Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2013, 14:31   #41
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da alegioit Guarda i messaggi
Se volete qualche volta ci si potrebbe trovare a fare qualche garettina ( adesso giro sul tracciato malese con le F1 1966 soprattutto ) sul mio server ( ho anche mumble in caso... )
Mi piacerebbe,online ho visto pochissimi utenti!!!
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 14:54   #42
danyheart1989
Senior Member

Come si crea una partita online personalizzata? Volendo acquistare un volante quale mi consigliate?budget 150 euro
Old 22-04-2013, 15:27   #43
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Come si crea una partita online personalizzata? Volendo acquistare un volante quale mi consigliate?budget 150 euro
Allora per il volante ti consiglio qualcosa di buono della Logitech ( es g25 o g27 ), se devi spendere meno prendi qualche ciofeca da 30€ ed aspetta di avere i soldi ( o la scimmia vedi tu ) per prenderne uno serio ( il g27 lo si trova a meno di 250€ ormai ).
Mi rendo perfettamente conto che è una spesa veramente alta, ma ne vale la pena... un mio amico ha preso un Fanatec 911 per risparmiare ed è impazzito con i settaggi perchè gli dava dei problemi assurdi ( del tipo che pur girando normalmente lo sterzo la "sterzata virtuale" era scattosa ). Subito si è rivolto all'assistenza, ma loro non volevano saperne di sostituirlo... con i Logitech, dato che sono i più diffusi, hai la migliore "sensazione di guida" con i settaggi di default e non rischi di trovarti con il volante non supportato nel tempo. Inoltre non avrai mai gli stessi problemi di sostituzione/assistenza di marche più piccole ( es. Fanatec ).
Ti consiglio comunque di cercarti il thread dei volanti e di chiedere lì.
Per la gara per me non c'è nessun problema a travarci qualche sera...

Per creare una partita online personalizzata devi creare il tuo server dedicato ed aprire/nattare le porte di un eventuale router se sei dietro NAT... per le spiegazioni più tecniche e per sapere quali porte nattare vai sul forum ufficiale italiano degli ISI e trovi tutto lì.

Ultima modifica di alegioit : 22-04-2013 alle 15:31.
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 05:36   #44
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Allora per il volante ti consiglio qualcosa di buono della Logitech ( es g25 o g27 ), se devi spendere meno prendi qualche ciofeca da 30€ ed aspetta di avere i soldi ( o la scimmia vedi tu ) per prenderne uno serio ( il g27 lo si trova a meno di 250€ ormai ).
Mi rendo perfettamente conto che è una spesa veramente alta, ma ne vale la pena... un mio amico ha preso un Fanatec 911 per risparmiare ed è impazzito con i settaggi perchè gli dava dei problemi assurdi ( del tipo che pur girando normalmente lo sterzo la "sterzata virtuale" era scattosa ). Subito si è rivolto all'assistenza, ma loro non volevano saperne di sostituirlo... con i Logitech, dato che sono i più diffusi, hai la migliore "sensazione di guida" con i settaggi di default e non rischi di trovarti con il volante non supportato nel tempo. Inoltre non avrai mai gli stessi problemi di sostituzione/assistenza di marche più piccole ( es. Fanatec ).
Ti consiglio comunque di cercarti il thread dei volanti e di chiedere lì.
Per la gara per me non c'è nessun problema a travarci qualche sera...

