|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
dipenderà dai consumi della scheda
in teoria nn credo ceh le nuove top di gamma cosumeranno troppo piu di modelli ceh sono gia in giro, x cui un 550-600W dovrebbe essere sufficiente ma nn si puo avere la certezza finche nn le testano |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho messo in ordine il pc e ci ho aggiunto l'evga da 650w. Rimane il dilemma gpu, dato che ho trovato una founders a 500 euro e non so se attendere per la rx490. Per il resto credo di avere concluso, grazie ragazzuoli per la partecipazione!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ho visto prima il tuo PM
quindi ho risp direttametne di la |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Gracias, eviterò il messaggio personale la prossima volta
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ah ma nn ce problema
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Un'ultima cosa: ma per il wifi che scheda pci devo prendere? Vorrei qualcosa che mi garantisca un buon segnale (per rendere idea della distanza il mio ipad prende 4 tacche dal router in questo istante). Sono con router fastweb
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
devi dirci il router con che tipo di wifi lavora e quanto disterà dal pc, se ci sono muri in mezzo, ecc...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Technicolor TG789VAC V2, un singolo muro in mezzo, fastweb 100mega (reali 50), avevo pensato al tplink WDN4800.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
e da 450mbps quindi ce la TP-link TL-WDN4800
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ecco allora ho un buon intuito
Ps è naturale che il negozio dalla lettera greca ci metta così tanto? Sono pendente da una settimana e non ho notizie dei pezzi che mancano in catalogo
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
assolutametne si
sono lenti, xke comprano in germania poi hai perso una shceda amdre nuova che probabilmetne ancora devono aver "prenotato" |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Probabilmente cambio la mobo con una strix h270f, dalle recensioni è uscita molto bene e poiché provengo da una storia di mobo che fanno le bizze preferirei andare sul sicuro.
Una domanda banale: considerando che la mobo ha uscite dvi displayport eccetera, posso utilizzare la hd integrata del processore come scheda grafica e suddette porte per collegarmi allo schermo? Così evito di comprare la gpu e la prendo quando esce evitando lo sbattimento di rivenderla, tanto al momento mi serve un pc per lavoro e ufficio e posso attendere per il gaming senza problemi.
Ho trattato con: Airborne, fwood - Trattativa eccellente Ultima modifica di Dark_Wolf : 22-01-2017 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
si certo si puo fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.