Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2013, 17:41   #41
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Ed oggi il titolo Apple apre bassissimo e cade sotto i 500 dollari, il valore di quasi un anno fa...
Chi diceva a novembre che a 580 era da acquistare ad occhi chiusi? :look:
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 17:45   #42
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Ed oggi il titolo Apple apre bassissimo e cade sotto i 500 dollari, il valore di quasi un anno fa...
Acquistare azioni a 580$ l'una è follia a priori...
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 17:58   #43
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
La notizia di Forbes:
http://www.forbes.com/sites/ericsavitz/2013/01/14/apple-is-wsjs-iphone-production-cut-story-old-news/

in riferimento a quanto scritto dal WSJ/Reuters

"Consequently, it appears this is old news—our analysts indicate no changes since,” he writes. “In December, we reduced our iPhone 5 estimates by 5 million a quarter due to the 30% production cut being reported out of Asia. At that time, our analysts estimated that March quarter iPhone 5 production would be 25-30 million and 4/4S 3-5 million. How much of the reduction was a result of inventory rebalancing vs. lower demand was unclear, but the cut was greater than seasonal so we took the conservative route.”

Milunovich is modeling 45 million iPhone units for the December quarter, “with potential upside.”
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 18:15   #44
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
chissà se c'è connessione con questa notizia....

Samsung arriva a quota 100 milioni di terminali della serie Galaxy S venduti nel mondo

Che Samsung con la sua serie Galaxy abbia dato una svolta ai conti dell’azienda nella sua divisione mobile e abbia contribuito fortemente alla diffusione di Android nel mondo è fuor di dubbio e l’azienda oggi fa sapere di aver venduto complessivamente in due anni e mezzo dall’uscita del primo Galaxy S, ben 100 milioni di unità.

Il Galaxy S3 è stato certamente quello che ha contribuito di più e più velocemente, con i suo 40 milioni di pezzi venduti in 7 mesi, mentre il sempre ottimo Galaxy S2, tutt’ora in commercio dopo 20 mesi, ha venduto oltre 40 milioni di pezzi.

Un trend sicuramente in crescita, che probabilmente vedrà consolidarsi ancor di più con il prossimo Galaxy S4, i cui rumors indicano che verrà corredato dell’ultimo mostro di casa Samsung: il processore Exynos 5 Octa a 8 core, presentato al recente CES di Las Vegas.
blobb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 18:42   #45
Dimonios
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
http://www.nasdaq.com/article/apple-...5#.UO78KXc1B8E

Dimonios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 08:44   #46
androidiano1983
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Dimonios Guarda i messaggi
Oramai è alla frutta senza steve... E Si vede tantissima gente col Gs3

Ultima modifica di androidiano1983 : 15-01-2013 alle 09:49.
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 08:50   #47
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Bhè la saturazione del mercato ci sta tutta..

Ormai miliardi di persone possiedono un ipone, sta piano piano perdendo lo stato di oggetto elitario come lo era appena uscito !

Da qui la decisione di produrne uno a basso costo e il fatto di farne uscire un modello dietro l'altro, per cercare di risollevare un pò il mercato.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 09:04   #48
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Ormai miliardi di persone possiedono un ipone, sta piano piano perdendo lo stato di oggetto elitario come lo era appena uscito !

Da qui la decisione di produrne uno a basso costo e il fatto di farne uscire un modello dietro l'altro, per cercare di risollevare un pò il mercato.
Ma se fanno un modello dietro l'altro a prezzi allucinevoli, non so proprio quanto riusciranno a risollevarlo....

Hanno gia' specificato che vogliono rimanere nel settore premium per giustificare il prezzo che spareranno per il prossimo "iPhone Mini"
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 09:08   #49
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Non lo fanno il cosiddetto "iphone a basso costo".. pare siano stati solo rumors infondati..
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 10:48   #50
F22stealth
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
L'IPhone 5 da 16 GB, il piu' piccolo, ad OGGI sull'Apple Store costa 729......non mi pare propriamente "lo stesso prezzo".
Quel prezzo è per i polli del mercato Italiano.
Io l'ho pagato 600 euro,la stessa cifra che ha speso mia nipote per prendersi il Galaxy S3.
Come vedi,a parità di prezzo a me non me ne frega una beata mazza di prendermi una padella come il Samsung.....
F22stealth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:11   #51
androidiano1983
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F22stealth Guarda i messaggi
Quel prezzo è per i polli del mercato Italiano.
Io l'ho pagato 600 euro,la stessa cifra che ha speso mia nipote per prendersi il Galaxy S3.
Come vedi,a parità di prezzo a me non me ne frega una beata mazza di prendermi una padella come il Samsung.....
Io preferisco la padella samsug che la supposta iphone
Old 15-01-2013, 11:15   #52
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da androidiano1983 Guarda i messaggi
Io preferisco la padella samsug che la supposta iphone
Io le padelle Samsung (e Motorola, Sony, HTC, Nokia, Huawei, etc.) non le voglio nememno per friggere.

Non comprerei nemmeno un iPhone, ma per le dimensioni del telefono sono totalmente dalla parte di Apple.
Di quuesto passo potrei DAVVERO trovarmi costretto a comprare un iPhone per avere un terminale non fascia bassa o medio-bassa dalle dimensioni normali, alla stregua di come mi sono dovuto comprare un macbook air per avere un ultrabook con schermo 16:10 anzichè 16:9.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:27   #53
androidiano1983
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io le padelle Samsung (e Motorola, Sony, HTC, Nokia, Huawei, etc.) non le voglio nememno per friggere.

