredibili.....alla faccia della simulazione a tutti i costi.....
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
1) dell'UT2003 ne parleranno + avanti (e cmq sul sito internet ne hanno già parlato)
2)la matrox g400 all'epoca fu un' ottima scheda (e credo lo sia ancora dato che va una meraviglia con giochi quali MEdal of Honor che in video erano esigenti) 3) non per qualcosa... ma le vostre rimostranze fatele sul sito ufficiale, dove chi di dovere vi può rispondere... non alle spalle... non è corretto (e mi stupisco che i mods non abbiano detto nulla in proposito soffermandosi su particolari del regolamento meno importanti ![]()
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho già fato rimostranze (pacifiche) sul sito uficiale: bannato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
non bannano così facilmente
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
al di là delle polemiche secondo me la g400 era una buona scheda ma consigliarla al posto di una vodoo3000 all'epoca era un madornale errore ( e costava anche di più) un mio amico ce l'ha ancora e mi ricordo che con molti giochi (allora avevo un pentium 3 450
![]() Secondo me la g400 è buona come qualità e innovazione, ma una recensione fatta da una rivista per i giochi deve tenere conto delle prestazioni X i giochi, dove la voodoo 3000 ha sempre dominato e nessuno può negarlo! Ah... non so come se la cavi la 3000 con Medal of Honor, ma so che seppur morta qualcuno ha sviluppato dei driver molto potenti per il motore di quake 3 e da un'altro mio amico va che è una bellezza !!!! Comunque non litighiamo per 'ste monate che tanto diciamocelo, che ce ne frega? ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo un P3 450 con 256mb di ram e la g400 non mi ha mai dato problemi (anzi fu proprio la recensione di TGM a invogliarmi a prenderla al posto della voodoo3 e ne sono ancora contento)... ora ho cambiato pc (p4 2A) e installo ancora la matrox che è incopatibile (tra i giochi odierni) solo con Spiderman-TM che richiede il T&L... tutto qui. ![]() e cmq se non cambia nulla la prossima scheda che mi prenderò sarà la Parphelia (nel caso supporti il T&L e se i giochi lo richiederanno... ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dai dillo che in realtà sei il pastore travestito
![]() ![]() Buona fortuna con la padella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
per quello c'è un emulatore che uso con la kyro II che da prestazioni da paura...
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Secondo me le recensioni di TGM sono comunque ancora superiori, come qualità, a quelle della maggior parte delle riviste online, dove la selezione del personale talvolta è ridicola e scrivono pure i ragazzini dodicenni analfabeti
![]() L'unica cosa è che per puntare sull'online hanno troppo ridotto il numero delle pagine rispetto agli anni passati ![]() 3-4 anni fa un numero di TGM aveva più o meno il doppio delle pagine di quelli attuali ![]() Cmq la rivista cartacea ha sempre un fascino molto superiore degli sterili pixel sul monitor....quindi chi non ha problemi economici, secondo me, fa bene a comprare anche le riviste che più gli piacciono in edicola ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Concordo con te YAMAZ..........
![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra queste (ma non mi ergo a difensore non sapendone le ragioni vere e proprie) il fatto che in quelle 200 e passa pagine di un tempo, circa la metà era occupata dalla pubblicità, che oggi scarseggia... per il prezzo... beh... considerato che danno 4 cd di cui uno un gioco completo... i 7.70€ sono be spesi ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
La grafica è superiore a SBK 2001 ............ e poi è il gioco uffuciale del motomondiale , molto più seguito della Superbike ......... C'è anche la FIA patch per F1 2001 , che aggiorna il tutto alla stagione 2002 , ma la cosa mi fa alquanto incazzare . La patch è da 90 MB e va installata , ma per funzionare , ti dicono che devi scaricare un altra patch ufficiale da 10 MB !!!!! IO HO UN 56 K !!! ![]() Quanto ci impiego , e quanto mi costa ?????? Bastardi , cosa gli costava metterla sul CD ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Il 3Danalyzer NON è un emulatore . Fa solo bypassare la richiesta del T&L , facendo credere al gioco che la scheda lo supporta . Ma le prestazioni non ne risentono ; gira come il tuo PC lo fa girare . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda la patch di GP sicuramente verrà allegata in uno dei prossimi cd di tgm... ti sembrerà strano ma 10MB nei cd di tgm + di una volta non entrano a causa delle innumerevoli demo e altro che ci mettono dentro ![]() e poi: una patch per il demo? mi sembra strano... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.