|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
qualche tempo fa non era proprio così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nessuno è mai stato obbligato a installare un SO piuttosto di un altro .
Io ho sempre installato il SO Windows che ho voluto . Adesso ho e rimango con W10, ma non mi obbligato nessuno, tanto meno la Microsoft .
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Hai acquistato delle licenze per software/giochi che funzionano solo su Win. Hai acquistato (o ti hanno regalato) dispositivi con driver/software solo per Win. Sei quindi "costretto" ad usare Win! Naturalmente il "costretto" ha un'accezione più generale nel significato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti sta sulle balle win, cosa perfettamente lecita e consentita chiariamo, probabilmente sei quello che si definisce un power user, quindi hai la capacità di sapere se quello che hai intenzione di acquistare è compatibile con il tuo sistema preferito. Altresì se te lo regalano, hai la capacità di rivenderlo e prenderti quello che ti serve ! Se ad esempio prendi una sonda sismica e poi dopo ti accorgi che funziona solo con win, eh, chi è causa del proprio mal pianga se stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Hai fatto una scelta allora, magari ponderata. Ora ti ritrovi in un qualche modo "costretto" a proseguire la tua esperienza con Windows. Per mantenere le compatibilità. Anche se ora la tua opinione nei confronti di Windows è cambiata. Nessuno ha detto che sia Microsoft a costringere. Ma la costrizione c'è. Come se avessi preso il Folletto con tutti i suoi accessori. E poi ti si rompe il Folletto. Non puoi buttare tutti gli accessori, sei "costretto" a rimanere col Folletto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.