Per creare una partita online personalizzata devi creare il tuo server dedicato ed aprire/nattare le porte di un eventuale router se sei dietro NAT... per le spiegazioni più tecniche e per sapere quali porte nattare vai sul forum ufficiale italiano degli ISI e trovi tutto lì.
Qualcosa di più economico ma sempre di qualità??
Old 23-04-2013, 10:08   #45
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Qualcosa di più economico ma sempre di qualità??
con 100€ ti prendi il buon DFGT sempre della logitech il volante è di qualità, mala pedaliera un pò meno...
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 13:53   #46
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
con 100€ ti prendi il buon DFGT sempre della logitech il volante è di qualità, mala pedaliera un pò meno...
Cpt ha sempre il ritorno di forza? E diciamo uno tra dfgt e il g25?
Old 23-04-2013, 14:46   #47
DiavoloBiancoo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Cpt ha sempre il ritorno di forza? E diciamo uno tra dfgt e il g25?
guarda che il dfgt è un ottimo volante.. io ce l'ho e sono soddisfattissimo, anche la pedaliera fa il suo sporco lavoro
poi se hai soldi da spendere ce il g27 che come volante secondo me nn ha molto in piu semmai ha la pedaliera fatta meglio, ma ripeto con il dfgt giochi benissimo, se hai 150 euro buttati su questo ad occhi chiusi
DiavoloBiancoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 17:34   #48
alegioit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DiavoloBiancoo Guarda i messaggi
guarda che il dfgt è un ottimo volante.. io ce l'ho e sono soddisfattissimo, anche la pedaliera fa il suo sporco lavoro
poi se hai soldi da spendere ce il g27 che come volante secondo me nn ha molto in piu semmai ha la pedaliera fatta meglio, ma ripeto con il dfgt giochi benissimo, se hai 150 euro buttati su questo ad occhi chiusi
si beh non ha molto in più... a parte tutti gli ingranaggi elicoidali in acciaio, a parte il cambio molto più solido, a parte la frizione ed una qualità generale della pedaliera mille volte più alta, a parte avere tutte le parti che sforzano ( piantone, razze, corona ed agganci al telaio ) tutte in metallo, a parte avere 2 motori passo passo ( ognuno dotato di encoder ) per il force feedback...
Stai parlando con uno che li ha smontati entrambi... cmq basta vedere qualche video su internet per rendersene conto.

Capisco che ad alcuni faccia storcere il naso spendere 250€ ( ma ormai si trova a molto meno ) per un volante, ma dire che il g27 non ha molto in più vuol dire avere le fette di salame sugli occhi... ma il felino da tagliare bello spesso eh...

Il mio consiglio per danyheart1989 è: hai 150€ ed hai trovato il g25 per quella cifra? allora prendi quello ( considera però che il g25 non l'ho mai aperto, quindi non so bene come sia, ma, siccome è il modello prima del g27 non dovrebbero esserci differenze di sorta oltre al cambio meno solido ed agli ingranaggi non elicoidali che fanno un pelo più di rumore ).
Hai trovato il dfgt a meno di 100€ ( 70-80 )? allora pendi quello se non vuoi spendere molto...
Hai i soldi da sbattere via oppure sei appassionato? allora prendi il g27 che è su un'altro pianeta.

Il mio discorso, però, era... visto che non hai un volante ( dato che usi il pad ) non è meglio che tu prenda qualche volante cinesata da 30€ per vedere se ti piace? Così, nel caso in cui non ti piacessero le simulazioni, avresti risparmiato un bel po' di soldi... e, se ti piacerà davvero, poi prenderai un volante serio...
Old 23-04-2013, 17:56   #49
DiavoloBiancoo
Bannato

Quote:
si beh non ha molto in più... a parte tutti gli ingranaggi elicoidali in acciaio, a parte il cambio molto più solido, a parte la frizione ed una qualità generale della pedaliera mille volte più alta, a parte avere tutte le parti che sforzano ( piantone, razze, corona ed agganci al telaio ) tutte in metallo, a parte avere 2 motori passo passo ( ognuno dotato di encoder ) per il force feedback...
Stai parlando con uno che li ha smontati entrambi... cmq basta vedere qualche video su internet per rendersene conto.

Capisco che ad alcuni faccia storcere il naso spendere 250€ ( ma ormai si trova a molto meno ) per un volante, ma dire che il g27 non ha molto in più vuol dire avere le fette di salame sugli occhi... ma il felino da tagliare bello spesso eh...

Il mio consiglio per danyheart1989 è: hai 150€ ed hai trovato il g25 per quella cifra? allora prendi quello ( considera però che il g25 non l'ho mai aperto, quindi non so bene come sia, ma, siccome è il modello prima del g27 non dovrebbero esserci differenze di sorta oltre al cambio meno solido ed agli ingranaggi non elicoidali che fanno un pelo più di rumore ).
Hai trovato il dfgt a meno di 100€ ( 70-80 )? allora pendi quello se non vuoi spendere molto...
Hai i soldi da sbattere via oppure sei appassionato? allora prendi il g27 che è su un'altro pianeta.

