Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2015, 10:55   #41
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
non li fai nemmeno con un iphone da 700€, visto che dopo 2 ore ti lascia a piedi scarico e senza voglia di riaccendersi.
ma spari trollate giusto per il gusto di farlo oppure parli seriamente?

ho appena postato un screen con 5 ore di utilizzo e 38 ore di standby quasi tutte divise in feed/mail/web.

Se pensi che un iPhone non regga più di 2 ore di web è perchè non ne hai mai provato uno
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 11:05   #42
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
basta che lo spegni e arrivi anche a 2 giorni, daltronde loro inventano tutto.
Glielo dissi...
Ma la risposta non può essere citata qui, pena ban !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 11:09   #43
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ma spari trollate giusto per il gusto di farlo oppure parli seriamente?

ho appena postato un screen con 5 ore di utilizzo e 38 ore di standby quasi tutte divise in feed/mail/web.

Se pensi che un iPhone non regga più di 2 ore di web è perchè non ne hai mai provato uno
lo sappiamo, lo sappiamo, tu e il tuo iphone siete timorati di jobs
Old 29-06-2015, 11:17   #44
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
lo sappiamo, lo sappiamo, tu e il tuo iphone siete timorati di jobs
hai ragione, sono uno dei poveri succubi del lavaggio di cervello di Jobs

però rispondi alla domanda, hai mai usato un loro prodotto, oppure come si usa dire, "parli solo per far prendere aria alla bocca"?
Old 29-06-2015, 11:19   #45
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
hai ragione, sono uno dei poveri succubi del lavaggio di cervello di Jobs

però rispondi alla domanda, hai mai usato un loro prodotto, oppure come si usa dire, "parli solo per far prendere aria alla bocca"?
ti ho scritto che ho un sacco di amici che ce l'hanno e anche paesani, tutti lamentano lo stesso problema, AUTONOMIA SCARSA..
Old 29-06-2015, 11:21   #46
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
ti ho scritto che ho un sacco di amici che ce l'hanno e anche paesani, tutti lamentano lo stesso problema, AUTONOMIA SCARSA..
non mi interessa sapere quello che ti hanno riferito i tuoi amici o il cuggino dell'amico, voglio sapere se TE ne hai mai usato uno?
Old 29-06-2015, 11:46   #47
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
con il 6 c'è stato un incremento di autonomia e difficilmente ho problemi ad arrivare a sera pur facendo un buon uso del telefono soprattutto con chiamate (anche 2 ore al giorno) e molte mail e documenti (soprattutto visualizzazione)
normalmente arrivo a casa con un buon 30% di autonomia residua mentre con il 5 ero più tirato

sicuramente la modalità basso consumo serve e in generale un'ottimizzazione del sistema operativo per recuperare qualcosa in modalità "normale" era necessaria quindi hanno fatto bene a concentrarsi su questo aspetto

io sono tra quelli che preferirebbero 1mm in più di spessore per avere maggiore batteria ma temo di essere in minoranza tra i clienti e in Apple la pensano diversamente, ce le faremo una ragione...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 11:48   #48
lobotom173
Member

L'Avatar di lobotom173

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
non mi interessa sapere quello che ti hanno riferito i tuoi amici o il cuggino dell'amico, voglio sapere se TE ne hai mai usato uno?
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto un cane invece era tooooopo !! (CIT).

iPhone 6, 4,7" , quando non lo uso ci ascolto la musica in streaming (come si puo' facilmente evincere dal consumo di rDio) su cassa Bose BT sulla ruspa, e non si è ancora piegato da ottobre anche se lo tengo in tascaaaaaaa).

Ma si vede che il mio è SPECIALE oppure è perchè non ho FB ?
lobotom173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 11:54   #49
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da lobotom173 Guarda i messaggi
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto un cane invece era tooooopo !! (CIT).

iPhone 6, 4,7" , quando non lo uso ci ascolto la musica in streaming (come si puo' facilmente evincere dal consumo di rDio) su cassa Bose BT sulla ruspa, e non si è ancora piegato da ottobre anche se lo tengo in tascaaaaaaa).

Ma si vede che il mio è SPECIALE oppure è perchè non ho FB ?
dallo screen fatto prima non si vede perchè non ci vado tutti i giorni, ma io oltre al solito, feed/mail/web/forum qualche scambio di messaggio con la morosa via WA, ascolto la musica con spotify mentre corro col track gps attivo e a sera ci arrivo sempre, è vero che non regge due giorni, ma a me basta che ne regga uno e per ora l'ha sempre fatto, e sono con un vecchio 5, chi si lamenta che ha poca autonomia e non arriva a sera è perchè ne abusa, tra FB e giochini vari.
Old 29-06-2015, 12:05   #50
lobotom173
Member

L'Avatar di lobotom173

L' uso è ovviamente strettamente personale ma io mi alzo alle 5:50 e mi spengo attorno alle 23:00, raramente arrivo a sera con meno del 20% spesso con qualcosa oltre il 30%, a me basta.

Con iPhone5 ho avuto qualche problema in più ma mi hanno cambiato la batteria gratuitamente e senza fare menate (senza Applecare) perchè il rendimento della batteria (dopo 18 mesi) era sotto all' 80% e secondo quelli del genius era anomalo.
Old 29-06-2015, 18:39   #51
The Major
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
@World:
"Credo che sia normalissimo eh, se abbassi la frequenza del processore abbassi anche la sua differenza di potenziale e quindi l'energia consumata."

Che? Cosa centra la frequenza con la differenza di potenziale?

Abbassando la frequenza riduci il numero di operazioni al secondo, è da li che deriva il risparmio energetico, ma frequenza e "differenza di potenziale" (forse volevi dire tensione di alimentazione) sono comunque due grandezze distinte e separate che non dipendono l'una dall'altra.
The Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 19:12   #52
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
La figlia della mia compagna ha un iphone 6 e dopo mezzogiorno, è nei paraggi di una presa elettrica !

Io impazzierei, non dico subito ma quasi subito !
si in effetti con un uso da bimbominkia mi pare un miracolo che si arrivi a mezzogiorno
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 19:12   #53
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
"mio cuggino" continua a fare danni, apple prima o poi lo denuncerà
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 14:27   #54
lobotom173
Member

L'Avatar di lobotom173

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
si in effetti con un uso da bimbominkia mi pare un miracolo che si arrivi a mezzogiorno

Oltre all' uso da bimbominkia a cui nulla puo' anche una batteria da 15000MAh ci sono un po' di accortezze da avere per far durare la batteria.

Lasciare le notifiche a quello che effettivamente merita di avere una notifica in blocco schermo e tagliare le gambe alla localizzazione di un bel po' di APP che usano il GPS anche quando non stai usando l' APP (tipo Tripadvisor per dirne una famosa).

Oggi con uso un po' più intenso rispetto a ieri

Alle 23:00 ci si arriva comodi
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian