Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2013, 12:04   #41
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Sembrano notizie da Lercio.it
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 12:17   #42
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Facile che tutti i commenti fatti fin'ora sono per partito preso.
Come è fatta la struttura del cel con l'alluminio che contiene il vetro è possibilissimo che la botta presa dalla cornice abbia deformato il telaio nell'angolo in modo da avvicinarlo al vetro senza romperlo (in caso di vetro gia rotto difficilmente quest'ultimo sarebbe esploso).
Durante la telefonata il calore ha allungato il vetro che non avendo più spazio per l'espansione raggiunto un punto critico è letteralmente esploso.
Questta possibilità è tutto fuorchè campata in aria (ho visto molti vetri spaccarsi a causa delle dilatazioni ed alcuni temperati anche esplodere).
Poi sono gli altri a parlare per partito preso Gente che commenta quando uniPhone non l'ha mai tenuto in mano. Per informazione la struttura non contiene un bel fico secco, basta allentare le viti in basso che lo schermo quasi casca fuori da se ancora più facilmente rispetto al 3G dove serviva una ventosa! Sul 5 basta premere senza troppo sforzo con l'unghia sul bordo del vetro che lo chassis si deforma, perciò evitiamo di scrivere scemenze per partito preso.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 15:20   #43
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Poi sono gli altri a parlare per partito preso Gente che commenta quando uniPhone non l'ha mai tenuto in mano. Per informazione la struttura non contiene un bel fico secco, basta allentare le viti in basso che lo schermo quasi casca fuori da se ancora più facilmente rispetto al 3G dove serviva una ventosa! Sul 5 basta premere senza troppo sforzo con l'unghia sul bordo del vetro che lo chassis si deforma, perciò evitiamo di scrivere scemenze per partito preso.
Purtroppo discutere con te equivale a farlo solo per perdere tempo.
Prima di continuare con le tue amenità abbi l'accortezza di informarti sul sugnificato di contenere.
O mi vorresti dire che i tuoi iPhone hanno il vetro che sporge dalla cornice di alluminio?
Per esempio un bicchiere contiene acqua senza che questa sia fissata ad esso.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 16:52   #44
TurniNotturni
Member

L'Avatar di TurniNotturni

Iscritto dal: Jan 2006
...quaranta (40) minuti di chiamata? Ma ci rendiamo conto? Il telefono si è suicidato facendo kamikaze...
TurniNotturni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 17:24   #45
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Mhà...
Allora l'unico fortunato sono io che,la settimana scorsa,sceso dalla macchina sulla Deutsche Alpenstraße all'altezza del lago weibensee per fare un bagno ho perso il mio iphone in strada a 100 metri dalla macchina.
Dopo circa un'ora ho scoperto di non avere il telefono e credendolo in macchina sono tornato indietro vedendolo a terra non appena mi avvicinavo alla macchina.
Preciso che è una strada dove ci passano migliaia di veicoli al giorno,sopratutto in agosto,e preciso anche che l'iphone era custodito all'interno di una custodia in similpelle morbida...Sta di fatto che l'ho trovato integro e senza manco un graffio eppure qualche macchina ci dev'essere passata per forza sopra!
A me francamente sto vetro dell'Iphone mi pare tutto fuorché fragile o che esploda all'improvviso....
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 17:27   #46
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Mhà...
Allora l'unico fortunato sono io che,la settimana scorsa,sceso dalla macchina sulla Deutsche Alpenstraße all'altezza del lago weibensee per fare un bagno ho perso il mio iphone in strada a 100 metri dalla macchina.
Dopo circa un'ora ho scoperto di non avere il telefono e credendolo in macchina sono tornato indietro vedendolo a terra non appena mi avvicinavo alla macchina.
Preciso che è una strada dove ci passano migliaia di veicoli al giorno,sopratutto in agosto,e preciso anche che l'iphone era custodito all'interno di una custodia in similpelle morbida...Sta di fatto che l'ho trovato integro e senza manco un graffio eppure qualche macchina ci dev'essere passata per forza sopra!
A me francamente sto vetro dell'Iphone mi pare tutto fuorché fragile o che esploda all'improvviso....
Secondo te il passaggio di qualche quintale/tonnellata su un aggeggio così fragile non provoca nulla?? Io la vero dura. Secondo me hai avuto un bel sederone
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 17:35   #47
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Secondo te il passaggio di qualche quintale/tonnellata su un aggeggio così fragile non provoca nulla?? Io la vero dura. Secondo me hai avuto un bel sederone
No, ti sbagli:
Una uno turbo ie a 200kmh aveva un peso sull'impronta di soli 5 kg.
Considera anche che se non si hanno masse concentrate in un solo punto il vetro è molto resistente.
I
Old 13-08-2013, 20:13   #48
*tony*
Bannato