Il mio discorso, però, era... visto che non hai un volante ( dato che usi il pad ) non è meglio che tu prenda qualche volante cinesata da 30€ per vedere se ti piace? Così, nel caso in cui non ti piacessero le simulazioni, avresti risparmiato un bel po' di soldi... e, se ti piacerà davvero, poi prenderai un volante serio...

ma puo avere anche i diamanti incastonati, secondo me è sbagliato lasciare intendere che se non ti compri il g25/27 non puoi godere di una esperienza appagante
con il dfgt giochi bene fa tutto bene e godi come un riccio ce l'ho da 2 anni l'ho usato e strausato non si rompe non perde colpi ecc poi se vuoi gli ingranaggi in madreperla e hai soldi da spendere puoi comprare quello che vuoi, io non l'ho preso per questione di soldi ma perche mi basta cio che mi offre un volante onesto come questo

Ultima modifica di DiavoloBiancoo : 23-04-2013 alle 18:08.
Old 23-04-2013, 19:59   #50
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Alla fine della fiera quel che paghi è quel che hai: se è vero che il dfgt è un volante più che dignitoso è vero anche che la pedaliera limita molto l'esperienza di guida, soprattutto in multiplayer: gare lunghe e qualifiche sono molto più semplici da affrontare quando si ha la possibilità di calibrare bene la frenata e in generale si evita una buona dose di frustrazione. A questo proposito la pedaliera del G25/27 è più che discreta - ovviamente se si sale di prezzo c'è molto meglio sul mercato - mentre quella del driving force è senz'altro sotto la sufficienza.
Tutto ciò senza scomodare il cambio ad H, frizione e paddle in alluminio al posto dei pulsanti e i materiali utilizzati, tutti a vantaggio della serie G ma che ragionevolmente non desteranno l'interesse di tutte le tipologie di giocatore.

Detto questo, se il budget è 150 euro al massimo il volante da prendere per un gioco del genere (tenendo presente i limiti di cui sopra) è almeno il DFGT (120 € nuovo, circa 80 usato) a meno di non trovare l'occasione e portarsi a casa un G25/27 usato. In quest'ultimo caso però auguri perché alla cifra ipotizzata van via come il pane.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 20:26   #51
alegioit
Senior Member

Quote:
ma puo avere anche i diamanti incastonati, secondo me è sbagliato lasciare intendere che se non ti compri il g25/27 non puoi godere di una esperienza appagante
con il dfgt giochi bene fa tutto bene e godi come un riccio ce l'ho da 2 anni l'ho usato e strausato non si rompe non perde colpi ecc poi se vuoi gli ingranaggi in madreperla e hai soldi da spendere puoi comprare quello che vuoi, io non l'ho preso per questione di soldi ma perche mi basta cio che mi offre un volante onesto come questo
Concordo con FunnyDwarf... cioè, ma ti fa proprio schifo parlare di rapporto qualità prezzo? e dire che ho pure elencato a danyheart1989 tutti i volanti che, secondo me, sono i migliori nelle varie fasce di prezzo... inoltre gli ho detto di comprarsi un volante molto economico per provare e, solo dopo e solo se si fosse appassionato, prendere un volante migliore...
Dove cavolo avrei lasciato intendere che se non usi un g27 allora sei una caccola umana che non riuscirebbe neanche a partire? Ho semplicemente detto che la qualità si paga e che non è neanche minimamente possibile paragonare la qualità costruttiva del dfgt con il g27...
Il dfgt vale al massimo 100€ e non di più... prenderlo a 150€ sarebbe come buttare 50€ nel gabinetto e tirare l'acqua...
Come ho già detto l'ideale sarebbe prendere un g25 a 150€ ( usato naturalmente, perchè non lo producono più da un pezzo... ) oppure un dfgt a 70€-80€...

Ultima modifica di alegioit : 23-04-2013 alle 20:28.
Old 23-04-2013, 20:34   #52
DiavoloBiancoo
Bannato

