|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
e che ho la fregatura di aver appena visto che della asus di cui si parlava sopra ne sono rimaste solo 2, e non avendo modo di fare ora l'ordine ma di dover attendere domani >.> non vorrei mai finissero prima xD per cui vaglio alternative anche per questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io la 970 extreme 4 la lascerei stare...poche fasi e supporta praticamente solo i 95W...non so perché risulta compatibile anche l'fx 8370, ma nessun altro 8 core da 125W risulta compatibile...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
ok depennata dalla lista >.>
incrocio le dita e spero rimanga disponibile la asus >.> |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
@Cobain la asrock non supporta manco gli fx 8 core, non consigliare cosi a caso, controlla nel caso..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
era per questa eventualità che valutavo alternative >.< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
opto per prendere quella usata venduta da amazone nell'outlet nel caso, però figago quelli di eprice non mi hanno ancora sbloccato l'inporto sulla carta @_@
(lo sblocco avverà in giornata non si preoccupi) nel caso okorop, mi consigli un altro modello reperibile li? >.< |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...evo_r2.0_.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
ok, la smetto di tiramri scemo per nulla e vado con sto setup! grazie mille bro, sei stato gentilissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
nu nu tranquillo il dissi lo prendo a prescindere che gli faccia OC o meno, sarà da malati da dirlo, ma li colleziono xD
ho ancora i dissi asus del sempron e dei celeron sulla mensola xD spero solo che l'OC non sia troppo ostico, che l'ultimo procio che ho fatto OC era un celeren D occato dentro un frizer da laboratorio che alla fine è esploso xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
cavolo l'elio lo ho finito! lo ho usato questa mattina per gonfiare il pallone aereostatico per andare dal panettiere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quanto arriva il mesaggio che mi hanno riacreditato i soldi sulla carta che almeno ordino tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Tfm_iJ8J-Tc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
però ok è un afigata, ma al momento mi accontento di aver sotto mano un pc che funzichi senza problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Le M5A97 non sono per nulla male...
Quote:
![]() ![]() Ho sempre pensato che le AsRock non fossero male (se ripenso a quante ne ho installate dieci anni fa di P4S61 e K7S41.... ![]() Come sai AsRock è nata come una sottomarca della ASUS destinata al mercato degli assemblatori OEM, quindi inizialmente avevano modelli di fascia medio-bassa ma che - a parità di chipset - costavano una decina-quindicina di euro meno delle ASUS da cui derivavano. Ovviamente, per risparmiare un 15-20% circa rispetto alle ASUS corrispondenti, anche se le mobo in sè erano appena più 'cheap', la qualità e l'estetica del packaging era 'zero', gli accessori (bracket USB2.0, etc) inesistenti, la cavetteria in bundle ridotta all'osso. Indubbiamente, da che nel 2010 è passata da ASUS a Pegatron e si è buttata sul mercato consumer, AsRock è cresciuta parecchio qualitativamente, alcune schede sono davvero belle (le serie con Z77 e Z97, per esempio). Però il mio post vuole spezzare una lancia a favore delle ASUS serie M5A97: se si fa una veloce ricerca in rete (qui su HW Upgr, su Tom's HW, su HW Secrets) si noterà che vanno davvero bene ed in generale sono anche più che discrete in overclock (OK, stiamo parlando di schede di livello medio, come è giusto che siano per il costo che hanno): il chipset AMD970 va molto bene, il BIOS è davvero completo e offre ai novizi alcune funzioni di OC automatico che - IMHO - vanno fin 'troppo' bene, supportano nativamente ogni CPU (140W comprese). Sopratutto la EVO (con 2 fasi di alimentazione in più) penso valga la pena. E' una mobo parecchio ben fatta (posizione batteria a parte... sotto la VGA ![]() ![]()
Ho fatto affari con: markmn89; mapoetti; TheDragon81; ddd; Derfel Cadarn; luigi864; Blackskull182; jolly90aa; dreN; Amrael83; lupri; dal 2014: TheMasterix; djSalvo; z3nz0; essebi; Simpsons; altri in corso. PC: iniziato da i386, poi AMD & ATi fanboy x anni ![]() Ultima modifica di fabio63 : 28-11-2014 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Gentile Andrea,
non è affatto una domanda banale, la configurazione ordinata è ottimale e predisposta per il gaming. Cordiali saluti. ePRICE Customer Care Numero verde 800 196961 www.eprice.it -------------------------------------- - Il 27/11/2014 0.51 andrea piazzolla ha scritto: > scusate una domanda sciocca ma è la prima volta che prende un processore amd, vorrei cortesemente sapere se la scheda madre ordinata è compatibile con il processore e le ram ordinate. grazie e scusate la domanda banale --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- questa è la risposta che mi è arrivata questa mattina........... oggi sono andato alla sede di eprice che c'è qui da me che è anche la principale a chiedere per lo storno del pagamento di perona e mi hanno gentilmente risposto che ci potrebbero volere fino a 30 giorni, in quanto secondo loro deve essere applicato il diritto di recesso (anche se la spedizione non è mai avvenuta) e non una comunissima e banallisima notifica di annullamento dell'importo preaddebitato sulla carta che richiederebbe poche ore. ira funesta ![]() Edit: sono offtopic scusate, ma boh, era giusto per la telecronaca della disavventura eprice & amd @_@ Ultima modifica di plm4bp : 29-11-2014 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.