Quote:
Vedila un po come ti pare ma per me l'unico culo che ho avuto è stato quello che non è passato nessun ciclista(in quanto c'è una pista ciclopedonale che costeggia la stessa strada),che l'ho ritrovato esattamente dove lo avevo perso e che nessun automobilista ha fatto caso a una custodia bianca sulla strada.
Sta di fatto che di macchine c'è ne sono passate sopra sicuramente parecchie e il telefono è qui davanti a me che funziona perfettamente e senza manco un graffio.
Tranquillo che non pretendo che ci credi,ne tu e neanche altri anche perché sono il primo che ancora non ci crede!
Ti assicuro che la prima cosa che ho detto appena vista la custodia in strada è stata:nooooooooo! Credendo di non trovare più nulla dentro.
Mano a mano che mi avvicinavo e vedevo il pulsante di accensione ero straconvinto di trovarlo con il vetro quanto meno in frantumi e invece.....
Old 13-08-2013, 20:13   #49
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
No, ti sbagli:
Considera anche che se non si hanno masse concentrate in un solo punto il vetro è molto resistente.
I
Non credo che rimanga li fermo sul posto se ci passa sopra una macchina/tir

..il sederone mi sembra un'idea più plausibile
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 21:03   #50
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Non credo che rimanga li fermo sul posto se ci passa sopra una macchina/tir

..il sederone mi sembra un'idea più plausibile
E' un pezzo di alluminio/vetro dentro una custodia in similpelle,non è la saponetta che usi per lavarti le mani.
Per quale motivo dovrebbe muoversi?
Old 13-08-2013, 21:50   #51
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Fai una riprova... vai sulla tangenziale più vicina a dove abiti... lo lanci in mezzo alla carreggiata ed aspetti il primo TIR (magari con un carico di bottiglie d'acqua)... poi mandaci un SMS per dirci com'è andata
Secondo me hai avuto
Falla tu al posto mio con il tuo che non è un iphone e che magari ha la cover copribatteria come tanti così vediamo se resiste!
Culo o non Culo sta di fatto che non si è fatto niente e funziona,e questo mi basta....

P.S
E comunque se faccio la prova che dici resiste di sicuro...In mezzo alle tangenziali non passano di certo ne tir e manco le macchine perché c'è lo spartitraffico per cui lo ritroverebbero probabilmente quelli della manutenzione delle strade....
La Deutsche Alpenstraße non è una tangenziale e il telefono era posizionato esattamente a circa 30 cm dalla riga bianca del ciglio della strada per cui le possibilità che qualche mezzo ci sia passato sopra sono tutt'altro che remote....

Ultima modifica di *tony* : 13-08-2013 alle 21:55.
Old 13-08-2013, 22:27   #52
Winter374
Senior Member

L'Avatar di Winter374

Iscritto dal: Oct 2012
Ci sta un video in cui una macchina passa con la sola gomma davanti su un iphone 5. Il risultato è che il solo vetro si è rotto
Old 13-08-2013, 22:53   #53
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
No, ti sbagli:
I
ma con soli 5 kg come fa a trasmettere la trazione di 130cv?

Quote:
La Deutsche Alpenstraße non è una tangenziale e il telefono era posizionato esattamente a circa 30 cm dalla riga bianca del ciglio della strada per cui le possibilità che qualche mezzo ci sia passato sopra sono tutt'altro che remote....
di solito la gente in macchina, quando vede un oggetto a terra cerca di evitarlo per non danneggiare le gomme... o voi passate sopra lattine, bottiglie, pacchetti di sigarette, accendini, cartoni del mcdonald, cassette musicali ecc...?
Old 14-08-2013, 10:19   #54
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Purtroppo discutere con te equivale a farlo solo per perdere tempo.
Prima di continuare con le tue amenità abbi l'accortezza di informarti sul sugnificato di contenere.
O mi vorresti dire che i tuoi iPhone hanno il vetro che sporge dalla cornice di alluminio?
Per esempio un bicchiere contiene acqua senza che questa sia fissata ad esso.
Io non so che iPhone abbia visto tu, anche se oramai ho la quasi certezza che non ne hai mai tenuto in mano uno, ma tutto quelli che ho visto io hanno il vetro che sporge dal bordo! Mentre il display è contenuto dalla scocca. Magari prenderne in mano uno prima di scrivere fesserie.....
Old 14-08-2013, 10:36   #55
Ares17
Bannato

Quote:
Io non so che iPhone abbia visto tu, anche se oramai ho la quasi certezza che non ne hai mai tenuto in mano uno, ma tutto quelli che ho visto io hanno il vetro che sporge dal bordo! Mentre il display è contenuto dalla scocca. Magari prenderne in mano uno prima di scrivere fesserie.....
Old 14-08-2013, 10:41   #56
Littlesnitch
Bannato

Infatti, anche se l'immagine è sfocata si vede che il vetro sporge dal bordo ed abbiamo la conferma che tu un iPhone non l'hai mai visto dal vivo. Magari oltre a prenderne in mano uno trovi anche un 3G e forse capirai la differenza, infatti il 3G a causa della pressione della cover posteriore il vetro si frantumava con facilità, specie se si aggiungevano le cover posteriori che aumentavano tale pressione.
Old 14-08-2013, 10:56   #57
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
di solito la gente in macchina, quando vede un oggetto a terra cerca di evitarlo per non danneggiare le gomme... o voi passate sopra lattine, bottiglie, pacchetti di sigarette, accendini, cartoni del mcdonald, cassette musicali ecc...?
Evidentemente non conosci minimamente la zona e parli a vanvera,chi passa di li se ne sbatte le balle di una custodia bianca larga 4 centimetri e lunga 13 che potrebbe benissimo essere considerata una semplice sbavatura delle righe bianche che stanno in mezzo e ai lati delle strade
Chi passa di li ammira il paesaggio e stai pur certo che passerebbe tranquillamente sopra a tutti gli oggetti che hai elencato....

Old 14-08-2013, 11:53   #58
Ares17
Bannato

Quote:
Infatti, anche se l'immagine è sfocata si vede che il vetro sporge dal bordo ed abbiamo la conferma che tu un iPhone non l'hai mai visto dal vivo. Magari oltre a prenderne in mano uno trovi anche un 3G e forse capirai la differenza, infatti il 3G a causa della pressione della cover posteriore il vetro si frantumava con facilità, specie se si aggiungevano le cover posteriori che aumentavano tale pressione.

E la sede del telaio per contenere il vetro a cosa servirebbe allora?
Ti chiedo, ma lo hai mai osservato bene il tuo ip5?
Old 14-08-2013, 12:39   #59
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Evidentemente non conosci minimamente la zona e parli a vanvera,chi passa di li se ne sbatte le balle di una custodia bianca larga 4 centimetri e lunga 13 che potrebbe benissimo essere considerata una semplice sbavatura delle righe bianche che stanno in mezzo e ai lati delle strade
Chi passa di li ammira il paesaggio e stai pur certo che passerebbe tranquillamente sopra a tutti gli oggetti che hai elencato....

Ammira il paesaggio... imho nella foto che hai linkato si vede solo un campo verde e una collinetta con 2 alberi, almeno che tu non venga dal deserto, il che vuol dire che potresti essere nuovo ad una ricca vegetazione, questo paesaggio non mi dice proprio niente e credo neanche al 90% della popolazione per lo meno in europa... Insomma ho visto di meglio uguale a 100 metri da casa mia... Onestamente se guido guardo la strada e se dovessi vedere na cosa per terra a forma di cellulare mi fermo. E semmai lo restituisco al proprietario.

Poi non direi proprio che la gente "cerca di evitare" gli oggetti in strada, la gente invece CERCA DI COLPIRE gli oggetti in strada, ogni volta che vedo un gatto, un riccio, un capriolo o quel che vuoi in strada ci sono ALMENO strisciate di sangue lunghe 30-40-50 metri ed è impossibile che siano state fatte dall'auto "assassina" (cioè la prima a colpirlo). Ora mi chiedo se sono svelto io che evito queste cose e mi ritengo un prudente guidatore oppure è la gente rincoglionita.... Ti parlo anche di esperienza in prima persona.

Non so dove tu abiti ma tutto mondo è paese, i cretini ci sono ovunque....

Fidati hai avuto un bel sederone.

PS. @Ares spiegami come fa una uno turbo a fare i 200 km/h xD e comunque sia anche se un auto ci fosse passata ai 70km/h gli avrebbe comunque dato una bella "ciaccata". Io non ci voglio provare con il mio, fatelo voi mi saprete ridire

Ultima modifica di Hulk9103 : 14-08-2013 alle 12:43.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 12:53   #60
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
la gente invece CERCA DI COLPIRE gli oggetti in strada, ogni volta che vedo un gatto, un riccio, un capriolo o quel che vuoi in strada ci sono ALMENO strisciate di sangue lunghe 30-40-50 metri ed è impossibile che siano state fatte dall'auto "assassina" (cioè la prima a colpirlo)
nostalgici di carmageddon?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian