|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io vedo solo buone cose con Windows 9 non vedo eccessivi errori o failure, mi aspetto grandi cose, tra l'altro la combinazione vuole che esca di nuovo insieme al mega gioco di Batman dei Rocksteady Studios, nel 2009 uscì il loro primo gioco Batman Arkam Asylum e 2 mesi dopo usci Windows 7 e fu un successo, adesso esce Batman Arkam Knight il 24 Febbraio 2015 se fosse vero che il 23 Aprile (Microsoft lancia sempre i suoi prodotti di giovedi di solito) uscisse Windows 9 potrebbe essere un successo nuovamente. Consiglio per avere news su Threshold, aka Windows 9, di seguire questo podcast settimanale in cui sono presenti i 3 maggiori giornalisti che hanno fonti interne o amici in Microsoft. http://winsupersite.com/podcasts/win...k-your-roubles Ultima modifica di mauriziofa : 23-08-2014 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Guarda un pò qui, io non l ho ancora installato ma sicuramente cè qualche modifica al kernel che provoca incompatibilità in qualche driver e possono essere quelli di rete, che accedono al kernel direttamente, o quelli video. http://www.neowin.net/news/windows-8...n-001-of-users Per sorridere un pò, il video dell'ice bucket di Joe Belfiore, che era a capo della divisione Windows Phone adesso smantellata (da Windows 9 passa tutto sulle mani del team Windows di Terry Myerson a giudicare da come si diverte e dal numero elevato di figli sembra che lavori poco.... :-) ) http://www.winbeta.org/news/windows-...-fatal-disease |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Windows 8 per me si è evoluto benissimo rispetto all'uscita (8.1 update 1 è diverso da 8), io lo uso sempre stile 7 ma sfrutto anche metro e le app, per dire ormai mi sembrerebbe strano un windows sul quale non puoi mettere un'app su una porzione di schermo e continuare a usare il desktop o un'altra app sulla restante metà (o 3/4) come nulla fosse.
Ma il tutto è certamente migliorabile, soprattutto se come me usi destop+metro e non metro+desktop. Ancora non mi informo su 9 ma se sarà come dico io allora penserò ad un upgrade da 8 a 9, sempre se si potrà a un ottimo prezzo.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siccome ci son stati molti problemi con schermi blu su determinati dispositivi, MS ha bloccato il rilascio, e descritto quali "update" disinstallare che danno il problema. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: san colombano al l. Milano
|
Era ora!
Fin dalla sua comparsa Windows 8 mi è rimasto sullo "stomaco". Provato e tolto subito. Macchinoso (per un uso desktop) e bruttissimo nella striminzita grafica. Non ho mai digerito la scomparsa del tasto "Start" che ci ha accompagnato per tantissimi anni. Finalmente Microsoft ha dato ascolto al malcontento generale (in ritardissimo!!!..Probabilmente chi ha progettato Windows 8 non ci ha mai realmente lavorato per molto tempo...poi quella fastidiosissima finestra a scomparsa sulla destra...ah come l'ho odiata!!!!!
Per ora mi tengo stretto il mio Seven Ultimate che gira, gira, gira da anni come un orologio svizzaro..se poi lo abbinate a un Samsung SSD.......salto nell'iperspazio... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ultimate... uhm...
![]() cmq a me il "tasto" windows con il click destro, come è fatto su win 8.1, va più che bene
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 23-08-2014 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il motivo è che per la frammentazione dell'hardware e delle tipologie d'uso anche se testano molto a fondo qualcosa sfugge sempre, di solito con il primo upgrade rilevante almeno il grosso delle magagne sfuggite ai test vengono sistemate. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe dovuto essere quello di agosto ma Microsoft l'ha rilasciato come normale aggiornamento e ha dichiarato di aver cambiato politica di rilascio degli aggiornamenti: non più attesa per un grosso service pack ma miglioramenti graduali tramite Windows Update. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
Quote:
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Andava da dio anche sul mio scrauso compaq del 2007
Per me è comunque meglio di seven anche se quest' ultimo era fatto talmente bene che passare al nuovo ha poco senso
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
8.1 non è male affatto come sistema operativo.Per gli amanti dei giochi è anche meglio come prestazioni.
Il problema con windows 8 ed 8.1 sta tutto nella polemica aziendale,dato che a conti fatti viene costare di più. L' altro settore scontento è quello dei win 8 farlocchi,ossia tutti coloro che non volendo spendere 100 euro o 59 (student version) per il nuovo sistema hanno venduto l' anima a kms sano e pico con tanto di killeraggio dell' uefi ( e delle relative features per rendere l' overclock più facile anche da desktop). Al di la delle varie versioni c'è solo un unico grande problema Non è concepibile che tutti gli sviluppatori di software consentano a microsoft di fare di fatto cartello. Se non ci fosse il dannato cartello dell' estensione exe faremmo il vaffaday per Microsoft ed hai voglia di sistemi operativi con linux. Basta anche ai giochi progettati per funzionare con directx. Ci vorrebbe una legge tipo ogni software per poter essere venduto deve avere una versione per ciascuno degli os; basterebbe già linux mac windows. In caso contrario fanno bene quelli che piratano ,perchè coloro che fanno i cartelli e quelli che li supportano questi si meritano. Vedremo cosa apportera windows 9. Si spera solo che non sia un cambiamento esclusivamente di interfaccia. Ultima modifica di Toshia : 24-08-2014 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi stupirei se da 7 la transizione "lato grandi aziende" venisse fatta verso Windows 10. Ancora adesso non è chiaro cosa ci sarà o non ci sarà davvero in Windows 9. In fin dei conti se ipotiziamo che durante la vita utile di Windows 9 le nuove API e le UI "a personalità multipla" si stabilizzeranno a sufficienza, probabilmente sarà solo con Windows 10 che avverrà la stabilizzazione definitiva con gli ultimi ritocchi del caso. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sarà interessante vedere se saranno realmente rispettati i tempi di uscita trapelati in diverse circostanze e quali cambiamenti nel nuovo sistema opeartivo avranno impatto sia al livello di driver che di applicazioni dato che non penso possano limitarsi ad un lifting della sola interfaccia.
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
Quote:
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis Ultima modifica di Paolo Novara : 25-08-2014 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e pure quelli che devono ancora abbandonare XP probabilmente pensano di passare a 7 e poi semmai pensare a cosa faranno nel 2019. Per questo partivo dall'ipotesi che il prossimo "grande salto" sarà da 7. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ci han tolto la sovranità monetaria.Poi l' oro con ' inganno spingendo coloro che affannano a venderlo ai vari compra oro. Ci tolgono ora pian piano ogni possedimento.Se uscisse un tale sistema operativo e la gente continuasse a comprarlo, senza fare come ora già i cinesi stanno facendo per quanto riguarda l' upgrade da XP, altro che ubuntu addio umanità. Ultima modifica di Toshia : 25-08-2014 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.