|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ho appena postato un screen con 5 ore di utilizzo e 38 ore di standby quasi tutte divise in feed/mail/web. Se pensi che un iPhone non regga più di 2 ore di web è perchè non ne hai mai provato uno |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma la risposta non può essere citata qui, pena ban ! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però rispondi alla domanda, hai mai usato un loro prodotto, oppure come si usa dire, "parli solo per far prendere aria alla bocca"? |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ti ho scritto che ho un sacco di amici che ce l'hanno e anche paesani, tutti lamentano lo stesso problema, AUTONOMIA SCARSA..
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
non mi interessa sapere quello che ti hanno riferito i tuoi amici o il cuggino dell'amico, voglio sapere se TE ne hai mai usato uno?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
con il 6 c'è stato un incremento di autonomia e difficilmente ho problemi ad arrivare a sera pur facendo un buon uso del telefono soprattutto con chiamate (anche 2 ore al giorno) e molte mail e documenti (soprattutto visualizzazione)
normalmente arrivo a casa con un buon 30% di autonomia residua mentre con il 5 ero più tirato sicuramente la modalità basso consumo serve e in generale un'ottimizzazione del sistema operativo per recuperare qualcosa in modalità "normale" era necessaria quindi hanno fatto bene a concentrarsi su questo aspetto io sono tra quelli che preferirebbero 1mm in più di spessore per avere maggiore batteria ma temo di essere in minoranza tra i clienti e in Apple la pensano diversamente, ce le faremo una ragione... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
iPhone 6, 4,7" , quando non lo uso ci ascolto la musica in streaming (come si puo' facilmente evincere dal consumo di rDio) su cassa Bose BT sulla ruspa, e non si è ancora piegato da ottobre anche se lo tengo in tascaaaaaaa). ![]() Ma si vede che il mio è SPECIALE oppure è perchè non ho FB ? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
L' uso è ovviamente strettamente personale ma io mi alzo alle 5:50 e mi spengo attorno alle 23:00, raramente arrivo a sera con meno del 20% spesso con qualcosa oltre il 30%, a me basta.
Con iPhone5 ho avuto qualche problema in più ma mi hanno cambiato la batteria gratuitamente e senza fare menate (senza Applecare) perchè il rendimento della batteria (dopo 18 mesi) era sotto all' 80% e secondo quelli del genius era anomalo. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@World:
"Credo che sia normalissimo eh, se abbassi la frequenza del processore abbassi anche la sua differenza di potenziale e quindi l'energia consumata." Che? Cosa centra la frequenza con la differenza di potenziale? Abbassando la frequenza riduci il numero di operazioni al secondo, è da li che deriva il risparmio energetico, ma frequenza e "differenza di potenziale" (forse volevi dire tensione di alimentazione) sono comunque due grandezze distinte e separate che non dipendono l'una dall'altra. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Oltre all' uso da bimbominkia a cui nulla puo' anche una batteria da 15000MAh ci sono un po' di accortezze da avere per far durare la batteria. Lasciare le notifiche a quello che effettivamente merita di avere una notifica in blocco schermo e tagliare le gambe alla localizzazione di un bel po' di APP che usano il GPS anche quando non stai usando l' APP (tipo Tripadvisor per dirne una famosa). Oggi con uso un po' più intenso rispetto a ieri ![]() Alle 23:00 ci si arriva comodi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.