|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
No, devi installare windows 10 64bit
Inviato da mTalk |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
monta le altre due ram cosi arrivi a 6gb, monta l'ssd e non ti preoccupare che non viene riconosciuto, quando andrai ad installare windows te lo riconoscerà e lo dovrai installare sull'ssd e non sul vecchio hard disk. Ti servirà windows 64bit e non più a 32bit
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lucca
|
Nessuno ti ha detto che il computer doveva essere spento perché tutti l'abbiamo dato per scontato. :-) Abbi pazienza.
Ogni volta che metti le mani dentro il computer togli l'alimentazione. Ok? Ogni volta che installi un nuovo disco, che sia SSD o HD, deve essere partizionato. Altrimenti da gestione delle risorse non lo vedi. Menù "Gestione disco" di windows. Io però mi sono un po perso fra le varie cose che vuoi e che devi fare. Potresti cortesemente farci un piccolo promemoria per poterti meglio aiutare?
Case: Pro MasterCase 5 - Mobo: ASUS Maximus VIII Hero - Cpu: i5 6600K - Dissi: Lepa Exxllusion 240 - Ram: 32 GB Corsair Vengeance LPX 3000MHz - Vga: Asus Strix Gtx 1070 - Ali: Corsair rm650x - SSD: Crucial BX200 240GB - HD: ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
uba2000 al momento devo far riconoscere l'ssd per istallarci windows...
Avevo capito (da quanto mi avevano scritto) che basta che ci provo ad istallare windows 64 bit e verrà riconosciuta la ssd visto che ora non me la riconosce perchè ho istallato il 34 bit. Non è così? Ho aperto Gestione Disco ma come faccio a far partire la partizione per vedere se mi trova l'ssd? Grazie grazie grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Si avevi capito bene.
Se vuoi procedere ad una nuova installazione del sistema operativo non occorre che fai niente al disco nuovo adesso. Inizia l'installazione Windows 10, quasi subito ti chiederà su quale unità vuoi installarlo. In quel momento il disco lo vedrai, anche se non partizionato, poiché verrà partizionato proprio in quel momento. Poi prosegui con l'installazione e via ;-) Se apri adesso "Gestione disco" il disco da lì lo devi vedere.
Case: Pro MasterCase 5 - Mobo: ASUS Maximus VIII Hero - Cpu: i5 6600K - Dissi: Lepa Exxllusion 240 - Ram: 32 GB Corsair Vengeance LPX 3000MHz - Vga: Asus Strix Gtx 1070 - Ali: Corsair rm650x - SSD: Crucial BX200 240GB - HD: ho perso il conto. |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Niente da fare... dopo varie peripezie sono riuscito a far partire l'istallazioen da usb, ma la ssd non la vedo...
Come potrei fre? Grazie |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Per entrare nel bios devi premere un tasto (di solito è canc o f2, dipende dalla tua scheda madre) mentre si avvia il pc e prima che carichi windows. |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Suggerimento perfetto.
Prima controlla di aver bene collegato e alimentato l'SSD.
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Ma la ssd non dovrebbe vedermela come se attaccassi una pennetta usb?
|
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Io ho attaccato la ssd in questo modo... Non va bene?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Fermi tutti che sto facendo progressi... Ho provato a far partire dal boot l'istallazione della usb e me la vedeva ma ora quando lanciò l'istallazione non mi torva la ssd...
Come posso fare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Io mi sa che quasi ci rinuncio...
Tramite questo video http://youtu.be/DTWiWSXycdo ho trovato la ssd e tramite gestione del disco ho ho formattato la ssd che ora me la visualizza in "questo po'" come dico E: ma se vado ad istallate Windows mi compaiono solo i 3 volino sopra e nessuno si chiama ne ssd e ne È: Che devo fare??? 😭 |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se il disco è da 120gb dovrebbe essere l'unità 1
Inviato da mTalk |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Infatti! Guarda che lo stai vedendo eh
![]() ![]() ![]() ![]() hai messo pure lo screen! Non focalizzarti sulle lettere assegnate da Win. Tanto verranno riassegnate con nuova installazione e l'SSD sara C:. L'SSD è l'Unità 1 Installaci Windows e via!
Case: Pro MasterCase 5 - Mobo: ASUS Maximus VIII Hero - Cpu: i5 6600K - Dissi: Lepa Exxllusion 240 - Ram: 32 GB Corsair Vengeance LPX 3000MHz - Vga: Asus Strix Gtx 1070 - Ali: Corsair rm650x - SSD: Crucial BX200 240GB - HD: ho perso il conto. Ultima modifica di uba2000 : 07-09-2016 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Ok... allora provo!!!!
A forse tra poco ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Ho istallato e provato a riavviare il Pc staccando l'hd e lasciando solo attaccato la ssd mano parte e mi dice che manca il disco...
Significa che nell'ssd non vi sta nulla? 😭 |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Qui c'è una guida: https://www.youtube.com/watch?v=6i16HtZnQvw Ovviamente nel tuo caso invece del cd metti l'ssd. Ultima modifica di Kingofkings84 : 07-09-2016 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
Sistema l'ordine di boot dal bios come ti è stato detto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.