Non comprerei nemmeno un iPhone, ma per le dimensioni del telefono sono totalmente dalla parte di Apple.
Di quuesto passo potrei DAVVERO trovarmi costretto a comprare un iPhone per avere un terminale non fascia bassa o medio-bassa dalle dimensioni normali, alla stregua di come mi sono dovuto comprare un macbook air per avere un ultrabook con schermo 16:10 anzichè 16:9.
Zelig era ieri sera
Old 15-01-2013, 11:27   #54
F22stealth
Bannato

Ho un'amico che ha preso huawei.
In offerta lo ha pagato oltre 400 euro.
Ora,a parte il display amoled che spara e falsa i colori in maniera indecente ma è anche tutto l'insieme e come è assemblato che lascia davvero a desiderare.
Sembrano 2 semigusci incollati!
Ora,avrà anche risparmiato ma vale esattamente i soldi che costa.
Telefona,fa tutto quello che faccio io con il mio iphone ma ha ammesso anche lui che in quanto a design e materiali il mio è tutta un'altra cosa.
Non solo,è gia alle prese su come trovare il modo per aggiornarlo a jelly bell(o come diavolo si chiama).
Queste sono le cinesate...Francamente di telefoni io non ne cambio uno ogni 2 anni(come fa lui) per cui sono straconvinto che con il mio Iphone 5 starò apposto per almeno 5 anni...
Old 15-01-2013, 11:31   #55
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Secondo me la qualità dei materiali non è strettamente uguale alla resistenza, ma ci sono anche moltri altri fattori come la parte visiva, le sensazioni al tocco, ecc...
Poi ognuno avrà la sua concezione di qualità, ma io non ho mai sentito dire che il parquet è di bassa qualità perchè se ci cade una cosa si ammacca oppure se si bagna si gonfia.
Comunque se dovessi prendere un android punterei sicuramente su Motorola che ha sempre fatto della qulità dei materiali (alluminio anodizzato, kevlar e anche le plastiche mi sembranno migliori di quelle samsung).
Sul calo delle vendite di Iphone5 secondo me influiscono molte cose, per quanto riguarda l'acquisto diretto sicuramente la presenza di molte alternative a costi migliori che non sono attraenti solo per chi è legato all'ecosistema apple o al suo fascino.
Sul prezzo in generale apple ha fatto il passo più lungo della gamba quest'anno, mettere il nuovo modello a 100€ in più e lasciare il vecchio modello dopo un anno allo stesso prezzo (quando invece di solito i nuovi modelli costavano circa uguale e quelli vecchi scendevano) di questi periodi secondo me è uno schiaffo.
Inoltre le novità del nuovo modello sono state poche e non all'altezza, le mappe Apple hanno fatto percepire all'utenza un calo della qualità del marchio che forse per molti ha perso un pò di appeal, niente che non possa essere recuperato con un modello convincente.
Ultimo piccolo punto il design, che è molto bello ma dopo qualche anno gli utenti si aspettano qualcosa di nuovo anche sotto questo punto di vista
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:31   #56
androidiano1983
Bannato

Quote:
Ora,a parte il display amoled che spara e falsa i colori in maniera indecente ma è anche tutto l'insieme e come è assemblato che lascia davvero a desiderare.
Telefona,fa tutto quello che faccio io con il mio iphone ma ha ammesso anche lui che in quanto a design e materiali il mio è tutta un'altra cosa.
Non solo,è gia alle prese su come trovare il modo per aggiornarlo a jelly bell(o come diavolo si chiama).
Queste sono le cinesate...Francamente di telefoni io non ne cambio uno ogni 2 anni(come fa lui) per cui sono straconvinto che con il mio Iphone 5 starò apposto per almeno 5 anni...
gli iphone devi paragonarli ai google experience per gli aggiornamenti
Old 15-01-2013, 11:32   #57
F22stealth
Bannato

Quote:
Zelig era ieri sera
Se perché non ha forse detto la verità?
Alla Samsung va di moda il"c'è l'ho più grosso io".
Infatti è tornato di moda anche il borsello...scommetto che tu lo usi...
Old 15-01-2013, 11:36   #58
androidiano1983
Bannato

Quote:
Se perché non ha forse detto la verità?
Alla Samsung va di moda il"c'è l'ho più grosso io".
Infatti è tornato di moda anche il borsello...scommetto che tu lo usi...
non uso il borsello.... povero
Old 15-01-2013, 11:36   #59
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
ma ve le scrivono queste?? no dai per favore... un telefono 5 anni?? fra 30 mesi lo cambi vai tranquillo

comunque tanto per mettere i puntini sulle i, il huawei fà tutto quello che fà il tuo ip5, il problema è che il tuo ip5 non fà tutto quello che fà l'huawey

dopo se mi dici che il materiale è scarso, che l'assemblaggio è pessimo, che il supporto è inesistente posso pure essere d'accordo, il tuo amico lo ha scelto tra una miriade di possibilità, comunque gli rimane un ottimo telefono con tutti i programmi che vuole...tu invece fra tre anni quando non potrai installare i nuovi IOS sarai costretto a cambiare cellulare...
Old 15-01-2013, 11:37   #60
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Zelig era ieri sera
Visto... Grazie della segnalazione comunque.

Beh, se hai queste mani: http://imaginationmoversgear.com/med...ges/photo2.jpg

O la tua idea di smartphone è questa: http://www.test-mobile.fr/wp-content...-Call-Test.jpg

Prego.

Non vedo cosa ci sia da ridere però sul volere telefoni di dimensioni umane.
Pensa ogni volta che vedo qualcuno telefonare con il note (o fare le foto con iPad) inizio a ridere pure io, troppo ridicolo!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian