|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si è arrivata comunicazione anche a me tempo fa...
Solitamente restituisco oggetti perché rotti / diversi, non perché ho cambiato idea |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Il problema come ho già detto, nasce quando sposti l'asticella verso prodotti ben più costosi...E voglio vedere chi è il fesso che acquista un prodotto da 300/400€ e se lo fa spedire in un pacchettino anonimo oltre a rinunciare alla garanzia di 2 anni che ti offre ad esempio Amazon.... ![]() Quote:
Io con Amazon ho restituito articoli che non soddisfavano le mie aspettative anche dopo che li avevo provati (una pistola per verniciare HPLV ad esempio). Mi hanno riaccreditato i soldi nel momento stesso in cui l'ho spedita... Ultima modifica di Sergio.F : 02-09-2015 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Penso che su aliexpress dealxtreme bangood e simili, potrai trovare alcuni milioni di persone che si sono presi smartphone da 3/400 tramite i suddetti siti...
Su amazon, vado su waredeal che vende gli oggetti che vengono restituiti a prezzo scontato e faccio ottimi affari ! Ultima modifica di gd350turbo : 02-09-2015 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
L'unico neo è che per arrivare in Italia di media servono 25/30 gg e che la cosa va valutata bene perchè ci sono gli stessi negozi che magari vendono anche su Amazon a pochi centesimi in più (eachbuyer per esempio è anche su Amazon l'ho sgamato perchè mi sono arrivati da Amazon degli articoli con sopra il loro logo) idem per Ebay. Quindi la regola potrebbe essere che per ogni caso andrebbe valutata la convenienza, ma tendenzialmente preferisco spendere qualcosina in più e comprare su Amazon o Ebay (da chi ha la merce in Italia perchè se deve spedire dalla Cina tanto vale) per la maggior velocità di consegna.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Si, concordo, se la differenza di prezzo è risibile, vado "vicino casa'...
Tipo il mese scorso che ho preso due router HUAWEI B593, su amazon punto de, costavano praticamente la stessa cifra su aliexpress... Ma spesso le cose che cerco o le trovo solo su aliexpress, o su altri siti hanno prezzi assurdi |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
in effetti su ali massimo che ho speso 50-60€ per oggetti tra l'altro quasi introvabili se non a prezzi assurdi altrove... un notebook lo compro su amazon o altri siti anche perchè la roba di marca su ali costa uguale se non di più
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
E mi riferisco ai vari Meizu, OnePlus etc etc che alla fine altro non hanno che un soc e Android ma con ben altra assistenza. Anche io più di 50€-60 euro non ci butterei... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.