|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
beh dobbiamo vedere come adnr' e che preziz avra la 1080ti potrebbe essere una buona soluzione o qualit'/prezzo potrebbe rivelarsi indecente
cmq stando sul lviello top di prestazioni direi potresti stare fra una risoluzione full/hd ed il 4k lo prendi gia ora o aspetti che escano le nuove schede video e poi comperti entrambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
|
prendevo tutto gia ora tranne scheda video e processore che dovrebbero uscire nuovi giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
a questo punto allora aspetterei x decidere anche il monitor, xke buona parte della scelta dipende dalla shceda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Siccome i pezzi me li regalano o devo solo sceglierli pensavo di far ordinare questi per ora tenendo fuori appunto scheda video e processore, sempre se avranno molta differenza quelli che usciranno da quelli che ci sono ora.
i pezzi sono: Corsair CP-9020083-EU Alimentatore ATX/EPS a Elevate Prestazioni Serie RMi da 850 Watt, Completamente Modulare con Certificazione 80+ Gold Corsair CMK32GX4M4A2666C16 Vengeance LPX Kit di Memoria RAM per Desktop a Elevate Prestazioni da 32 GB, 4x8 GB, DDR4, 2666 MHz, CL16, con Supporto XMP 2.0, Nero Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7-EU oppure la 5 se mi dici che anche senza oc vanno uguali Cooler Master rc-942-kkn1 Case HAF X questo mi è gia stato regalato anche se avevo detto di no alla fine me l'anno comprato percio non sara molto silenzioso come speravo ma fa niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
beh guarda usciranno anceh nuove schede madri, x cui se vuoi prendere gia ora l'aliemtnatore, ilo resto si puo decidere piu avanti
basterebbe da 650W anceh nel caso volessi fare overclock e altri upgrade in vista futura |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Le ram le prendo ora ho aspetto? in piu prendero ssd samsung da 2 tb. Si sa già le date di uscita sia delle schede madri,video e processori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
le ram attuali dovrebbero essere compatibili ma a questo punto tanto vale scgliere in blocco cpu-mobo-ram
no nessuna data sicura, realisticametne da gennaio in poi stanno x arrivare anche i nuovi samsung evo 960 sul mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ok aspettero gennaio febbraio intanto prendero solo alimentatore, per il monitor invece se hai qualcosa da consigliarmi di già preferirei cosi che attacco un vecchio pc provvisoriamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
dipedne dalla scheda video, di solito consiglio gli IPS con free-sync, ma se poi rpendi una nvidia nn funzionerebbe la funzionalità principale, e vicerversa se prendi uno schermo g-sync nn puoi comprare una radeon, quindi una cosa e dipesa dall'altra
se vuoi potresti rpenderne uno senza questa funzionalità, però perderesti una cosa utile in game |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Consigliami uno schermo con nvidia tanto prendero nvidia e il pc che devo usare in questi giorni a una nvidia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ok, però ti avviso che sono anche quelli col rapporto qualità-prezzo peggiore, direi un bell'ASUS PG279Q che e un 27" 1440p o se lo vuoi piu grande Acer XB321HK però e 4k quidni rischieresti di dover abbassare un po le pretese in ambito gaming, diciamo ceh una scheda vide che regge 60 fps fissi a 1440p x 3 anetti in 4k forse dopo un anno nn li reggerebbe piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Intanto che si aspettano le novita mi sapreste consigliare una bella tastiera per gaming con appoggia polsi grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
hai un budget da nn superare?
cosi mi verrebbe subito in metne la Corsair K70 RGB che ha un poggiapolsi comodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
nessun budget
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ok bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Già che ci siamo mi consiglieresti anche una scheda audio per giochi musica e film grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Quella integrata e gia molto buona
Provala e vedi come va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Stave leggendo che i nuovi processori Skylake-X e Kaby Lake-X uscirano d'agosto in poi allora volevo chiederti se non mi conviene prendere ora un processore INTEL Processore Core i7-6700K (Skylake) Quad-Core 4 GHz GPU integrata HD 530 Socket LGA 1151 Moltiplicatore Sbloccato Boxato sta a 370€ che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
si va benone
se riesci ad aspettare un mese e vedere x bene coem viaggiarenno i 7xx0 ma sopratutto zen, avrai un quadro piu chiaro, amgari il 6700 in qualceh shop verra dato in promozione x far posto ai nuovi e ci scappa l'occasione al 20-30% in meno chi puo dirlo, manca cmq poco, dipedne se vuoi avere il pc prima di antale o dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
stavo pensando di prenderlo perche ho anche uno sconto di altri 100€ e ha questo punto prendevo anche scheda madre ram e ssd e aspettavo gennaio/febbraio solo per la scheda video cosa dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.