Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2018, 12:30   #41
melu
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
attaccarsi alle norme va bene, ma non bisogna mai mettere da parte il buon senso...

e in ogni caso, in base a cosa affermi che la donna che trascinava la bici avrebbe compiuto gravi violazioni del cds/legge (italiano, ripeto, siamo qua a discutere, quello conosciamo e poi in futuro la qguida autonoma dovra cimentarsi anche nelle strade italiane...) mentre Uber e l'autista no?

per il resto sono abbastanza d'accordo con te.
aggiungiamo come come hanno detto altri e io ho sostenuto fin dall'inizio, la visibilità in quella strada è MOLTO migliore di quel che appare nel filmato della dashcam fornito da Uber...

Quote:
A me interessa capire alcune cose:

1) Il sistema Lidar/Radar poteva/doveva intercettare il pedone o quantomeno accorgersi del potenziale pericolo?
SI

"2) Nei casi in cui viene violato il CDS e il buon senso, un sistema AI deve "ragionare" umanamente o rispettare le regole con conseguenze anche potenzialmente tragiche?"

deve prevenire e tentare di evitare gli incidenti riducendo le conseguenze al minimo(esattamente come un essere umano, col vantaggio di non essere soggetto a distrazioni e impedimenti vari cui siamo invece soggetti noi umani)

3) La preservazione dell'integrità fisica degli occupanti dell'auto è prioritaria rispetto al mondo esterno?

NO, va bilanciata tenendo conto dei rischi/benefici concreti

quindi , stringi-stringi, Uber e l'autista hanno grosse responsabilità in quanto accaduto, la povera vittima moolto meno.
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:

Ultima modifica di melu : 28-03-2018 alle 12:46.
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 12:30   #42
Mars4ever
Senior Member

L'Avatar di Mars4ever

Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
quindi se tu di notte percorri una strada DESERTA e non illuminata/male illuminata non metti mai gli abbaglianti solo perché sei in area urbana?
E dove trovi una strada urbana senza lampioni?
Comunque quella dell'incidente non mi pare che si possa definire urbana, per i nostri standard sembra una provinciale/statale!
https://www.dinamopress.it/wp-conten...1-1024x512.png
Mars4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 12:36   #43
melu
Senior Member

in italia di strade urbane non illuminate/male illuminate ne esistono eccome, purtroppo

poi, come te, sono il primo a dire che in caso di scarsa visibilità(per il buio) in quella particlare strada e in quella situazione sarebbe stato normale usare gli abbaglianti, anche solo per un'istante(come negli altri casi che cito)
ovvio chenon devi abbagliare nessuno,ma se usi la testa e la prodenza riesci a farlo senza arrecare danno a nessuno

comunque son tutti discorsi fini a se stessi, dato che a quanto pare in quella strada la visibilità era accettabile(il filmato inganna), per cui resta solo un fatto incontrovertibil: autista e Uber hanno "toppato" alla grande, punto
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:
Old 28-03-2018, 12:59   #44
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
le norme da te citate (che ho letto solo dopo aver postato il msg precedente) dicono esattamente ciò che sostengo fin dall'inizio, in quel punto(in italia) l'attraversamento sarebbe stato consentito
Consentito con DETERMINATE regole.
In Italia è anche consentito possedere un'arma (previa licenza), ma non la puoi portare in giro come se fossi nel far west.
A me è consentito di camminare con l'auto in strada, ma non posso farlo in senso opposto rispetto alla marcia degli altri (parlo di strada a senso unico).

Quote:
e poichè la donna ha attraversato lentamente e senza fermarsi...

era distratta anche lei(o semplicemente, presumeva che il veicolo avrebbe avuto tutto il tempo per vederla), ma da qui a dire che è tutta colpa sua...
Quindi adesso abbiamo scoperto che forse anche la signora non è stata così accorta da pensare che forse stava mettendo a rischio la propria incolumità.
Ovvio che non sia tutta colpa sua, ma iniziamo a ragionare sul fatto che se sono il soggetto debole cerco di evitare di farmi mettere sotto con comportamenti idioti.

Quote:
e poi vi da pure fastidio che io parli di accoppiata Uber/autista??
Questa non l'ho capita.

Quote:
secondo voi stavano provando il motore del veicolo o la sicurezza della guida autonoma???
La risposta è ovvia, ma questo che significa?
Un sistema di guida autonoma opera in determinate condizioni, non può far smaterializzare l'auto e il suo passeggero.

Quote:
era proprio la situazione tipica in cui dovrebbe essere il sistema di guida autonoma a prendere il sopravvento e salvare tutti dall'errore umano(compreso quello di chi ha presunto di poter attraversare senza essere falciato dal veicolo in avvicinamento)

uber c'entra, eccome.
L'auto deve rispettare il CDS e non può ipotizzare ogni comportamento delle persone.
Ecco perchè altrove si ragionava sul fatto se non sia più corretto e logico creare delle zone in cui non possono circolare a piedi gli esseri umani.
Old 28-03-2018, 13:11   #45
melu
Senior Member

io continuo a non capire cosa ci sia di folle/fuorilegge ad attraversare in tutta calma una strada in cui è consentito attraversare(sempre ipotizzando che le regole siano simili a quelle italiane)

certo, all'ultimo secondo si è distratta e ha presunto che l'auto si sarebbe fermata,avendone avuto tutto il tempo.

ovvio che se un pedone cammina lungo il marciapiede e all'improvviso ti si butta sotto, c'è poco da fare(però un sistema di guida autonoma può rilevare se le altre corsie sono sgombre e scartare...meglio di come farebbe un essere umano in situazione di "panico"), ma in questo caso il pedone aveva cominciato ad attraversare MOLTO prima che l'auto arrivasse...

Ultima modifica di melu : 28-03-2018 alle 13:16.
Old 28-03-2018, 13:24   #46
melu
Senior Member

doppio post, scusate
vecchio:

Ultima modifica di melu : 28-03-2018 alle 13:26.
Old 28-03-2018, 13:25   #47
melu
Senior Member

Quote:
Questa non l'ho capita.
Quote:
La risposta è ovvia, ma questo che significa?
stavo rispondendo a nickname88, che mi sa tanto di "fanboy della guida autonoma":
Quote:
Originariamente inviato da melu

la vittima è stata distratta e imprudente, ma le sue colpe sono infinitamente minori di quelle dell'accoppiata Uber/autista
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Eh si, la vittima soltanto ha di fatto violato il regolamento ma la colpa maggiore è degli altri
Da notare poi il termine "accoppiata", come se l'auto avesse responsabilità sulle mancanze dell'aut
ista.

Quote:
Un sistema di guida autonoma opera in determinate condizioni, non può far smaterializzare l'auto e il suo passeggero.
dimentichi che nemmeno il pedone si è "materializzato all'improvviso" davanti alla macchina...
vecchio:

Ultima modifica di melu : 28-03-2018 alle 13:44.
Old 28-03-2018, 13:58   #48
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
stavo rispondendo a nickname88, che mi sa tanto di "fanboy della guida autonoma":

dimentichi che nemmeno il pedone si è "materializzato all'improvviso" davanti alla macchina...
Da come ne parli sembra che in causa ci sia la guida autonoma in generale .... mentre invece c'è solo quella Uber in questo caso, ossia un prototipo in fase di test. Cosa stai cercando di dimostrare ? Che un sistema in fase di collaudo non è stato perfetto ? Un po' come la scoperta dell'acqua calda.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 14:01   #49
melu
Senior Member

io niente. Tu, piuttosto...

Io scrivo "Uber" e tu leggi "guida autonoma" ...e ti da pure fastidio!
lol
vecchio:

Ultima modifica di melu : 28-03-2018 alle 14:04.
Old 28-03-2018, 14:09   #50
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Attraversare con tutta calma ? E perchè non farsi un panino e una birra in mezzo alla carreggiata già che ci siamo...

