|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Anzi, forse mi sbaglio ma credo che la concorrenza più pericolosa per i dispositivi Nintendo tipo 3DS, Wii U e Wii Mini siano più i giochi per tablet e smartphone che le console di Sony e Microsoft. Poi anche se Wii U ha venduto sotto le aspettative è già in commercio e continua a vendere, anzi dopo il taglio del prezzo in USA ha avuto un aumento delle vendite del 200% (quindi vende il triplo). A Nintendo basta che venda decentemente per continuare ad andare avanti e rivedere il tiro per la console successiva (più o meno come è successo con GameCube) visto che non ha puntato tutto su Wii U. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Chiusa questa parentesi sono curioso di vedere le vendite di Killzone per ps4, vediamo quanto la gente saprà accontentarsi di spendere 400 euro per un gioco del day one. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
ancora con sta fissa dei 100 euro in più..tra 6 mesi al max un anno, dato i costi dell'hardware non proprio esosi, le console avranno lo stesso prezzo.Anche perchè nn vedo il xchè affrettarsi a comprare una consolle al day-one visto che starà sul mercato per 10 anni. nel frattempo avremo tutto il tempo di giudicare la loro potenza..al momento le funzionalità del xone mi piacciono molto, come credo sia giusto la presenza del kinect visto che cambia il modo di approcciarsi con la consolle stessa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Le console Nintendo hanno anche un utenza "storica" legata ai loro giochi esclusivi tipo mario o Pokemon, ma l'utenza causal non è quella che intendi tu; se uno sbava per l'uscita di un gioco non rientra per niente nel profilo di utente causal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rokis : 17-11-2013 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Il vero giocatore hardcore è un'altra cosa e con il ben di dio presente sul mercato comprare una ps4 per killzone è l'ultimo dei suoi interessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Io ho sempre avuto TUTTO.....partiamo da dietro? Colecovision, Intellivision, Atari 2600 e 4800, Zx Sinclair Spectrum e C64, Amiga e MSX, Nes, Master System, Nec Pc Engine, SNES, Megadrive -Mega CD, SNK Neo Geo, PSX, N64, 3DO, Jaguar, PS2, Dreamcast, GameCube, Xbox, Wii, PS3, X360 e WiiU......senza nominare le portatili. E ti garantisco che alcune le ho comprate per molto meno di Killzone ![]() Un hard_core gamer e' assolutamente un'appassionato di videogames....e se avra' la possibilita' di giocare TUTTO, lo fara'. ![]() Io ORA prendo PS4 al lancio......ma nel thread VS, votai "entrambe" subito. Poi, dagli sviluppi della faccenda MS.....ho pensato di frenare sul discorso One e aspettare che cali il prezzo.....ma prima o poi prendero' anche quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ma perchè etichettate la gente? Ma ognuno non sarà libero di comprare quello che vuole senza essere etichettato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
ps: intanto mentre giocherai a failzone c'è un certo the wonderful 101 che non hai minimamente considerato ad aspettarsi, quelli sì che sono 50 euro ben spesi. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tale tipo di etichettatura è semplicemente una valutazione delle tipologie di possibili clienti, per cosa e quanto sono disposti a spendere ecc. Niente di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
E ti ripeto anche che ho comprato consoles per 2 milioni di vecchie lire (3DO al day one USA) per Crash'n'Burn e poco altro. Non hai la piu' pallida idea di cosa sia un hard_core gamer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Bannato
|
Quote:
Scherzi a parte non sto contestando i gusti di nessuno, ma è semplicemente RIDICOLO ignorare un gioco che fa parte di un genere a cui a TE piace, non ha alcun senso logico. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.