|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Assodato che Win10 ha scelto questo sistema di aggiornamenti, ci piaccia o no, quindi continuare a ripetere "ma perché non fa come gli OS seri" è tanto inutile quanto stucchevole, per me un comportamento logico dovrebbe perseguire il minore dei mali. E' meglio avere la rete saturata durante l'aggiornamento o subire i danni di uno o più bug perché, per "controllare il processo", li si è anticipati? Dovevano essere aggiornamenti stabili? Okay, ma stiamo parlando di un sistema che va in centinaia di milioni di Pc con innumerevoli configurazioni hardware, quindi il bug è sempre dietro l'angolo. Ripeto: dobbiamo proprio andarcele a cercare? Per quel che riguarda le problematiche di rete satura e PC inutilizzabile, mi sembra che anche la versione home permetta di scegliere la fascia oraria di installazione, quindi basta farlo durante la notte e il disagio si riduce molto. Tra questo e rischiare una perdita di dati o il rischio di reinstallare tutto, io non avrei dubbi. Poi, fate vobis.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
un bel messaggio di avviso sotto il tasto non sarrebbe male.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quando un aggiornamento è pronto, ci pensa il sistema a notificarlo. Se lo si vuole anticipare, con rischi annessi, dovrebbero esserci altre procedure, meno dirette. Questo per dire che anch'io riconosco la bizzarria della cosa, ma appunto, l'esperienza dovrebbe averci insegnato qualcosa di questo benedetto Windows, o no?
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
eh infatti
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Ieri son venuti a casa mia Nadella e Rocco Siffredi, Nadella mi ha detto "visto che lo ammiri così tanto da guardarlo tutti i giorni per una media di 36,54 minuti al giorno, te l'ho portato a casa così lo conosci di persona. A psoposito, ti piace di più Rocco is back oppure Rocco mitragliatore, visto che sono i due che hai guardato più volte per un totale di quattro volte l'uno (sì, ti leggo anche le playlist di Windows Media Player)?".
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ci sono persone che non vogliono dover stare dietro agli aggiornamenti, e altre che vogliono avere il controllo su di essi. Io sono uno di questi ultimi. Spesso gli aggiornamenti creano problemi, e non parlo solo del sistema operativo, ma anche dei vari software: se hai una configurazione funzionante e viene modificata, possono nascere delle incompatibilità. Quando fai un aggiornamento, sei al corrente di questa possibilità, e ti comporti di conseguenza: faccio gli aggiornamenti quando ho tempo, e magari non ho urgenza di uso del computer. Quando fa invece quello che vuole lui... Tempo fa, dovevo fare un pagamento tramite banca online, entro le 18: impossibile navigare, il sistema operativo occupava tutta la banda, per più di due ore (tanto che il dubbio era di avere qualche virus che faceva qualcosa...). Ho dovuto spegnere il pc per liberare la linea, e fare il tutto da smartphone (anche se digitare certe informazioni su smartphone non mi è mai andato a genio...) Non mi sembra una maniera troppo "comoda" di usare il computer. Basterebbe uno switch nelle impostazioni: chi vuole lascia fare all'OS, chi vuole fa da se. Esattamente come fanno gli altri OS. Quote:
Se un aggiornamento viene distribuito, vuol dire che è pronto per l'utenza. Firefox non mi aggiorna le estensioni da solo: vado nel menu estensione, cerca aggiornamenti, installa. Ubuntu: start, aggiornamenti software, scarica ed installa. Google Play: le mie app, aggiornamenti disponibili, aggiorna. E così via. Se c'è un pulsante "cerca aggiornamenti" deve essere un procedimento sicuro, nessun software installa versioni beta tramite la ricerca aggiornamenti... Non è questione di andarsela a cercare: quelli che hanno fatto subito l'aggiornamento, hanno portato alla luce i problemi. Se nessuno avesse "forzato" l'aggiornamento, i problemi sarebbero emersi dai primi utenti a ricevere l'installazione automatica. Il problema sarebbe quindi lo stesso. |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Con i feature update di Windows 10 abbiamo invece avuto problemi davvero gravi, e questo processo si ripete ogni sei mesi. Quote:
Vabbè dai, così è davvero eccessivo. Già sono costretto a stare dietro agli aggiornamenti per evitare che prendano possesso di computer e rete quando non devono, se in più mi togli anche questa possibilità perchè fai pessimi aggiornamenti ed è troppo rischioso essere tra i primi a fare da cavia, allora siamo proprio alla frutta. E pensare che mettere, chessò, un ritardo impostabile magari fino a 30 giorni anche nella versione Home salverebbe capra e cavoli (beh, una parte per lo meno). |
|||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andatelo a prendere ! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
versione build 17763.107 anche sotto forma di iso
Ultima modifica di hxc : 13-11-2018 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Windows 10 October 2018 Update è ora disponibile
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ho provato su pc del lab, e non ha trovato nulla.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Aggiungo: per coloro che erano già in possesso della build 17763.107 installata,
il nuovo update kb4467708 che aggiorna la build alla 17763.134. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ma perché sul sito Microsoft fa ancora scaricare la 107? Non potevano rilasciare le. iso della 134? Fare gli update dopo rallenta il sistema operativo. BUGSOFT...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
La linea è una 7mega che quando va bene va a 2... Di meglio non c'è... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Poco dopo la creazione dell'articolo è ripresa la distribuzione :
https://www.tomshw.it/hardware/windo...e-piu-qualita/ Comunque esilarante come ci sia gente che si lamenta perchè non arriva l'update, quando di solito si ci lamenta dell'eccessiva frequenza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.