|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ed oggi il titolo Apple apre bassissimo e cade sotto i 500 dollari, il valore di quasi un anno fa...
Chi diceva a novembre che a 580 era da acquistare ad occhi chiusi? :look:
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La notizia di Forbes:
http://www.forbes.com/sites/ericsavitz/2013/01/14/apple-is-wsjs-iphone-production-cut-story-old-news/ in riferimento a quanto scritto dal WSJ/Reuters "Consequently, it appears this is old news—our analysts indicate no changes since,” he writes. “In December, we reduced our iPhone 5 estimates by 5 million a quarter due to the 30% production cut being reported out of Asia. At that time, our analysts estimated that March quarter iPhone 5 production would be 25-30 million and 4/4S 3-5 million. How much of the reduction was a result of inventory rebalancing vs. lower demand was unclear, but the cut was greater than seasonal so we took the conservative route.” Milunovich is modeling 45 million iPhone units for the December quarter, “with potential upside.” |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
chissà se c'è connessione con questa notizia....
Samsung arriva a quota 100 milioni di terminali della serie Galaxy S venduti nel mondo Che Samsung con la sua serie Galaxy abbia dato una svolta ai conti dell’azienda nella sua divisione mobile e abbia contribuito fortemente alla diffusione di Android nel mondo è fuor di dubbio e l’azienda oggi fa sapere di aver venduto complessivamente in due anni e mezzo dall’uscita del primo Galaxy S, ben 100 milioni di unità. Il Galaxy S3 è stato certamente quello che ha contribuito di più e più velocemente, con i suo 40 milioni di pezzi venduti in 7 mesi, mentre il sempre ottimo Galaxy S2, tutt’ora in commercio dopo 20 mesi, ha venduto oltre 40 milioni di pezzi. Un trend sicuramente in crescita, che probabilmente vedrà consolidarsi ancor di più con il prossimo Galaxy S4, i cui rumors indicano che verrà corredato dell’ultimo mostro di casa Samsung: il processore Exynos 5 Octa a 8 core, presentato al recente CES di Las Vegas. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Ultima modifica di androidiano1983 : 15-01-2013 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bhè la saturazione del mercato ci sta tutta..
Ormai miliardi di persone possiedono un ipone, sta piano piano perdendo lo stato di oggetto elitario come lo era appena uscito ! Da qui la decisione di produrne uno a basso costo e il fatto di farne uscire un modello dietro l'altro, per cercare di risollevare un pò il mercato. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Hanno gia' specificato che vogliono rimanere nel settore premium per giustificare il prezzo che spareranno per il prossimo "iPhone Mini" |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Io l'ho pagato 600 euro,la stessa cifra che ha speso mia nipote per prendersi il Galaxy S3. Come vedi,a parità di prezzo a me non me ne frega una beata mazza di prendermi una padella come il Samsung.....
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non comprerei nemmeno un iPhone, ma per le dimensioni del telefono sono totalmente dalla parte di Apple. Di quuesto passo potrei DAVVERO trovarmi costretto a comprare un iPhone per avere un terminale non fascia bassa o medio-bassa dalle dimensioni normali, alla stregua di come mi sono dovuto comprare un macbook air per avere un ultrabook con schermo 16:10 anzichè 16:9.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Ho un'amico che ha preso huawei.
In offerta lo ha pagato oltre 400 euro. Ora,a parte il display amoled che spara e falsa i colori in maniera indecente ma è anche tutto l'insieme e come è assemblato che lascia davvero a desiderare. Sembrano 2 semigusci incollati! Ora,avrà anche risparmiato ma vale esattamente i soldi che costa. Telefona,fa tutto quello che faccio io con il mio iphone ma ha ammesso anche lui che in quanto a design e materiali il mio è tutta un'altra cosa. Non solo,è gia alle prese su come trovare il modo per aggiornarlo a jelly bell(o come diavolo si chiama). Queste sono le cinesate...Francamente di telefoni io non ne cambio uno ogni 2 anni(come fa lui) per cui sono straconvinto che con il mio Iphone 5 starò apposto per almeno 5 anni... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Secondo me la qualità dei materiali non è strettamente uguale alla resistenza, ma ci sono anche moltri altri fattori come la parte visiva, le sensazioni al tocco, ecc...
Poi ognuno avrà la sua concezione di qualità, ma io non ho mai sentito dire che il parquet è di bassa qualità perchè se ci cade una cosa si ammacca oppure se si bagna si gonfia. Comunque se dovessi prendere un android punterei sicuramente su Motorola che ha sempre fatto della qulità dei materiali (alluminio anodizzato, kevlar e anche le plastiche mi sembranno migliori di quelle samsung). Sul calo delle vendite di Iphone5 secondo me influiscono molte cose, per quanto riguarda l'acquisto diretto sicuramente la presenza di molte alternative a costi migliori che non sono attraenti solo per chi è legato all'ecosistema apple o al suo fascino. Sul prezzo in generale apple ha fatto il passo più lungo della gamba quest'anno, mettere il nuovo modello a 100€ in più e lasciare il vecchio modello dopo un anno allo stesso prezzo (quando invece di solito i nuovi modelli costavano circa uguale e quelli vecchi scendevano) di questi periodi secondo me è uno schiaffo. Inoltre le novità del nuovo modello sono state poche e non all'altezza, le mappe Apple hanno fatto percepire all'utenza un calo della qualità del marchio che forse per molti ha perso un pò di appeal, niente che non possa essere recuperato con un modello convincente. Ultimo piccolo punto il design, che è molto bello ma dopo qualche anno gli utenti si aspettano qualcosa di nuovo anche sotto questo punto di vista
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
comunque tanto per mettere i puntini sulle i, il huawei fà tutto quello che fà il tuo ip5, il problema è che il tuo ip5 non fà tutto quello che fà l'huawey dopo se mi dici che il materiale è scarso, che l'assemblaggio è pessimo, che il supporto è inesistente posso pure essere d'accordo, il tuo amico lo ha scelto tra una miriade di possibilità, comunque gli rimane un ottimo telefono con tutti i programmi che vuole...tu invece fra tre anni quando non potrai installare i nuovi IOS sarai costretto a cambiare cellulare... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Visto... Grazie della segnalazione comunque.
Beh, se hai queste mani: http://imaginationmoversgear.com/med...ges/photo2.jpg O la tua idea di smartphone è questa: http://www.test-mobile.fr/wp-content...-Call-Test.jpg Prego. Non vedo cosa ci sia da ridere però sul volere telefoni di dimensioni umane. Pensa ogni volta che vedo qualcuno telefonare con il note (o fare le foto con iPad) inizio a ridere pure io, troppo ridicolo!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

= h ν