|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
tenendo conto dell'hardware (prezzo in su)
del mercato tablet in discesa (prezzo giù) che Nokia "ritorna" quindi non pomperà molto i prezzi credo, ma non saranno certo popolari (prezzo medio) e che non ci sono alternative simili ancora (prezzo su) credo che come minimo staremo sui 500-600 euro (che e' sempre meno dell'ipad Pro da 13")
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cmq, prima di tutto quanto, sarebbe ora di rendere la batteria sostituibile (vale per smartphone e soprattutto tablet): non dico proprio swappabile a livello elementare, ma almeno non affogarmela in colle e plastiche varie.
Ho sostituito quella del mio kindle 8.9" di tre anni fa e quella dell'htc one (2013) che non erano sostituibili: non nascondo il fatto che ho fatto una certa fatica (soprattutto l'htc) e notevole incazzatura. Capisco che siamo nell'epoca del massimo usa e getta, che siamo in tanti su 'sto pianeta e che tutti devono mangiare, ecc., ma a tutto c'è un limite, ci sono degli sprechi ENORMI, hardware che funziona ancora stra-perfettamente ma che viene buttato (quello che fa la stra-gran maggior parte della gente) per via della batteria originale ormai a fine-vita (oltre al fatto che le ricariche veloci, tutte, che ti presentano come una feature che è un MUST avere, a tutti gli effetti accorciano la vita della batteria, chi più chi meno). Almeno i tablet di fascia alta me li fate con batteria non troppo rognosa da sostituire? Noooo, ma sei matto, cor cazz che li facciamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
su quello concordo...
tipo svitare 2 viti, rimuovere cover e staccare una spinetta o togliere un'altra vitina ci puo' stare benissimo. tanto le che le anneghi o le incolli le batterie sono sempre quelle immagino, non credo che ne esista una di un tipo e una identica che va "incollata"... su questo hai ragione.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.