|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Piacere ma credo che l'utenza media non dedichi solo 5 minuti al giorno ed è su quella che si costruisce il successo di un social network.
Comunque sì, non è che "richiede" tanto tempo però penso che sia chiaro quello che intendevo dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la massa, su cui si basano i loro profitti, non conosce neanche l'esistenza di una alternativa
noi che siamo utilizzatori di un altro tipo possiamo sempre fare le nostre scelte ed usare gli strumenti a disposizione a nostro piacimento, per fortuna
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
E non capisco perchè mai debba avere necessariamente G+ installata per vedere uno screenshot appena scattato. Se non sono forzature queste.. Quote:
![]() Se non voglio dare alcune informazioni a Google per votare un'app sul Play Store sono ignorante? Grazie, ne terrò conto ![]() Quindi siccome Google campa sulle informazini degli utenti, vendiamogli tutto, consentiamo di dargli qualsiasi informazione disponibile, spesso e volentieri senza che l'utente sappia qualcosa ![]() Poi lamentiamoci di PRISM ![]() P.S. Non bisogna pagare il premium su Vimeo per caricare un video P.P.S. WP è gratuito e ho già un WP come telefono
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
di che versione di Android parli?
adesso G+ è una applicazione di sistema, al massimo puoi disinstallare gli aggiornamenti, non puoi rimuoverla completamente senza ricorrere al root quindi a questo punto non so cosa tu abbia fatto devi avere G+ perchè da quando hanno tolto galleria l'applicazione di visualizzazione Foto sfrutta proprio G+ per funzionare se non vuoi G+ scaricati Quickpic e vedi tutte le immagini che vuoi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 28-01-2015 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che "sfrutta G+" direi che "integra G+" per alcune funzioni: nel pannello a sinistra ci sono le foto, in quello a destra richiede l'accesso a G+ che però non ho mai effettuato (è la prova che l'app funziona anche senza G+). Certo, le alternative non mancano per visualizzare la galleria ovviamente, ma mi sembra una forzatura decisamente esagerata. Soprattutto perchè mina la privacy degli utenti
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
risposte in grassetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Evito di rispondere,
buona giornata
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Concordo con chi sostiene che Google disponga GIA' di tutte le informazioni che vuole e che G+ rappresenta semplicemente "un passatempo".
Vorrei sapere in quanti si sono mai trovati di fronte al pannello di google analytics. Vorrei sapere in quanti hanno sentito parlare di "google flu". Vorrei sapere chi sa (io no ma a naso ho un idea!) quanti e quali sono TUTTI i progetti in cui Google è impegnata. Il concetto di protezione dei dati personali non esiste più. E' mera illusione. Perché appena metti nome utente e password nel tuo telefonino, e il telefonino ti triangola per utilizzare il navigatore, loro lo sanno. Chi di voi ha mai notato che loro riescono a capire (ed è un informazione che vi suggeriscono) il vostro domicilio e il vostro luogo di lavoro? Sanno dove il telefono passa nel 95% dei casi le ore notturne e nel 95% dei casi le ore di ufficio... e vi dicono con precisione domicilio e lavoro. Ma questo non solo google. Server di whatsapp sono presenti le nostre reti sociali. Loro sanno tutti i numeri di telefono legati alla mia rubrica. Facebook tiene traccia del luogo dei collegamenti, se ti metti sotto rete TOR per loggarti in anonimo facebook ti blocca perché SA che tu ti colleghi dall'italia, e trova improbabile che dopo 15 minuti dal precedente collegamento con IP italiano arrivi un collegamento con IP singapore. Parlare di protezione dei dati riferito a G+ fa un po sorridere. Discutete di altri aspetti. Della landa desolata. Del fatto che piaccia o meno. Vedete un po voi... ma non parlate di privacy. Se volete la privacy, buttate lo smartphone, buttate anche il telefono cellulare (perché gli operatori sanno trangolare e nei casi di cronaca la triangolazione diventa prova), prelevate tutti i vostri soldi e strappate le carte di credito e non accedete più alla rete. In quel caso avrete la privacy... ma vedete che gran prezzo avrete da pagare. Ormai... non si torna indietro.
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Cerchie private, messaggi pubblici!?!?
Quote:
![]() Visto il target e il funzionamento di base di G+, non credo di essere l'unico ad aver impostato il profilo come detto sopra, quindi a mio avviso il test è inattendibile. Che poi Google, tramite il mio Android, sappia anche in che condizioni era il mio intestino dopo il cenone di Natale non ci piove, ma per lo meno rendo la vita difficile al "nerdaccio brufoloso che ho fraggato a CoD e vuole farmi swatting" (per dire). Questo è quello che intendo quando parlo di proteggere la privacy, non certo il diventare novelli Robinson Crusoe con il cappellino di alluminio in testa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io faccio sicuramente parte della percentuale di quelli che scrive messaggi su Youtube . . . non ho mai capito perché hanno voluto mettere un social assieme ad un servizio di video. Per complicare il servizio di messaggistica interna fra utenti, sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
...io utilizzo molto G+ e lo trovo ottimo, sicuramente meglio di facebook, è vero Google ha sbagliato inizialmente a forzare gli utenti, l'idea era di avere un'unica password per tutti i servizi, ed è un'ottima cosa se si utilizzano tutti i servizi. Il problema è che non tutti utilizzano tutti i servizi e qui nasce il problema che molti hanno detto. Oggi però non è più così, quindi si sono resi conto dell'errore. Quando commento un video su youtube posso decidere se pubblicare o meno il commento su G+. Capita a tutti di sbagliare.
Però non sono d'accordo con chi sostiene che google detiene il monopolio nelle ricerche, se l'italiano ha ancora un significato, monopolio significa in pratica senza concorrenza e se voi guardate quanti motori di ricerca ci sono, sostenere che quello è un monopolio è allucinante ! Certo se poi tutti utilizzano google non è colpa di google !Windows invece si detiene un monopolio, andate in un negozio e cercate un pc con SO diverso da windows ! E' molto difficile trovarne uno, a meno che non vai in un apple store. Esiste poi una differenza sostanziale, se io cerco un motore di ricerca alternativo lo trovo in 2secondi, se voglio un pc con SO diverso da Windows devo sudare 7 camice, sopratutto per quanto riguarda le marche hardware, un acer con SO diverso da wndows è quasi impossibile da trovare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io credo che non bisogna soffrire di onnipotenza e pensare di poter occupare tutti i campi. A ciascuno il suo, nessuno sulla faccia della terra potrà mai contrastare facebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
fortuna che i forum son fatti per confrontarsi ed imparare, benedetta gioventù
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Abbiamo scoperto che Big G è persino peggio di Microzozz
![]() G+ pensavo fosse il punto G di Mountain Wiev.... tanto lo spingevano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
http://www.webintesta.it/hanno-uccis...ato-non-si-sa/
Leggetevi questo articolo e capite cosa è realmente Google+, qual'è il suo futuro e tante altre cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bufala
https://plus.google.com/114353918960...ts/QKRocsDyRFn P.S. Ma come si fa a commentare gli articoli di HWU su FB?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
e chi savesti cavo? 007? o un exgaleotto? o hai mateviale pedopovnogvafico sul telefono da nascondeve? ![]() 2) "trovo incredibile che nessun ente della tutela consumatori non abbia ancora fatto qualcosa" e perchè non l'esercito direttamente? ![]() Quote:
quoto le risposte Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
g+ e youtube
g+ collegato a youtube è una stupidaggine. il sistema di identificazione dei contenuti nei video è assurdo, perchè segnala 30 secondi di musica in presa diretta durante una sagra di paese! il titolare del copyright può farti chiudere il canale al terzo ammonimento, ma se c'è tutta questa tecnologia , sarebbe sufficiente che il sistema cancelli/blocchi il video. L'utente faccia ciò che vuole, il sistema filtra in automatico. Basta ammonimenti. Google è un colosso, ma su taluni aspetti è molto indietro.
Infine le cagate stile facebook ci sono anche su g+, sebbene in misura minore. Concordo sul fatto che due miliardi di utenti esistono solo perchè c'è il vincolo con youtube. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.