Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2012, 21:47   #41
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Contattato Carlese... è stato contattato per primo perchè il suo bundle è quello di valore maggiore.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 01:51   #42
RetroGioco
Senior Member

L'Avatar di RetroGioco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
coda cpu + mobo + ram

pm se e quando arriva il mio turno, thx.
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350
RetroGioco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 01:57   #43
ciccio_80
Senior Member

L'Avatar di ciccio_80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Contattato Carlese... è stato contattato per primo perchè il suo bundle è quello di valore maggiore.
Kikko, mi stai o meglio, ci stai a prendere in giro??? Ho aspettato fino a sabato i tuoi comodi per vendite fuori dal forum, apro il forum stasera e mi trovo carlese davanti a me perchè il suo bundle varrà si o no 5 euro più del mio. Scusa ma a questo punto chiedo l'intervento del moderatore. Io sono una persona estremamente corretta, mi sono messo in coda e volevo concludere come ti ho scritto in pvt. Vuoi venderlo intero, metti la vendita nella sezione pc completi, ma cortesemente rispetta me e gli altri che hanno fatto bundle più o meno grandi, perchè sei stato tu quello che ha considerato anche lo smembramento del pc.

Ultima modifica di ciccio_80 : 09-12-2012 alle 01:59.
ciccio_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 02:44   #44
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Originariamente inviato da ciccio_80 Guarda i messaggi
Kikko, mi stai o meglio, ci stai a prendere in giro??? Ho aspettato fino a sabato i tuoi comodi per vendite fuori dal forum, apro il forum stasera e mi trovo carlese davanti a me perchè il suo bundle varrà si o no 5 euro più del mio. Scusa ma a questo punto chiedo l'intervento del moderatore. Io sono una persona estremamente corretta, mi sono messo in coda e volevo concludere come ti ho scritto in pvt. Vuoi venderlo intero, metti la vendita nella sezione pc completi, ma cortesemente rispetta me e gli altri che hanno fatto bundle più o meno grandi, perchè sei stato tu quello che ha considerato anche lo smembramento del pc.
Vale 15€ in più (e forse aggiunge altri pezzi) e leggendo il regolamento non mi pare che non ci siano regole che mi vietano di dare priorità ai bundle più grandi. Il punto è semplicemente che ho bisogno di vendere più pezzi possibili insieme e lo avevo fatto presente . Ti chiedo scusa e chiedo scusa a tutti perchè sicuramente è un pò caotica la vendita ma in tanti anni di forum non ho mai preso nemmeno una ammonizione e ho portato a termine tante trattative. Cmq ho contattato io un mod per ripulire il thread e ripartire mantenendo le code per chi lo vorrà.

Cmq parliamone in PM se non ti dispiace ok?

Ultima modifica di Kicco_lsd : 09-12-2012 alle 03:22.
Old 09-12-2012, 07:46   #45
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Per le vendite fuori da forum si fa riferimento all'articolo 44 del regolamento: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili

Inoltre "Vale 15€ in più (e forse aggiunge altri pezzi)" potrebbe essere interpretato come violazione dell'articolo 5: Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

Invito il venditore a mettere a posto la coda in tempi ragionevolmente brevi.
Grazie per al collaborazione.
Old 09-12-2012, 09:26   #46
e.greg.io
Senior Member

L'Avatar di e.greg.io

Iscritto dal: Sep 2009
ciao.
coda cpu+mb+ram+hdd
e.greg.io è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:23   #47
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
lascio coda per mb+cpu+ssd+ram e mi rimetto in coda per hdd+ssd+ram..
up per il venditore
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:59   #48
Raziello
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
coda per

CPU Intel Sandy Bridge i7 2600K

Dissipatore Thermalright IFX14

Memorie Corsair Vengeance Low Profile Blu 8Gb

HDD WD Green 1,5Tb WD15EADS

prezzo finale in pvt e rispettando le code magari concludiamo al volo
Raziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 12:05   #49
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
va beh và ho capito la sinfonia che gira su sto thread... lascio per la poca serietà che si sta portando avanti.
Old 09-12-2012, 12:37   #50
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
va beh và ho capito la sinfonia che gira su sto thread... lascio per la poca serietà che si sta portando avanti.
Poca serietà non mi sta bene, incompetenza e disorganizzazione si. In tanti anni ho avuto tante trattative ineccepibili e mai una lamentela ne da gli acquirenti ne dai mod.
Old 09-12-2012, 13:21   #51
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Poca serietà non mi sta bene, incompetenza e disorganizzazione si. In tanti anni ho avuto tante trattative ineccepibili e mai una lamentela ne da gli acquirenti ne dai mod.
Non è il caso di replicare specificando cosa sia e cosa no. Anche se la forma potrebbe essere diversa, la sostanza non cambia.

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Invito il venditore a mettere a posto la coda in tempi ragionevolmente brevi.
Grazie per al collaborazione.
Rinnovo il mio invito.
Old 09-12-2012, 15:58   #52
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Non è il caso di replicare specificando cosa sia e cosa no. Anche se la forma potrebbe essere diversa, la sostanza non cambia.

Rinnovo il mio invito.
Ritiro la vendita potete chiudere.

Essere preso a tiro al bersaglio e offeso quando avevo specificato che la priorità l'aveva chi prendeva più pezzi insieme spiegando le mie esigenze in maniera chiara nel primo post non mi sta bene.
La mancanza di serietà è uno che ti vende una cosa per un altra. Anni di forum e trattative mai un provvedimento ne una trattativa contestata.

Mi spiace per chi si era messo in coda e per i disagi.
Old 09-12-2012, 18:26   #53
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Ritiro la vendita potete chiudere.

Essere preso a tiro al bersaglio e offeso quando avevo specificato che la priorità l'aveva chi prendeva più pezzi insieme spiegando le mie esigenze in maniera chiara nel primo post non mi sta bene.
La mancanza di serietà è uno che ti vende una cosa per un altra. Anni di forum e trattative mai un provvedimento ne una trattativa contestata.

Mi spiace per chi si era messo in coda e per i disagi.
Credo che non sia il momento di sviare da questa strada di assoluta limpidezza e correttezza.
Ti invito a verificare le code e a procedere di conseguenza nella vendita.
Old 09-12-2012, 22:38   #54
nikoldrini
Senior Member

L'Avatar di nikoldrini

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
Coda per bundle 2!
nikoldrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 23:02   #55
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Domani mattina appena torno a casa sistemiamo le code e inizio a contattare. Grazie.
Old 10-12-2012, 00:43   #56
MrEnrich
Senior Member

L'Avatar di MrEnrich

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
coda bundle 3
l'hd è ancora in garanzia?
Old 10-12-2012, 01:08   #57
boymanager83
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Coda per i 2 hd.
Old 10-12-2012, 14:39   #58
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Ho inviato PM a tutti gli utenti in coda per confermare o lasciare secondo le nuove condizioni. Appena ho un pò di risposte stilo le code per i vari bundle.

Quote:
Originariamente inviato da MrEnrich Guarda i messaggi
coda bundle 3
l'hd è ancora in garanzia?
no
Old 10-12-2012, 14:48   #59
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
coda per i 2 hd (bundle3)
Old 10-12-2012, 14:50   #60
pelatoscatenato
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da pelatoscatenato Guarda i messaggi
coda per hdd + ssd spediti
sono in garanzia?
hai scontrini?
vale sempre la mia coda per il bundle 3???
pelatoscatenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian