|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Basterebbe mettere, nell'angolo dove adesso c'è scritto "gratis" o il prezzo, entrambe le cose. Così appena trovi l'app che cerchi, sai subito che versioni ci sono, apri e installi quella che vuoi. Per me una cosa del genere renderebbe più organizzato tutto il play store e ridurrebbe sia il numero totale si app, sia il numero dei risultati in una ricerca, rendendola più fruibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
exif4film ti è utile? benissimo, meglio per te, ma è l' avresti trovata anche con 990.000 app in meno (per stare larghi..). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() A me è utile Power Menu, allora facciamo che l'avrei trovato con 989999 app in meno, ma per OGNI persona devi fare questo ragionamento, vediamo fino a dove scendi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
il ragionamento va bene per tutte le app.
ma ad ogni modo, siete contenti con 1 milione di app la cui stragrande maggioranza è superflua o clone malfatta di un' altra app? benissimo, ma ogni tanto ragionateci su questa cosa, se è realmente un bene, o forse un male per il consumatore succube.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Ce ne possono essere 10, 100, 1000, millemila. Chi se ne frega di quante sono! Quel che conta è che se cerco qualcosa lo trovo sempre ed ho la possibilità di scegleire tra più app che fanno la stessa cosa magari in modo diverso. Senza contare che Android gira su diversi dispositivi con caratteristiche hardware diverse e magari un'app che sul tuo terminale va a meraviglia, sul mio nemmeno parte. Tutto il resto sono chiacchiere inutili.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Su questo concordo con te, il Play Store si potrebbe organizzare meglio, a partire dal differenziare le applicazioni free da quelle ad-supported, per esempio. Ma ho idea che Google non abbia molto interesse a farlo. ![]() Ma qui qualcuno afferma che sarebbe meglio ci fossero meno applicazioni e meno scelta, e a mio parre è una follia. E dato che a sostenere questa tesi sono utenti che tipicamente promuovono e difendono WP, beh, direi che i motivi, in realtà, sono abbastanza chiari. Quote:
![]() Ultima modifica di calabar : 28-07-2013 alle 17:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Eppure anche con 1milione di app ne mancano due che io vorrei tanto:
Gioco di biliardo all'italiana ( con i birilli per intenderci) Simulazione di terrario/acquaterrario. Spero che quando il Ps sarà a quota 1,5 milioni qualcuno c'avrà pensato... Chfxsgjjvcdthjjn
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.