|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sembrano notizie da Lercio.it
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Prima di continuare con le tue amenità abbi l'accortezza di informarti sul sugnificato di contenere. O mi vorresti dire che i tuoi iPhone hanno il vetro che sporge dalla cornice di alluminio? Per esempio un bicchiere contiene acqua senza che questa sia fissata ad esso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...quaranta (40) minuti di chiamata? Ma ci rendiamo conto? Il telefono si è suicidato facendo kamikaze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Mhà...
Allora l'unico fortunato sono io che,la settimana scorsa,sceso dalla macchina sulla Deutsche Alpenstraße all'altezza del lago weibensee per fare un bagno ho perso il mio iphone in strada a 100 metri dalla macchina. Dopo circa un'ora ho scoperto di non avere il telefono e credendolo in macchina sono tornato indietro vedendolo a terra non appena mi avvicinavo alla macchina. Preciso che è una strada dove ci passano migliaia di veicoli al giorno,sopratutto in agosto,e preciso anche che l'iphone era custodito all'interno di una custodia in similpelle morbida...Sta di fatto che l'ho trovato integro e senza manco un graffio eppure qualche macchina ci dev'essere passata per forza sopra! A me francamente sto vetro dell'Iphone mi pare tutto fuorché fragile o che esploda all'improvviso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Una uno turbo ie a 200kmh aveva un peso sull'impronta di soli 5 kg. Considera anche che se non si hanno masse concentrate in un solo punto il vetro è molto resistente. I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Sta di fatto che di macchine c'è ne sono passate sopra sicuramente parecchie e il telefono è qui davanti a me che funziona perfettamente e senza manco un graffio. Tranquillo che non pretendo che ci credi,ne tu e neanche altri anche perché sono il primo che ancora non ci crede! Ti assicuro che la prima cosa che ho detto appena vista la custodia in strada è stata:nooooooooo! Credendo di non trovare più nulla dentro. Mano a mano che mi avvicinavo e vedevo il pulsante di accensione ero straconvinto di trovarlo con il vetro quanto meno in frantumi e invece..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
..il sederone mi sembra un'idea più plausibile ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Per quale motivo dovrebbe muoversi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Culo o non Culo sta di fatto che non si è fatto niente e funziona,e questo mi basta.... ![]() P.S E comunque se faccio la prova che dici resiste di sicuro...In mezzo alle tangenziali non passano di certo ne tir e manco le macchine perché c'è lo spartitraffico per cui lo ritroverebbero probabilmente quelli della manutenzione delle strade.... ![]() La Deutsche Alpenstraße non è una tangenziale e il telefono era posizionato esattamente a circa 30 cm dalla riga bianca del ciglio della strada per cui le possibilità che qualche mezzo ci sia passato sopra sono tutt'altro che remote.... ![]() Ultima modifica di *tony* : 13-08-2013 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ci sta un video in cui una macchina passa con la sola gomma davanti su un iphone 5. Il risultato è che il solo vetro si è rotto
![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Infatti, anche se l'immagine è sfocata si vede che il vetro sporge dal bordo ed abbiamo la conferma che tu un iPhone non l'hai mai visto dal vivo. Magari oltre a prenderne in mano uno trovi anche un 3G e forse capirai la differenza, infatti il 3G a causa della pressione della cover posteriore il vetro si frantumava con facilità, specie se si aggiungevano le cover posteriori che aumentavano tale pressione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Chi passa di li ammira il paesaggio e stai pur certo che passerebbe tranquillamente sopra a tutti gli oggetti che hai elencato.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E la sede del telaio per contenere il vetro a cosa servirebbe allora? Ti chiedo, ma lo hai mai osservato bene il tuo ip5? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Poi non direi proprio che la gente "cerca di evitare" gli oggetti in strada, la gente invece CERCA DI COLPIRE gli oggetti in strada, ogni volta che vedo un gatto, un riccio, un capriolo o quel che vuoi in strada ci sono ALMENO strisciate di sangue lunghe 30-40-50 metri ed è impossibile che siano state fatte dall'auto "assassina" (cioè la prima a colpirlo). Ora mi chiedo se sono svelto io che evito queste cose e mi ritengo un prudente guidatore oppure è la gente rincoglionita.... Ti parlo anche di esperienza in prima persona. Non so dove tu abiti ma tutto mondo è paese, i cretini ci sono ovunque.... Fidati hai avuto un bel sederone. PS. @Ares spiegami come fa una uno turbo a fare i 200 km/h xD e comunque sia anche se un auto ci fosse passata ai 70km/h gli avrebbe comunque dato una bella "ciaccata". Io non ci voglio provare con il mio, fatelo voi mi saprete ridire ![]() Ultima modifica di Hulk9103 : 14-08-2013 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.