|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x mbico ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x mbico ...
Quote:
![]() Mauro P.S. Mi sono sempre chiesto: ma chi ha capito questa pubblicità? Io no! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x mbico ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ma è peggio che una chat sto thread!!!
Azz...nessuno ha visto Caffein?? Ops...NOOOOOOOOO...... La tazzina.....scusami......non l'ho fatto apposta...no..... Un minuto di silenzio per Caffein.....me lo sono bevuto ( assieme al cervello) alcuni istanti fà...ci ha lasciati per passare a vita migliore....aspetta che leggo i fondi i caffè ...non si sà mai...cosi ci riserva il futuro...povero Caffein...l'avesse fatto pure lui...non sarebbe finita così.. ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x mbico
Quote:
P.S. Altrimenti non arrivo a 1000 post!!! ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x mbico
Quote:
A che ti riferisci? Che pubblicità?
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x mb
Quote:
Mauro P.S. Nessun rifermento a cose o animali di proposito e non!
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ragazzi...basta..tutto ha un limite...non esageriamo...continuiamo in PVT..altrimenti sarebbe aprofittare dell'assenza del mod...e poi abbiamo inquinato un post...
DELINQUENTI!! ![]() Con questo passo e chiudo (perlomeno in questo post! ![]() Fate lo stesso anche voi...è un consiglio...continuate in PVT se volete.... Scusate la retorica...ma mi sento "papà" visto l'anzianità dei msg! ![]() Ciao Diego
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
Quote:
Mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
OK!
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
C@220 mi distraggo un attimo e mi bevi ...
Ma ... che amante ... ![]() Ero a studiare ... ogni tanto nella giornata mi tocca anche quello ... Cmq bella la piega che ha preso questo 3d ... !!! ![]() Noi del topic portatili siamo anche meglio dell'area dedicata allo spam se ci impegnamo ... ![]() C@F ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che tu abbia posato per la prima volta il dito sul trackstick e tu ci volassi ... Ma un periodo addestrativo credo che ci voglia sempre ... Allora nn vedo perché nn concederselo anche col touchpad che sicuramente ne richiede meno ... Poi scusa, ci pensi dopo l'acquisto??? Ma tu compri una macchina senza averla mai guidata ... qualcosa continua a nn tornarmi ... Dopo JAMIE nulla può sconvolgermi ormai, solo che mi suona strano ... Oltretutto nn sono io od altri che passiamo le giornate facendo crossposting, quindi ... Cordialmente C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
[quote]Originariamente inviato da Caffein@Freak
[b] Leggi anche la parte del periodo addestrativo ... ho integrato entrambe le possibili alternative ... Non credo che tu abbia posato per la prima volta il dito sul trackstick e tu ci volassi ... Ma un periodo addestrativo credo che ci voglia sempre ... Allora nn vedo perché nn concederselo anche col touchpad che sicuramente ne richiede meno ... -------------------------------------------- R-evidentemente negli ultimi 15 giorni devo averci provato ad addestrarmi , ma senza risultati , se alla fine mi riduco a rimetterci dei soldi per disperazione.... ------------------------------------------ Poi scusa, ci pensi dopo l'acquisto??? Ma tu compri una macchina senza averla mai guidata ... qualcosa continua a nn tornarmi ... Dopo JAMIE nulla può sconvolgermi ormai, solo che mi suona strano ... --------------------------------------------- R-Pensavo di riuscire ad abituarmi senza problemi , vista la diffusione del touchpad e la sua universale accettazione degli utenti... Oltretutto nn sono io od altri che passiamo le giornate facendo crossposting, quindi ... Cordialmente C@F --------------------------------------------------- Lo so , lo so , Voi impiegate il tempo assai più utilmente a castigare Noi poveri peccatori... Ciao Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ci puoi contare
![]() Immensamente più divertente del crossposting ! C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.