Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2014, 08:42   #41
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
io da quando usi il touchID non potrei più farne a meno, mi auguro verrà usato sempre più in futuro per fare il login anche sui siti, ecc.

E una scelta, Apple vuole avere il telefono simmetrico, parte bassa grande come quella alta ed avendo introdotto il touchID, non lo elimina di certo, per cui è costretta a fare telefoni più grandi del necessario.

Certo un touchID diffuso sullo schermo sarebbe una figata, ma al momento è solamente fantascienza purtroppo.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 08:54   #42
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io invece i tasti virtuali li trovo troppo scomodi, preferisco un tasto vero che posso trovare usando il tatto, con i tasti virtuali devi sempre guardare dove schiacciare
Non capisco, poi comunque per qualunque operazione lo devi guardare, quindi cosa risparmi 1 secondo senza guardare?

Hai provato i tasti virtuali? Io ho entrambi, fisici su s3 e virtuali su nexus 7 beh ora li uso virtuali (a scomparsa) anche su s3

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 07:26   #43
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Non capisco, poi comunque per qualunque operazione lo devi guardare, quindi cosa risparmi 1 secondo senza guardare?

Hai provato i tasti virtuali? Io ho entrambi, fisici su s3 e virtuali su nexus 7 beh ora li uso virtuali (a scomparsa) anche su s3

Certo che li ho provati per quello ho detto che preferisco i tasti fisici, mi trovo più comodo ad usare il tatto rispetto alla vista per trovare il tasto
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 08:26   #44
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi

Anche io preferisco quelli fisici.. ad esempio quando si guida!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 11:14   #45
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Certo che li ho provati per quello ho detto che preferisco i tasti fisici, mi trovo più comodo ad usare il tatto rispetto alla vista per trovare il tasto
Quoto.
spesso prendo il cel e lo oriento correttamente proprio grazie al tasto home.

Inoltre con quelli virtuali ti può capitare di "schiacciarli" involontariamente passandoci su il dito.
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP