|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Da quello che ho giocato ieri ero sui 40 di ping..ogni tanto saliva eh, ma capitava nella schermata di fine partita quindi niente che compromettesse il gioco...però ho notato dalle opzioni che i parametri della linea venivano riportati sbagliati..una roba tipo 4000kbps e Piemonte come città. Anche a un mio amico pugliese segnava così, quindi probabilmente può essere dovuto a quello il lag riscontrato da alcuni.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Mi sono ritrovato il gioco in libreria, per altro scoperto per pura casualità, messo in download!
![]() Quote:
Final optimizations and final Advanced Graphics features are not included in the PC Beta; however, you can expect that these will be in the final game. We typically spend the last couple of months before launch finalizing graphics features and optimizations on PC. Also, the final optimized drivers from our hardware partners will also come later.
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che dire...le armi sono molto piu' divertenti di quelle di aw ( finalmente hanno un senso!),ma il time to kill è troppo basso: mi è capitato spesso di morire senza nemmeno sentire il colpo oppure così all'improvviso ( mi ricorda cod ghost). I colpi entrano meglio rispetto ad aw,sicuramente, ma ho sempre la sensazione di lag e/o ritardi vari : spesso sparo per primo e gli altri riescono in ogni caso a farmi fuori. Forse ho problemi con il ping,mi segna tra i 70 e i 90 ms e non è normale,visto che tutti gli altri giochi vanno moto meglio!
Il fatto che molti pingano 50-60 mi lascia da pensare! Dovrò smanettare un po! Ma nelle opzioni del network,vi viene segnalata la corretta regione d'appartenenza? Graficamente è molto brutto eh...peggio anche di aw!
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
i ping sono altri forse per i pochi server in ogni caso tutti gli avversari erano sui 50/60/70ms quindi alla pari nel mio caso ricordo con BO gente con 20ms e gente con 80... qua almeno siamo alla pari ![]()
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso,continuo a pensare che fin quando non attivano piu' data center o reinseriscono la possibilità di scegliere il server, si continuerà a giocare male.... ![]()
![]() |
![]() |
#47 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
![]() Battlefield 4 sta due generazioni avanti tecnicamente/graficamente e ad oggi dovrebbe essere lui quello ormai bruttino da vedere............ Sledge hammer aveva introdotto buone cose con AW,tipo mappe più grandi,shader di qualità superiore,hbao+(qui assente quindi vi beccate ssao delle versione per le scatolette) e design sicuramente più ispirato. Questo non è altro che black ops 2 con texture in hd e con un netcode a mio parere scandaloso. ![]() Uber scaffale atomico. Quote:
Ultima modifica di Psycho77 : 27-08-2015 alle 11:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
me li puoi elencare?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se 3 volte su 5 mentre sparo ad un nemico,i colpi non vanno a segno c'è qualcosa che non va.Nat aperto con 20 di ping,gioco bene praticamente a tutto,quindi non è un mio problema di connessione.(in game pingo a 90 tanto per lol) Lasciate sta cafonata sullo scaffale e aspettate unreal tournament. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
Senza offesa, ma sei l'unico che non ha problemi con il netcode di Battlefield 4
![]() L'unico per me inarrivabile è quello di Titanfall, hanno fatto un gran lavoro quelli di Respawn.
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ha comunque ragione: il mio ping è a 90 ms,mentre con altri giochi è sotto 70 abbondantemente! Spesso si muore casualmente o addirittura non ci si accorge che qualcuno o qualcosa ci spari addosso,come se il sistema non ce la facesse a comunicare con il giocatore! In ogni caso , sono d'accordo con te kabuto: titanfall ha un netcode perfetto. Se si riesce ad ottenere un ping basso ( già poco sopra 50 va piu' che bene),ci si accorge di come cod o battlefield siano anni luce indietro sotto quel punto di vista. L'unico modo per tornare ad avere un gioco fluido ,privo di problemi con netcode e lag è quello di tornare al vecchio server browser di bo 1 o di mw....oltre che a saper programmare,ma questo è ovvio ![]() Graficamente , comunque , psycho ha ragione da vendere: in certi casi sembra di essere tornati a ghost ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
Si scherza eh, non voglio fare il troll polemico come sul thread di BF4... Comunque dal poco che ci ho giocato, ho avuto sempre ping sui 50ms, e nessun problema nel colpire gli avversari (ricordo che nella demo non ci sono modalità hardcore). Per la grafica, beh neanche a me a fatto gridare al miracolo, però è una beta e quindi nella versione definitiva o in patch successive le cose saranno migliorate. C'è da dire che le mappe sono estremamente dettagliate e ricche di particolari, con location ricche di assets come da tradizione Treyarch. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è l'ondeggiamento dell'arma mentre si corre, non ricordo fosse così pronunciato nei precedenti cod.
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() https://youtu.be/3eYYZFyjOhw Ci mancava solo che Treyarch ci dasse la versione ps3 come fa konami con il suo pro evolution. ![]() ![]() Potrei chiudere un occhio per la grafica se solo ci fossero novità degne di nota,un level design decente e un netcode modello titanfall,ma sappiamo tutti che questo non succederà mai.Oltretutto ribadisco che artisticamente e come design mi fa defecare di brutto,uno stile futuristico così senza anima e con armi che scorreggiano invece che sparare(provate a tornare indietro e sentite come ruggivano i vari m4,rpd,tar21 nei vecchi cod),mi hanno già fatto decidere di saltare a piedi pari questo episodio. Nessuno in activision ha capito che è da mw2 che si è completamente perso il feedback con le armi. Per battlefield 4 forse sono fortunato ma raramente non mi entrano i colpi,ogni tanto succede che quando sparo con il carro il missile sparisce,quindi non viene registrato,ma mi capiterà una volta su mille. ![]() Ultima modifica di Psycho77 : 27-08-2015 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Ma non è che semplicemente visto che è una beta ci sono meno server in giro che gestiscono le partite e quindi influisce tanto la connessione...a qualsiasi gioco se si pinga 90 si muore malamente, non c'è netcode che tenga in quel caso. Per il comparto tecnico avete pienamente ragione, ma sinceramente da uno sparatutto online mi aspetto ben più di un comparto tecnico all ultimo grido...se riesce a divertire per me è ok, il resto viene dopo
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Basta con tutti sti fps uguali che invece che fare passi avanti,ne fanno due o tre indietro......... Ho sempre comprato tutti i cod fino ad oggi per noia(dlc esclusi)per provare le nuove cacatine inserite e soprattutto per variare dalle solite mappe proposte dal cod precedente.E' chiaro ormai che questi non sanno più cosa inventarsi.....La tabella di marcia per la conquista del mondo di activion è sempre la stessa,uscita annuale,e quello che ne sta venendo fuori è sempre più comico ed esilarante. Tanto con metal gear tpp,unreal tournament e con fallout 4 non sentirò certo la mancanza dell'ennesimo clone del clone, per giunta venuto pure male.... Ultima modifica di Psycho77 : 27-08-2015 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ragazzi, provate la classe vanguard preconfezionata con la mitraglietta vesper....risolvere tutti i vostri problemi di lag o netcode
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scaricato giocato 30 minuti e disinstallato. Penso non necessita altra spiegazione. Torno a the witcher bye
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
Mi sa proprio che risparmierò un po' di soldini quest anno
![]() certo che non riescono proprio a capire che dal lato gunfight (smg stramaledettamente OP) ma sopratutto dal lato netcode che bisogna investire... se volete la mia opinione se volete ancora giocare a COD passate a quello per PS4 o XBoxOne con il mondo pc non hanno più niente a che fare oramai...ed è un peccato secondo me su MW1e2 ma anche lo stesso Black OPS mi regalò ore ed ore di divertimento. Ma in compenso aspetto novembre mese di interessanti cosucce tipo Fallout 4 e XCOM 2 ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le smg in questo bo3 non sono OP: ovvio che da vicino ti arano a causa del loro elevato rateo di fuoco! Su bo2 erano veramente op!!! Peccato aver scoperto solo oggi la smg vesper...quella è veramente op ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.