|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Con le tariffe da 2 €/ora diventa un furto.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Qualche compagnia particolarmente illuminata non fa nemmeno pagare il traffico extra soglia, riducendone pero' la velocita'. (Non parlo di flat illimitata come loro perche' sa molto di presa in giro)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vorrei che venisse acquistata da ms..magari farebbero una versione decente per wp8..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io ho un pacchetto con 1gb di internet, 150 minuti e 150 messaggi. Tu pensi che io preferisca mandare un messaggio anzichè un whatsapp? Ormai il mio default è whatsapp, se poi uno non ce l'ha (e al giorno d'oggi mi sembra assurdo non sfruttarlo) gli mando un messaggio normale. Della mia rubrica, vedo che hanno whatsapp in 73... lo uso spesso con una ventina di persone. Non capisco la cosa dell'entusiasmo iniziale... è superiore in tutto e per tutto agli sms tradizionali! Condividi qualsiasi cosa... e gratis!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch Ultima modifica di betullo : 04-12-2012 alle 08:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
Poi i gruppi sono fantastici, ci si organizza x uscire in pochi minuti, con gli sms ci vorrebbe un giro di messaggi per ognuno che propone una nuova meta. Mi è capitato di scrivere in un gruppo dove uno stava alle Maldive in viaggio di nozze poi Messico, Egitto e California, tutti a mandare foto, video o registrazioni audio! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ok, e' ora di iniziare a cercare alternative.
Peccato perche' whatsapp era fantastica, avrei anche pagato quei 2$ l'anno (ma hanno esteso l'account free), anche di piu' se fosse rimasta indipendente. Comodissima per i messaggi e per le foto. Se facebook acquisira' veramente whatsapp -> disinstallazione immediata. Anche perche' iniziera' a diventare pesante, ingestibile e piena di bug (tanto che ormai ho rinunciato ad aspettare che esca una versione decente e ho disinstallato fb dal cellulare definitivamente). Quote:
Quote:
Quote:
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 04-12-2012 alle 10:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Già che ci sei mi daresti i numeri del superenalotto di sabato? Grazie.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Se li giochi e vinci ti vengo a prendere ![]() ![]() Comunque e' inutile fare tanta ironia, lo si vede benissimo che la app di facebook si e' appesantita come un mattone, cosi' come il sito mobile e il sito normale. E i primi due non capisco la motivazione (per non parlare poi delle volte che aggiorni e l'app non funziona piu' e la gente giustamente smadonna). Piu' che altro mi preoccupo della privacy e del fatto che, secondo me, dove facebook mette le mani diventa tutto commerciale e va a put*ane... Whatsapp va bene cosi' senza che nessuno lo tocchi. Come ho detto, sono anche disposto a pagare un'abbonamento annuale (attualmente e' 2$, basta che non sfoci nell'eccessivo), basta che rimanga cosi'. Leggera, funzionale e utile.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Whatsapp è un'applicazione di un'azienda che potrebbe terminare il servizio in qualunque momento, al contrario degli SMS che, come svantaggio, hanno un costo esorbitante (10 centesimi per 160 caratteri?).
La cosa migliore sarebbe spostare il servizio SMS su rete internet ma, in quel caso, ogni telefono dovrebbe avere una connessione per riceverli, altrimenti si perde l'universalità proprio come accade con Whatsapp e simili. Agli operatori di rete non conviene: 10 centesimi circa a messaggio per quasi 90 miliardi di SMS l'anno. Non lo faranno mai, anche se ricordo i bei vecchi tempi andati in cui con Wind gli SMS non si pagavano ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() dell'sd nn mi interessa, tanto sull'xperia s non ce l'ho ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Su Galaxy Plus e Xperia 10 Mini Pro non crasha mai (sicuramente sul Galaxy, sull'Xperia mia moglie non si è mai lamentata, mettiamola così).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.