|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
che tristezza
io non vedo un film o serie tv che non siano in full hd.(o quasi)...ho smesso di andare al cinema perchè la qualità delle immagini è bassissima se paragonata a un tv luminoso di ottimo livello,minimo 55 pollici....ovviamente in un mondo di gente che si accontenta spesso di vedere film screener in streaming il 3D non può che avere vita corta.cosa vuoi che interessi a questi utenti la sublime qualità,la profondità delle immagini di Inside Out,o Up,o Hugo Cabret in 3D,basta che capiscano la trama e son già contenti,figurati se hanno voglia di smanettare con le impostazioni del tv per trovare la luminosità corretta o di cambiare la pila agli occhiali nonchè tenerli puliti.....un bel filmotto visto sullo smartphone e via...siam contenti e soddisfatti....un po come l hi-fi...scomparso ormai da tempo....quindi capisco i produttori di TV...ma chi glielo fa fare?ahh ricordo un episodio di molti anni fa....cinema pieno...noto che l immagine è sfuocata(ho 10 decimi) ci siamo alzati solo in 3 per protestare...quindi.....
ahh aggiungo che l unica speranza per noi appassionati del 3D rimani la VR e l AR...solo che ci vorranno minimo ancora 10 anni per arrivare a schermi virtuali visualizzati a mezz aria che abbiano una qualità visiva soddisfaciente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Peraltro gli occhialini (passivi) si reggono tranquillamente anche per 2-3 ore. E' un grandissimo peccato che si stia abbandonando questa tecnologia. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sarà perché l`immagine é di qualità migliore senza 3D. Sarebbe anche interessante sapere quanto viene preferito il 3D al cinema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
Meglio così, a me il 3d non ha mai preso più di tanto, nè sulle tv nè al cinema.
A me è sembrata una trovata commerciale e fine a se stessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Davvero un peccato, quei pochi bluray che ho comprato li ho presi solo in 3d, e sulla mia TV 4k si vedono davvero in modo sublime (si vedono in vero 1080p)
I primi 15 minuti di 300 (rise of empire) in 3d a casa sono la cosa più appagante che abbia mai visto su uno schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.