Cçsòsòsòmsàs
Old 28-03-2018, 14:18   #51
melu
Senior Member

giusto, era meglio se si fosse buttata all'improvviso come una saetta
vecchio:
Old 28-03-2018, 14:21   #52
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...omi_75013.html

Il Governatore esprime un netto disappunto nei confronti di Uber e sospende i permessi per i test dei veicoli a guida autonoma nello Stato dell'Arizona
Concordo con la decisione presa .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 14:26   #53
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
una macchina a guida autonoma che non vede una persona che attraversa in una strada sgombra è un macchina inutile e dannosa.
non ci credo che usa il sistema col radar a 360° come la google car. chissà quanto tempo ci vorrà per spiegare che cavolo è successo. credo molto al progetto in generale ma ovviamente la massa si concentra sui pochissimi incidenti piuttosto che sui milioni di km di test senza problemi.
io comunque rimango dell'idea che più che i sensori che non l'abbiano vista, sia più che altro un errore del software di valutazione,magari la donna dopo aver attraversato la prima corsia ha rallentato sulla linea di divisione delle corsie e il software ha ritenuto che si stesse fermando per lasciare passare la macchina....non che sia meno grave, semplicemente mi sembra più facile un problema del genere piuttosto che che non l'abbiano rilevata i sensori
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 14:36   #54
canislupus
Senior Member

Quote:
io continuo a non capire cosa ci sia di folle/fuorilegge ad attraversare in tutta calma una strada in cui è consentito attraversare(sempre ipotizzando che le regole siano simili a quelle italiane)

certo, all'ultimo secondo si è distratta e ha presunto che l'auto si sarebbe fermata,avendone avuto tutto il tempo.

ovvio che se un pedone cammina lungo il marciapiede e all'improvviso ti si butta sotto, c'è poco da fare(però un sistema di guida autonoma può rilevare se le altre corsie sono sgombre e scartare...meglio di come farebbe un essere umano in situazione di "panico"), ma in questo caso il pedone aveva cominciato ad attraversare MOLTO prima che l'auto arrivasse...
C'è che l'art 190 del nostro CDS recita al comma 2:

2. I pedoni, per attraversare la carreggiata, devono servirsi degli attraversamenti pedonali, dei sottopassaggi e dei sovrapassaggi. Quando questi non esistono, o distano più di cento metri dal punto di attraversamento, i pedoni possono attraversare la carreggiata solo in senso perpendicolare, con l'attenzione necessaria ad evitare situazioni di pericolo per sé o per altri.

Questo vuol dire che il PRIMO a dover prestare attenzione è il pedone stesso perchè sta attuando un comportamento che NORMALMENTE non sarebbe consentito e quindi sta "sfruttando" un caso eccezionale.
Ovviamente non significa che il guidatore di turno (umano o AI) sia autorizzato a giocare a Carmaggedon sulle strade, ma quantomeno non gli addossiamo sempre tutte le colpe del caso.
Sarebbe ora che tutti conoscessero e rispettassero le regole.
Old 28-03-2018, 14:48   #55
melu
Senior Member

a me pare anche che ci sia una norma che dice che quando il pedone ha cominciato ad attraversare(non a buttarsi sotto le auto all'ultimo istante) il guidatore deve rallentare e fermarsi se necessario.

questa sembra che ve la siate dimenticata tutti
vecchio:
Old 28-03-2018, 15:09   #56
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
a me pare anche che ci sia una norma che dice che quando il pedone ha cominciato ad attraversare(non a buttarsi sotto le auto all'ultimo istante) il guidatore deve rallentare e fermarsi se necessario.

Art. 191. Comportamento dei conducenti nei confronti dei pedoni.

