|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Contattato Carlese... è stato contattato per primo perchè il suo bundle è quello di valore maggiore.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
|
coda cpu + mobo + ram
pm se e quando arriva il mio turno, thx.
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Kikko, mi stai o meglio, ci stai a prendere in giro??? Ho aspettato fino a sabato i tuoi comodi per vendite fuori dal forum, apro il forum stasera e mi trovo carlese davanti a me perchè il suo bundle varrà si o no 5 euro più del mio. Scusa ma a questo punto chiedo l'intervento del moderatore. Io sono una persona estremamente corretta, mi sono messo in coda e volevo concludere come ti ho scritto in pvt. Vuoi venderlo intero, metti la vendita nella sezione pc completi, ma cortesemente rispetta me e gli altri che hanno fatto bundle più o meno grandi, perchè sei stato tu quello che ha considerato anche lo smembramento del pc.
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS Ultima modifica di ciccio_80 : 09-12-2012 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq parliamone in PM se non ti dispiace ok? Ultima modifica di Kicco_lsd : 09-12-2012 alle 03:22. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per le vendite fuori da forum si fa riferimento all'articolo 44 del regolamento: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili Inoltre "Vale 15€ in più (e forse aggiunge altri pezzi)" potrebbe essere interpretato come violazione dell'articolo 5: Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila. Invito il venditore a mettere a posto la coda in tempi ragionevolmente brevi. Grazie per al collaborazione.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao.
coda cpu+mb+ram+hdd |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lascio coda per mb+cpu+ssd+ram e mi rimetto in coda per hdd+ssd+ram..
up per il venditore
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda per
CPU Intel Sandy Bridge i7 2600K Dissipatore Thermalright IFX14 Memorie Corsair Vengeance Low Profile Blu 8Gb HDD WD Green 1,5Tb WD15EADS prezzo finale in pvt e rispettando le code magari concludiamo al volo |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
va beh và ho capito la sinfonia che gira su sto thread... lascio per la poca serietà che si sta portando avanti.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Poca serietà non mi sta bene, incompetenza e disorganizzazione si. In tanti anni ho avuto tante trattative ineccepibili e mai una lamentela ne da gli acquirenti ne dai mod.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Rinnovo il mio invito.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere preso a tiro al bersaglio e offeso quando avevo specificato che la priorità l'aveva chi prendeva più pezzi insieme spiegando le mie esigenze in maniera chiara nel primo post non mi sta bene. La mancanza di serietà è uno che ti vende una cosa per un altra. Anni di forum e trattative mai un provvedimento ne una trattativa contestata. Mi spiace per chi si era messo in coda e per i disagi. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ti invito a verificare le code e a procedere di conseguenza nella vendita.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
|
Coda per bundle 2!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Domani mattina appena torno a casa sistemiamo le code e inizio a contattare. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda bundle 3
l'hd è ancora in garanzia?
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Coda per i 2 hd.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
coda per i 2 hd (bundle3)
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.