|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
nn ho detto ceh sia da scartare, indecente o altro
x me puoi tenerlo, dicimao ceh di solito nn e fra le mie prime scelte xke i materiali e le finiture nn sono cmq eccezzionali, ma e accettabile, nn mi piace la disposizione interna, ceh genera un airflow indecente, ma qui nn e un grosso problema xke nn ce praticamente nulla che scaldi molto nella configuraizone del tuo pc |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Prego
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quoto, poi per quello che costa si poteva optare per un thermaltake core v1 o un cooler master elite 110...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Okay, mi avete chiaramente evidenziato e motivato il vostro disappunto per il case che ho scelto, dunque ho deciso di tagliare la testa al toro e cambiarlo con uno da voi consigliatomi, ovvero:
La ventola non serve più qui vero? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
si il V1 va bene anceh cosi com'è
cmq dai prova il tuo case, se ti trovi bene nn cambiarlo, in fondo come dicevo nn e malaccio, solo che di solito ne consiglaimo altri strutturalemten un po diversi tutto li |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Se hai acquistato il case venduto e spedito dall'amazzone non hai problemi di sorta, puoi recedere entro 30 giorni e cambiare il prodotto.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Dovrei ricevere tutto entro Natale. Non mancherò di tenervi aggiornati sul montaggio e sul risultato finale. Spero di riuscire a montare tutto seguendo qualche guida su youtube. Il 25 saprò cosa fare...
Per il momento vi auguro un felice Natale e vi ringrazio ancora per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ottimo
anceh a te |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ricambio, facci sapere
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Speravo proprio di trascorrere i giorni di festa del 25-26 dicembre a montare il computer nuovo, e potervi aggiornare sulle mie vicende in merito. Ma purtroppo quei burloni (per non dire peggio
) del sito qmaxtech, pur avendo dichiarato sul loro sito letteralmente che garantivano la consegna della spedizione entro Natale per ordini effettuati entro il 15, pur avendo io effettuato e pagato l'ordine il 14, pur essendomi rincuorato che arrivasse nei tempi chiamandoli negli scorsi tre giorni (visto che vedevo lo stato dell'ordine stagnante), non solo mi dicevano che era tutto a posto e che l'ordine sarebbe arrivato nei tempi previsti, ma questa sera 22/12 alle ore 20,30 mi hanno chiamato dicendomi che mi stavano annullando l'ordine ). E' EVIDENTE CHE ANCORA NON AVEVANO I PRODOTTI e non me l'avrebbero mai ammesso, così hanno fatto che anticipare loro quello che era chiaro avrei fatto io (annullare l'ordine).Scusate lo sfogo, non so se sia contro il regolamento del forum, ma proprio questa cosa non mi è andata giù. Sconsiglio vivamente questo shop. Veramente poca serietà. A questo punto per il computer non so come farò, ordinerò il tutto l'anno nuovo in un altro negozio. Ci tengo comunque a ringraziarvi ancora particolarmente Ryddyck e celsius100 per il tempo e le attenzioni che mi avete dedicato e vi rinnovo gli auguri per le prossime feste. Ciauu |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Mi spiace
Io come shop nn lo uso piu da diverso tempo apposta xke sono permalosi e difficilmente se si ha un problema ne viene a capo, quindi di solito faccio le configurazioni su tao-pc ( ma scrivi computer anziché la sigla pc, quando vai a cercarlo su google) |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Quoto, lo shop ha anche avuto altri trascorsi non proprio ottimi (puoi controllare anche vicende di altri utenti, basta una semplice ricerca).
Per il resto, buone feste anche a te... ne riparleremo il prossimo anno. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
Sono convinto che ancora non avevano ricevuto tutte le componenti (perché non fanno magazzino, ordinano a loro volta) e mi hanno annullato l'ordine perché mi ero raccomandato che per me era necessario ricevere tutto entro Natale (solo per sapere se avessi dovuto ordinare altrove); e mi hanno bannato in modo che non potessi replicare. Veramente poco seri.Mi dispiace solo perché mi piaceva l'idea di passare questi due giorni di festa a montare e provare il computer nuovo. Pace. Prendo sicuramente in considerazione tao-pc per il prossimo ordine!!!
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
beh dai ptoeva anche andare peggio
potevano intascarsi i soldi e nn mandare nulla x fortuna nn sono a quei livelli |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Prova puntocomshop magari! I prezzi sono buoni
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

) del sito qmaxtech, pur avendo dichiarato sul loro sito letteralmente che garantivano la consegna della spedizione entro Natale per ordini effettuati entro il 15, pur avendo io effettuato e pagato l'ordine il 14, pur essendomi rincuorato che arrivasse nei tempi chiamandoli negli scorsi tre giorni (visto che vedevo lo stato dell'ordine stagnante), non solo mi dicevano che era tutto a posto e che l'ordine sarebbe arrivato nei tempi previsti, ma questa sera 22/12 alle ore 20,30 mi hanno chiamato dicendomi che mi stavano annullando l'ordine
). E' EVIDENTE CHE ANCORA NON AVEVANO I PRODOTTI e non me l'avrebbero mai ammesso, così hanno fatto che anticipare loro quello che era chiaro avrei fatto io (annullare l'ordine).
Sono convinto che ancora non avevano ricevuto tutte le componenti (perché non fanno magazzino, ordinano a loro volta) e mi hanno annullato l'ordine perché mi ero raccomandato che per me era necessario ricevere tutto entro Natale (solo per sapere se avessi dovuto ordinare altrove); e mi hanno bannato in modo che non potessi replicare. Veramente poco seri.