2. Sulle strade sprovviste di attraversamenti pedonali i conducenti devono consentire al pedone, che abbia già iniziato l'attraversamento impegnando la carreggiata, di raggiungere il lato opposto in condizioni di sicurezza.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:30   #57
canislupus
Senior Member

Quote:

Certo si tratta dell'art. 191 al comma 2:

Quote:
2. Sulle strade sprovviste di attraversamenti pedonali i conducenti devono consentire al pedone, che abbia già iniziato l'attraversamento impegnando la carreggiata, di raggiungere il lato opposto in condizioni di sicurezza.
Ovviamente nulla toglie il fatto che l'art. 190 (già citato) intima al pedone di stare attento per non far correre rischi a se e agli altri e poi c'è il simpatico art. 175 che al comma 6 dice in merito alle autostrade e strade extraurbane principali:

Quote:
6. È vietata la circolazione di pedoni e animali, eccezion fatta per le aree di servizio e le aree di sosta. In tali aree gli animali possono circolare solo se debitamente custoditi. Lungo le corsie di emergenza è consentito il transito dei pedoni solo per raggiungere i punti per le richieste di soccorso.
Quindi torniamo al solito discorso.
Gli automobilisti non devono usare i pedoni come birilli, ma questi ultimi devono prestare attenzione e non possono attraversare dove e come gli pare.
Se tu pedone attraversi in autostrada, io posso prestare tutta l'attenzione di questo mondo, ma in primis sei tu ad essere in torto perchè è VIETATO.
Old 28-03-2018, 15:58   #58
melu
Senior Member

bravo, non era nemmeno tanto "lontano" dall'articolo citato più volte da canisplus(190 CDS)

quindi facendo un rapido riassunto

una donna ,mentre spinge a mano la sulla bicicletta(forse proprio per non piombare in strada a velocità folle) si guarda attorno, non c'è nessuno, decide di attraversare in un punto in cui è consentito farlo (almeno,in italia)con calma attraversa 3 corsie su quattro, sopraggiunge un'auto a velocità moderata ma la donna immagina di essere stata vista con ampio anticipo e finisce di attraversare, solo che nell'auto c'è un'autista che guarda altrove(e da l'impressione di essere una disperata disposta ad accettare un qualsiasi lavoro per quattro soldi, piuttosto che un tecnico/collaudatore qualificato) e un sistema Uber di guida autonoma con un difetto di funzionamento gravissimo(basilare) e la centra in pieno

la donna non ha pensato a scansarsi e ci ha rimesso la vita (questa, imho, la sua unica vera "colpa"

qui però tutti a dire che è un'idiota,una pazza, che non l'avrebbe salvata manco l'intercessione di San Gennaro...

ed esce un video di Uber che falsa le reali condizioni di visibilità(in realtà decenti) giusto per rafforzare questa tesi
senza contare che, guardacaso, il video diffuso è tagliato in modo da rappresentare solo l'ultimo secondo prima dell'incidente(cosi' sembra che la pazza si sia materializzata all'improvviso davanti all'auto), non ci è dato sapere se in lontananza la donna era visibile ANCHE dalla dashcam cinese (io penso di si) ma è stato dimostrato che in realtà la strada è molto più illuminata di quanto appaia nel video(c'è addirittura chi sostiene che sia addirittura stato modificato per scurirlo)

fossi nei familiare della vittima chiederei a Uber un risarcimento aggiuntivo anche per danno di immagine nei confronti della defunta!

poi arriviamo al ridicolo quando un fanboy come nick88 si scandalizza a constatare tutto questo parteggiare per la vittima(trasformata in colpevole) perchè l'auto era in fase di test... come a dire "ma cosa ci venite a scocciare? quella se l'è cercata e poi era un test, è normale che possa succedere" e giù a ridere mentre si parla di una donna morta vittima(imho pure incolpevole) di un incidente assurdo

vorrei vedere se la vittima fosse stata vostra madre o vostra figlia

e vorrei vedere se una grossa società si mettesse a testare un qualsiasi prodotto evidentemente immaturo sulla pubblica strada, usando i passanti come beta-tester o manichini da crash test...

