|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
|
Uppp
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Coda alimentatore con piccola limatina
Cpu:Intel i7 9700k 3,4Ghz + Noctua NH-U12P,Mobo:MSI MEG Z390Ram:DDR4 GSkill 3600MHz 16GB CL15,GPU:ASUS ROG STRIX 2080 SUPER OC,PSU:Seasonic Platinum 860W,HD2:Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO Plus SSD,HD2/3 WD Raptor 10k rpm 300 GB + 150 GB,Case:LIAN LI Dynamyc 011 XLMonitor:BenQ 2430T 144Hz, Rest: Corsair K70 + G502 + Steel Qck + Sennheiser HD 660S + HD598SE. Concluso positivamente con:nino.nino;R3iz;Oculista;Giunco;biposto,MiKeLezZ,OMGKllL. |
![]() |
![]() |
#43 |
Utente sospeso
|
Prendo nota e ti faccio sapere tramite pm
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Coda 6990 come da accordi con il tuo amico
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Lascio grazie per la disponibilita'
Coda libera
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
#46 |
Utente sospeso
|
NON CHIEDETE ULTERIORI SCONTI PERCHE' I PREZZI SONO GIA' STATI ABBONDANTEMENTE ABBASSATI, E MISERABILI AL COSPETTO NON NE VOGLIAMO
I prezzi sono stati stabiliti in modo tale di arrivare subito alla conclusione della trattativa, senza perdere tempo inutile a contrattare. Il proprietario si è pesantemente lamentato e mi ha chiesto di SPECIFICARE di entrare in contatto con lui solo se il prezzo vi va bene e siete pronti ad acquistare. E' INUTILE che saltiate il mio "ponte" per parlare direttamente con lui e chiedere sconti ulteriori di 30 o 40 € (i prezzi sono più bassi di quelli da regolamento), dicendo che ci sono mezze schede video acquistabili in chissà quale mercato cinese o del congo a metà prezzo, sconti natalizi perchè si è più buoni, ed ACCATTONERIE VARIE. Non siamo una CHARITY SHOP. Oltretutto alcuni di voi sono arrivati allo scambio dei dati abbandonando sul più bello per limare ulteriori 10€ (su centinaia di €) inventandovi scuse davvero stucchevoli e ridicole. Grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
#47 |
Utente sospeso
|
metto in prima pagina
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Pagamento inviato come da accordi con il simpaticissimo Riccardo.
Per psu e i 24 gb di ram. Tutte e 3 le bacchette. Attendo spedizione e relativo tracking e ringrazio augurando buone feste a entrambi. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
![]() |
![]() |
#49 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
A chi ha acquistato i componenti per adesso: Ho già inoltratovi le bolle tramite email (tranne a chi non mi ha dato il suo indirizzo e-mail).
Non capisco perché proprio il 19, quando ho prenotato ieri e due giorni fa le varie spedizioni, ma comunque avete tutti i fogli per tracciare i pacchi. ![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
#53 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Il corriere passa domani entro le 12, perché oggi è passato mentre io dormivo e i familiari si erano assentati per un attimo. Colpa mia scusate, ma domattina entro le 12 mi fanno la cortesia di ripassare a ritirarlo. Scusate ancora e controllate domani il tracking nel pomeriggio lo troverete aggiornato.
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
No ma figurati, e anzi mi scuso io per essermela dormita tutto tranquillo mentre il corriere passava.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Utente sospeso
|
fuso su las vegas
![]() up |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Novità per la spedizione? Il sito è anora bloccato al giorno 18, non è aggiornato, vorrei sapere qualcosa. Grazie
|
![]() |
![]() |
#59 |
Utente sospeso
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.