|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
E se il tuo pacco gigante supersicuro venisse SCOPERCHIATO dal corriere come visto sopra? Non puoi prendertela con nessuno se la spedizione non è assicurata
![]() Inviato dal mio 1+1
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ah dimenticavo mancano 2 viti ora che ci siamo diciamo che è anche questa colpa del corriere va
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
leggo e vedo ora il tutto.
1) che ti piaccia o no ho fatto centinaia di trattative, mai un problema. ora per colpa di un corriere idiota non puoi cercare di rovinarmi la reputazione. si ok il pacco si poteva fare meglio, ma se i corrieri sono animali non è colpa mia. la prossima volta ci costruisco una bara di legno cosi se il corriere (amico tuo, meno male) li vuole lanciare può farlo. 2) ho ricevuto quel radiatore cosi da mayhems, ed è partito dall inghilterrae mi è arrivato qua così. quando compri un oggetto solitamente te lo spediscono cosi, scatola sua originale e lo impacchettano. so per certo che hai ricevuto un radiatore spedito cosi e ti è arrivato sano e salvo. se questo pacco è stato trattato cosi sicuramente non è colpa tua, ma neanche colpa mia. non è che ti ho preso il radiatore nudo e crudo te l ho messo in un foglio di giornale e te l ho spedito. n.b. le viti contenute in una bustina di plastica le ho impacchettate con lo scotch per evitare che durante il trasporto potessero danneggiare il radiatore. non penso che pensavo a questo dettaglio e poi ti spedivo il radiatore in condizioni precarie. 3) dalle foto mi sembra che il radiatore abbia preso "solo" una botta, nel senso che è rovinato esteticamente. fossi in te mi concentrerei piuttosto nel verificare che perda o meno. io ho un xspc rx360 con una botta molto simile al tuo, e ce l ho da 6 anni e funziona perfettamente. per il resto ricorda che sei in un mercatino dell'usato. radiatore con acqua dentro? è normale, per quanto puoi svuotare un radiatore è difficile prosciugare il contenuto, ma questo non ne intacca minimamente la funzionalità. se volevi un radiatore asciutto te lo compravi nuovo a un prezzo superiore. abbiamo definito l acquisto la sera verso le 21 e mi hai chiesto "riesci a spedire già domani?" quando era impossibile prenotare il corriere. detto ciò nonostante lavoro e ho i miei impegni ho fatto di tutto per spedirlo il giorno seguente cioè il primo giorno utile. ti ho comunicato via pm tutti i passaggi "spedizione prenotata" "pacco ritirato". mi chiedi sul thread del tracking quando sai che non mi arriva la notifica mentre se mi inviavi un pm te l avrei comunicato tranuqillamente e invece fai storie dicendo "eh se mi avessi dato il tracking". ci sono alcuni NEGOZI che non avrebbero fatto le cose che hai chiesto a me. detto ciò ti ripeto, verifica che il radiatore non sia danneggiato e non perda, che è la cosa principale.
#44 |
Senior Member
|
Non so se ridere o piangere,il rad mi e' costato 59 euro spedizione e tasse paypal comprese ,nuovo costa 33 sterline
https://mayhems.co.uk/radiators/mayh...0-mm-radiator/ 33 sterline al cambio sono 42.63 euro mi serviva con urgenza non avevo tempo di comprare online per poi aspettare e visto che hai molte vendite e che non abiti lontanissimo ho pensato di comprarmi il tuo rad " come nuovo" ,detto questo,a me importa na mazza se a te lo spediscono cosi,se compro da un negozio e succede una cosa del genere me ne inviano un altro puoi starne certo,se non ti e' mai successo nulla hai solo avuto una fortuna sfacciata,TI PARE IL MODO DI SPEDIRE UN RADIATORE? ho spedito una vga l'altro giorno,per quale motivo dovevo sforzarmi a cercare uno scatolone? il fesso che mi aveva pagato in anticipo l'avevo trovato quindi potevo pure prendere la vga,consegnarla direttamente al corriere senza manco un foglio sopra che tanto se si rompeva a me non importava nulla ![]() Comportamento da persona che tiene alla sua reputazione,questa e' la differenza,le viti mancano,i tappi sono 2 tappi diversi,radiatore ammaccato,io lo butto tanto 50 euro non mi fanno morire di fame,o forse pensi che solo tu nell'universo hai un radiatore da vendere? ora,tornando ad un discorso di costi,ti ho pagato un rad come " in condizioni pari al nuovo" a prezzo pieno praticamente,metti che voglia rivenderlo ora in queste condizioni,troverei qualcuno che lo compra secondo te? quanto potrebbe valere? 20 euro? E TUTTO QUESTO SOLO PERCHE' SEI UN MENEFREGHISTA,proprio cosi,trovato l'acquirente dopo hai fatto un pacco del ca....volo tanto "dopo aver spedito la responsabilita' ricade sul destinatario" troppo facile,bada bene non parlo di malafede,so che hai molte vendite ,ma ti addosso la colpa per aver fatto un pacco da far schifo e visto che un rad e' quanto di piu' delicato possa esistere la colpa di tutto questo e' SOLO tua perche' bastava fare piu' attenzione,questo e' cercare rovinarti la reputazione? Beh sai che ti dico? Non me ne importa nulla se la interpreti in questo modo ![]() ciao ciao e buone ulteriori " vendite " .
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
gaevulk intanto controlla il funzionamento del rad ed in caso affermativo si può parlare di un rimborso parziale da parte di liberato87 per il pacco fatto senza la minima precauzione.
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
e se vengono i marziani e lo rubano ? .. vogliamo mettere anche questa ipotesi ? meglio non scartarla..... BASTA OT devono dialogare solo gli interessati GRAZIE
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'intervento Ceres,appena provato ed il rad effettivamente funziona,rimane il fatto che ora cosi conciato vale mooolto meno di quello che l'ho pagato e credo di non avere colpe in questo,mi rimetto totalmente alla tua decisione.
#48 |
Senior Member
|
Sono disposto tranquillamente a un rimborso parziale.
La colpa di certo non è dell acquirente, almeno vediamo di chiudere la questione con parziale soddisfazione di tutti.
Ultima modifica di liberato87 : 09-02-2016 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
te ne ringrazio,mandami un pm magari con una proposta e vediamo di accordarci.
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo ![]() ..tenete aggiornato il thread non appena avete trovato un accordo soddisfacente per entrambi.
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Come da accordi ho inviato oggi un rimborso parziale.
#52 |
Senior Member
|
confermo,ti ringrazio
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.