|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma li devo richiamare per richiedere questo tecnico? con il golden modem che deve fare questi test?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Forse seguendo una guida passo passo ci riesco ma cmq dovrei procurarmi un modem...ne ho uno ma è del locale dove lavoro va bene uguale per fare questo test? è cmq un modem fastweb un po più nuovo rispetto a questo che ho in casa...
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Quote:
Edit: Ogni modem in comodato d'uso Fastweb è legato alla linea/abbonamento
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
![]() Mi han fatto fare sta cosa, cosa esce fuori da questi risultati? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
pure io ho problemi con fastweb e grazie a questo post ho scoperto che ho una ADSL Wholesale .
ho cambiato piu operatori ed ero ritornato a fastweb, perchè era l'unica che mi andava bene per i game. VELOCITÀ MINIMA GARANTITA Velocità Minima Garantita Up: 0.3 Mb/s Velocità Minima Garantita Down: 2.1 Mb/s i miei ping vanno sempre dai 95 ai 118 . di solito il valore si aggira al 102/103 . certe volte il mio pc mi segnala conflitti con l'ip e ho avuto molti problemi per ogni cambio delle adsl. non voglio però cambiare linea , perchè mi fanno aspettare sempre qualche mese e io rimango senza la linea. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
......eeeeeeeeeeeeee OLè!
All' 1:12 questa è la mia situazione... Oggi son stato tipo 5 volte al telefono con quelli di FW che han detto che manderanno un tecnico nn si sa quando e non si sa dove io intanto sto messo così! Che schifo...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Son venuti oggi a montarmi un modem nuovo di zecca, ultimo modello...a quanto pare..
Ora vediamo se il problema è effettivamente questo, per ora la linea è molto stabile sta sui 17 ms facendo vari test... Vediamo se dura 24 ore.. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Era il modem....
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
io come posso risolvere il problema del ping alto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.