Mi si storce un po il naso a sentire commenti come "sotto la sufficienza" o "frustrazione" io penso che le cose bisogna prima provarle, io il dfgt ce l'ho e posso dire che non avverto nessuna frustrazione nel guidare , mi diverto da matti e faccio ottimi tempi, non penso che tu possa fare tempi piu bassi dei miei solo perche hai il g27.
Credo che molti critichino la pedaliera perche onestamente a vederla sembra fatta di plastichine che si devono rompere solo a guardarla, beh cosi non è e il feeling di guida c'è, non discuto che altre pedaliere possano essere fatte con materiali migliori e avere un comportamento ancora piu autentico,ma con questa pedaliera giochi bene e basta
Se uno ha 300euro e non sa come spenderli e vuole il meglio che il mercato offre si accomodi, se invece cerchi un buon e onesto volante che ti accompagni nelle tue sfide puoi benissimo ripiegare sul dfgt
Ripeto non discuto sulla bonta dei materiali del g27 pero non esageriamo ora sembra che se non hai la sua pedaliera non puoi nemmeno giocare
Old 23-04-2013, 21:21   #53
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Mi si storce un po il naso a sentire commenti come "sotto la sufficienza" o "frustrazione" io penso che le cose bisogna prima provarle, io il dfgt ce l'ho e posso dire che non avverto nessuna frustrazione nel guidare , mi diverto da matti e faccio ottimi tempi,
Il dfgt ce l'ho avuto, sono opinioni maturate sulla mia esperienza e come tali sono condivisibili o meno, non c'è niente di assoluto: se tu ti trovi bene sono contento per te. D'altra parte però, puoi fare a tua volta un paragone tra i due modelli a ragion veduta? In altre parole, hai mai provato un volante della serie G?
Quote:
non penso che tu possa fare tempi piu bassi dei miei solo perche hai il g27
infatti non è per niente detto: il punto però è che tu stesso riusciresti a fare tempi migliori degli attuali passando dal dfgt a g27, è fisiologico.
Quote:
Credo che molti critichino la pedaliera perche onestamente a vederla sembra fatta di plastichine che si devono rompere solo a guardarla, beh cosi non è e il feeling di guida c'è, non discuto che altre pedaliere possano essere fatte con materiali migliori e avere un comportamento ancora piu autentico,ma con questa pedaliera giochi bene e basta
se la pensi così probabilmente non hai mai provato altro, perdonami la presunzione.
Quote:
Se uno ha 300euro
con un pizzico di fortuna e chiedendo alle persone giuste si trova a 200
Quote:
e non sa come spenderli
meh
Quote:
e vuole il meglio che il mercato offre
magari bastassero 300 euro per il meglio che offre il mercato, davvero
Quote:
se invece cerchi un buon e onesto volante che ti accompagni nelle tue sfide puoi benissimo ripiegare sul dfgt
ma guarda io sono anche d'accordo sulla bontà del dfgt però è giusto che venga giudicato per quel che è, cioè un best buy sulla fascia dei 100 euro e allo stesso tempo un onesto - ma nulla più - entry level, con tutte le limitazioni del caso. Se avesse un freno appena più decente non starei tanto a fargli le pulci (e difatti molti la prima cosa che fanno è metterci mano con mod più o meno amatoriali).
Quote:
Ripeto non discuto sulla bonta dei materiali del g27 pero non esageriamo ora sembra che se non hai la sua pedaliera non puoi nemmeno giocare
No ma ok: dei materiali anche sticazzi, vanno considerati in merito al prezzo - e per giocare ci si puo' giocare (e con gusto): simulare no (o nì, ma si fa fatica). In questo senso non credere, anche con il G27 bisogna scendere a compromessi.

ciao

Ultima modifica di FunnyDwarf : 23-04-2013 alle 21:25.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 22:29   #54
DiavoloBiancoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
davvero ma guarda io sono anche d'accordo sulla bontà del dfgt però è giusto che venga giudicato per quel che è, cioè un best buy sulla fascia dei 100 euro e allo stesso tempo un onesto - ma nulla più - entry level, con tutte le limitazioni del caso. Se avesse un freno appena più decente non starei tanto a fargli le pulci (e difatti molti la prima cosa che fanno è metterci mano con mod più o meno amatoriali).
ma io infatti non mi sogno di dire che sia il meglio , pero rispondevo ad un utente che alla richiesta di un voltante da 150 euro gli ha risposto di accumulare i soldi e di prendersi un g27 se vuole giocare decentemente
se uno non pretende la luna con questo volante ci puo giocare con tante soddisfazioni
Old 24-04-2013, 09:14   #55
alegioit
Senior Member

