|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
13 anni già con smartphone? Ma gli do un nokia 3310 e campi fino a 18-20 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma darwin awards mancato cosa??? Immagino che voi a tredici anni eravate tutti dei geni... già tutti bravi bimbi intelligenti, responsabili e consapevoli dei processi termodinamici che portano un cellulare al surriscaldamento se privato del ricircolo d'aria... in ogni caso la maggior parte dei ragazzi compie bravate ben oltre questa che definirei piuttosto una svista da parte di una bimba un pò disordinata, ma non per questo meritevole di vincere il premio per la morte più stupida. Un premio del genere lo auguro piuttosto a maggiorenni che guidano ubriachi (o che maneggiano pistole, vedi ultime news di hwup), ma solo perchè mettono in serio pericolo anche la vita degli altri.
A volte perdete un pò la cognizione della realtà...
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Sinceramente io non so tu quanti anni possa avere, ma io quando ero giovane non c'è n'erano di cose elettriche da mettere sotto il cuscino
![]() Ma comunque resta il fatto che i 13 anni di adesso sono ben diversi dei 13 anni degli anni 80. Comunque ci sto considerato che a questa età si è più manciata di anni fa, e si possono maneggiare cose più o meno pericolose, io a 13 anni la mia cosa più pericolosa che potevo maneggiare erano i giochini elettronici portatili che andavano con 2 batterie piccole e rotonde. Sicuramente ci sono molte ragazzine moooolto emancipate, ma poi alla fine sono ancora bambine e i genitori dovrebbero sapere di questo e cercare di educarle. Se questo poi è stato ma la bambine sbaglia, nessun problema sbagliando si impara. Nessuno sta condannando nessuno si stanno facendo semplicemente dei commenti su una faccenda abbastanza strana.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
il mio primo cellulare l'ho avuto a 15 anni ed era un cesso che è finito nelle mie mani giusto per non buttarlo. Prima non avrei saputo neanche che farmene.
Detto ciò non mi sembra di essermi espresso riguardo il comportamento dei genitori ma nei confronti di chi attacca la bambina definendola un darwin awards mancato, i veri idioti sono ben altre persone non certo una ragazzina un pò disordinata.
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quello che non capisco è... perchè comprare uno smartphone da 600 euro e poi prendere una batteria non originale per risparmiare qualche euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Ma tu non hai capito che qui sono tutti maestri di vita...loro su un iphone finito per le mani casualmente a 13 anni ci avrebbero sputato e gli avrebbero dato fuoco loro per depurarsi...capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se guardi nei messaggi di qualche tempo fa, troverai una nutrita schiera di persone, le quali possiedono smartphone > 500 euro, che si lamentavano che dovevano pagare 0.79 €/anno per usare whatsapp !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
meno male che lo teneva solo sotto il cuscino, buon per lei che non lo teneva altrove.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() Io lo troverei scomodo, ma contento tu... Per chi si lamenta del prezzo: se lo ha preso con un contratto, probabilmente lo ha pagato una puttanata (sotto i 199USD, che probabilmente, essendo 'mmericano, scarica pure dalle tasse...) Ultima modifica di Obelix-it : 18-08-2014 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.