bah, sono allibito
vecchio:
Old 28-03-2018, 15:59   #59
melu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Certo si tratta dell'art. 191 al comma 2:

Ovviamente nulla toglie il fatto che l'art. 190 (già citato) intima al pedone di stare attento per non far correre rischi a se e agli altri e poi c'è il simpatico art. 175 che al comma 6 dice in merito alle autostrade e strade extraurbane principali:

Quindi torniamo al solito discorso.
Gli automobilisti non devono usare i pedoni come birilli, ma questi ultimi devono prestare attenzione e non possono attraversare dove e come gli pare.
Se tu pedone attraversi in autostrada, io posso prestare tutta l'attenzione di questo mondo, ma in primis sei tu ad essere in torto perchè è VIETATO.
ma non avevamo detto che quella è una strada urbana??
vecchio:
Old 28-03-2018, 16:07   #60
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
bravo, non era nemmeno tanto "lontano" dall'articolo citato più volte da canisplus(190 CDS)

quindi facendo un rapido riassunto

una donna ,mentre spinge a mano la sulla bicicletta(forse proprio per non piombare in strada a velocità folle) si guarda attorno, non c'è nessuno, decide di attraversare in un punto in cui è consentito farlo (almeno,in italia)con calma attraversa 3 corsie su quattro, sopraggiunge un'auto a velocità moderata ma la donna immagina di essere stata vista con ampio anticipo e finisce di attraversare, solo che nell'auto c'è un'autista che guarda altrove(e da l'impressione di essere una disperata disposta ad accettare un qualsiasi lavoro per quattro soldi, piuttosto che un tecnico/collaudatore qualificato) e un sistema Uber di guida autonoma con un difetto di funzionamento gravissimo(basilare) e la centra in pieno

la donna non ha pensato a scansarsi e ci ha rimesso la vita (questa, imho, la sua unica vera "colpa"

qui però tutti a dire che è un'idiota,una pazza, che non l'avrebbe salvata manco l'intercessione di San Gennaro...

ed esce un video di Uber che falsa le reali condizioni di visibilità(in realtà decenti) giusto per rafforzare questa tesi
senza contare che, guardacaso, il video diffuso è tagliato in modo da rappresentare solo l'ultimo secondo prima dell'incidente(cosi' sembra che la pazza si sia materializzata all'improvviso davanti all'auto), non ci è dato sapere se in lontananza la donna era visibile ANCHE dalla dashcam cinese (io penso di si) ma è stato dimostrato che in realtà la strada è molto più illuminata di quanto appaia nel video(c'è addirittura chi sostiene che sia addirittura stato modificato per scurirlo)

fossi nei familiare della vittima chiederei a Uber un risarcimento aggiuntivo anche per danno di immagine nei confronti della defunta!

poi arriviamo al ridicolo quando un fanboy come nick88 si scandalizza a constatare tutto questo parteggiare per la vittima(trasformata in colpevole) perchè l'auto era in fase di test... come a dire "ma cosa ci venite a scocciare? quella se l'è cercata e poi era un test, è normale che possa succedere" e giù a ridere mentre si parla di una donna morta vittima(imho pure incolpevole) di un incidente assurdo

vorrei vedere se la vittima fosse stata vostra madre o vostra figlia

e vorrei vedere se una grossa società si mettesse a testare un qualsiasi prodotto evidentemente immaturo sulla pubblica strada, usando i passanti come beta-tester o manichini da crash test...

bah, sono allibito
Se io avessi immaginato di essere visto con ampio anticipo ed attraverssarsi senza remore , anche sulle strisce, mi avrebbero tirato sotto tante di quelle volte ...

Se io in moto in un incrocio immaginassi di esser visto con ampio anticipo , che l'auto rispetti la precedenza, e proseguissi la strada con " calma" ( cioè senza attenzione) , mi sarei steso tante di quelle volte...

Non bisogna mai presumere nulla in strada, è un errore fatale quello...

Còms,àòsò,sò,ss

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian