|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scusate una domanda stupida, ma masterizzatori che vanno oltre
i 4,7 Gb ? Spero non sia troppo idiota come domanda ma non sono molto esperto come voi. ciao grazie
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Vi seguo.... 3D veramente interessante
Ciao
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti, ciao Vighi, ciao Paolo!
letto tutti i 3d con molto interesse! io ho provato tutti i tipi possibili e immaginabili di supporti e programmi, però la compatibilità totale è difficile.... Ho constatato che il video a scatti è dovuto da certi supporti, anche i princo a volte....adesso sto provando degli LG e vanno bene.....ho visto che i dvd-rw verbatin a volte non vanno.....a metà film il lettore dvd si pianta, anche da pc......gli stessi vob messi in un RW pioneer va da DIO, il miglior supporto che ho usato fino a oggi...però costa un' occhio!! Ciao Max Vi seguo!! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non sono troppo esperto neanche io purtroppo, ma per rispondere alla domanda di robbie, so che ci sono dei supporti da 9 Gb e che dovrebbero poter essere scritti con il masterizzatore Pioneer. Se qualcuno li ha già provati..... ci faccia sapere.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Il dvd-r da 4,7 giga è da poco sul mercato e voi già pensate ai 9,4 giga .
E poi che fare ? Oggi un supporto costa meno di 3 euro(ieri ne costava 6) allora... compratene 2 . X il sarto Ho visto che usando i G.O.P. giusti la compatibilità(nenza difetti) è del 99%. Buon Divertimento a tutti Angelo |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il dvd-r da 4,7 giga è da poco sul mercato e voi già pensate ai 9,4 giga . [/siz]
Beh sono quelli doppia faccia che potrebbero essere comodi!!! ps x ADP hai spedito?? ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ciao ADP,
sai aiutarmi su come settarei i GOP correttamente? io ho 2 lettori dvd, uno yamaha s520 che legge tutti i tipi di supporti video sia dvd-r che rw, mentre ho un philips dvd710 che mi legge quasi niente! non riesco a capire perchè lo stesso supporto dvd masterizzato con lo stesso programma(nero o prassi dvd consigliato da Paoric) creato con il template di benny dvd high-quality certi vengano letti e altri no dal philips.....ho anche riscontrato che nel mustek/keymat/waitek a volte il video non sia perfettamente fluido e adirittura si blocca qualche secondo nella riproduzione.......solo con lo yamaha vedo sempre tutto e alla perfezione...... P.S. dove trovo i supporti a 3€? Ciao a tutti Max |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
vedi immagine allegata
ciao |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Grazie mille dopo a casa vedo che impostazioni aveva dato benny nei suoi template! Che programma usi poi per authoring e per masterizzare? con che supporti hai trovato la quasi compatibilità con i lettori dvd standard da tavolo? Ti chiedo questo perchè a volte mi capita di utilizzare una traccia video da un dvd-video rippato, quindi penso perfetta, ma lo stesso ho problemi con lettori tipo il mustek di perdita di fluidità.....
Ciao e grazie! Max |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Il programmA dvd workshop.
Lettori Mustek-Ps2-Daewoo. I supporti non problem in ordine: CDV THATS WRITE 4 CREATION e cosi via.. I supporti sopra elencati,costano tutti intorno ai 3 euro. Sto' organizzandomi per poterni vendere on-line a 3 euro iva compresa. adp |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
i supporti da te menzionati sono testati in 2X?
Fammi sapere se già me ne puoi vendere un po' da provarli! Ciao e grazie Max |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
X ilsarto
hai un msg in pvt bye |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
raga
pare che non siate gli unici ad avere problemi con i Philips......anche in altri forum lessi di alcuni problemi di lettura, sarà xchè Philips appoggia il +rw +r??
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Re: X Raptor e possessori Pioneer a03
Quote:
ciaooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Hai ripescato un vecchissimo post.
Adesso è tutto diverso,riesco afare facilmente dvd >>> ottima la qualità e la compatibilità. Ciao Angelo |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bravo,
ma non sarebbe bello anche condoividere con altri a quali risultati sei giunto? Altrimenti non capisco che lo hai ripescato a fare? Saluti. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ,io sono sempre disponibile,anche se il mio è questo è il mio lavoro ,mi porta ogni tanto lontano dai forum. Tu forse hai troppa fretta , e come si dice a Napoli "a gatt pe fà a'mpress facett i figl cecat" traduco La gatta per fare presto fece i gattini ciechi. Angelo |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
grazie HostName |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Io ho a03,ho molti amici che hanno a04 e và benissimo !!
Compralo pure è testato A05 ,non ancora testato adp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.