|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io di solito gli scrivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"Il piano tariffario combinato all'offerta è Vodafone 25" che ti costa 29 centesimi a SMS
![]() "Inoltre contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria, sarà seguita dall'attivazione di Rete sicura al costo di 1 euro al mese ![]() ![]() A conti fatti costa di più, visto che gli SMS non sono inclusi, e ti attivano pure servizi aggiuntivi a pagamento non richiesti! Ultima modifica di yeppala : 15-06-2018 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
... ed io dovrei pagare di più per avere di meno (ma posso dire di essere un cliente Vodafone).... devo essere un cretino
![]() ... son rimasto dal 1995 in Omnitel/Vodafone... mi sono rotto le balle di spendere centinaia di euro al bimestre per un piano "figo" e non aver nessun vantaggio rispetto ad altri piani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Non fa figo essere in Vodafone, non è questione di moda, di essere trendy è questione che ha una rete che va una favola... Cellulare appoggiato sulla scrivania al lavoro... 30 gb a disposizione a questa velocità per 10€ al mese... ![]() Si, è vero, tu spendi 4€ in meno ed hai lo stesso quantitativo di traffico, ma queste performance, sono assai lontane... Ultima modifica di gd350turbo : 16-06-2018 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che io col cell telefono e mando messaggi, non scarichi, non guardo video e gioco poco/niente.... il momento che non mi lagga SkyGo sono a posto ![]() Con Vodafone si sa che hai il top della velocità (sono anni che hanno la migliore rete in italia)... ma se non la uso, che lo tengo a fare un gestore del genere??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti come ho detto prima, secondo me avevi sbagliato offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
... no io fatto sempre abbonamenti "tutto compreso" e odio vedere i limiti, quella volta che poi mi serve e devo sforare devo pure stare attento a non pagare???
![]() Spendo qualcosa in più e sto tranquillo... e lo stesso è con iliad. ... io al telefono faccio circa 2000-2500minuti e un 250-300 sms al mese... internet sono sui 8-9GB (quando non uso la sim del tablet) e quindi Voda e Tre iniziavano a starmi sulle balle... 6 euro al mese inizia a farsi interessante ![]() ... sul sito Vodafone se vuoi una cosa simile ad Iliad ora come ora devi pagare: Quote:
![]() Ultima modifica di ais001 : 16-06-2018 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Al tempo quando era arrivata Wind faceva offerte superbuone... idem Tre... ora tocca a iliad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Le offerte degli altri operatori contro Iliad: poco low cost e molti costi nascosti
- https://www.universofree.com/2018/06...osti-nascosti/ ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.