Quote:
ma io infatti non mi sogno di dire che sia il meglio , pero rispondevo ad un utente che alla richiesta di un voltante da 150 euro gli ha risposto di accumulare i soldi e di prendersi un g27 se vuole giocare decentemente
se uno non pretende la luna con questo volante ci puo giocare con tante soddisfazioni
E di grazia, dove avrei detto una cosa simile? Ripeto per la 750° volta che il dfgt vale oggettivamente 80€ per quello che c'è dentro... oh e dire che per 3 volte di fila ho affermato che la cosa migliore sarebbe prendere un g25 a 150€ usato cavolo...
Scusa, ma tu credi che io dia dei consigli a vanvera senza aver provato il dfgt ed il g27? Direi che prima di parlare dovresti prendere il tuo dfgt, poi aprirlo, ed infine confrontare quello che c'è dentro con un g25/g27...
Prendere un dfgt a 120€, con la possibilità di avere un g25 usato a 150€, vuol dire essere completamente pazzi...
Old 24-04-2013, 09:30   #56
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Sento sempre parlare di G25/27, io ho da 12 anni il microsoft force feedback wheel e mi sono sempre trovato benissimo. Sarà perchè non ho provato altro nella mia vita ma mi ci trovo benissimo con i 6 pulsanti configurabili sul volante più le due levette dietro per le marce.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 11:19   #57
alegioit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Sento sempre parlare di G25/27, io ho da 12 anni il microsoft force feedback wheel e mi sono sempre trovato benissimo. Sarà perchè non ho provato altro nella mia vita ma mi ci trovo benissimo con i 6 pulsanti configurabili sul volante più le due levette dietro per le marce.
Guarda, fai benissimo ad usarlo... mio padre ha il suo volantino personale scrauso ( logitech momo racing di circa 7 anni ) e lo usa quasi tutti i giorni.
Ha provato molte volte il mio g27 e ne è sempre rimasto impressionato ( solo la differenza di rumore è un abisso ), ma non gliene frega assolutamente nulla... ci gioca bene ed andrà avanti così finchè non si romperà definitivamente ( anche se è ormai un po' che ogni 6 mesi deve pulire i potenziometri della pedaliera a causa della polvere e quindi non so quanto potrà andare avanti ).
Il problema che è stato più e più volte affrontato qui è un altro, e cioè che la differenza di prezzo tra un volante da 80€ ed uno da 250€ sia o meno giustificata e quello che vorrei far capire è che lo è pienamente...
Ripeto per la millesima volta che non ho mai detto e non dico che se non si ha un g27 non si potrà mai vincere ( anche perchè basta cercare in giro e si trovano volanti e pedaliere da migliaia di euro l'una, che demolirebbero completamente un g27... ), ma che la qualità della serie g della Logitech è indiscussa ed oggettiva! Non vedo quindi come poter consigliare di comprare un dfgt nuovo a 120€ quando per 30€ in più si potrebbe prendere un g25 usato...

Bona, io qui ho finito di rispondere a gente che dice che il suo volantino va bene e che quindi non c'è in giro di meglio come rapporto qualità prezzo... per questo se volete possiamo andare avanti con i pvt... qui ora vorrei solo cercare di non far buttare dei soldi a chi mi ha chiesto un consiglio.

Ultima modifica di alegioit : 24-04-2013 alle 11:26.
Old 24-04-2013, 13:59   #58
DiavoloBiancoo
Bannato

Quote:
Prendere un dfgt a 120€, con la possibilità di avere un g25 usato a 150€, vuol dire essere completamente pazzi...
se parliamo di rapporto qualita prezzo non puoi paragonare un oggetto nuovo con uno usato, se il g25 lo trovi usato a 150 euro il dfgt usato non lo trovi a 120 lo trovi a moooolto meno e torniamo sempre la... se ne vale davvero la pena
nuovi ce un abisso di prezzo, sara fatto all'interno tutto di plastica ma a me francamente non interessa, ha un fb potente preciso e robusto, non mi ha mai lasciato a piedi in due anni e mi ci son divertito da matti, non posso che consigliarlo ha un rapoporto qualita prezzo imbattibile

Ultima modifica di DiavoloBiancoo : 24-04-2013 alle 14:12.
Old 27-04-2013, 15:01   #59
danyheart1989
Senior Member

raga a me il volante piacerebbe con la forma di quello della f1,sapete indicarmi qualche modello di buona qualità??
Old 28-04-2013, 09:30   #60
danyheart1989
Senior Member

il thrustmaster F1 Integral T500 è meglio del g27? non c'è nessuna racensione ma costa ben 450 euro!!

Quello che mi tenta è il Cockpit Ferrari Wireless GT 430,lo trovo a 150 euro,si puo paragonare al g25 come qualità?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian