|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
parlando di "vile danaro" ho trovato i seguenti prezzi:
Sapphire Technology Radeon HD 7870 Dual-X GHz Edition OC 2 GB (Retail) 231 € Point Of View/TGT GeForce GTX 660 Ti Performance Boost Dual Fan 2 GB 273 € Chi mi dite...investo 42 euri in più ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Crossposting]
Ultima modifica di FreeMan : 18-10-2012 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Quote:
a 270 Euro trovi le 7950!!! Se vuoi spendere di più prendi questa che è di un altro pianeta e con un po di OC va come le 670... Ed in più ha pure 3GB.
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ah altra cosa può essere overclockata la 7870...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Essì, e sale anche bene
![]()
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Perfetta insomma ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Città: in your mind
|
580 gtx! potenza quanta ne serve!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ancora....
Scheda vecchia ormai surclassata in tutto e per tutto (prestazioni, costo, consumi, calore emesso etc etc) dalle schede attuali.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
A proposito dato che siamo in tema ho pensato anche io di fare un upgrade della scheda video, ho in programma di montare una Radeon HD 7750; premetto anche che non sono un gamer abituale e quindi non ho grandi esigenze di gaming.
Altro non posso montare perchè la mia scheda madre non possiede lo slot di alimentazione ausiliaria quindi diciamo che con una 7750 sarei quasi al limite. Il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo (prezzo €90 circa +-); che ne pensate di questa scheda grafica? E' un buon acquisto? (per chi come me non ha grandi esigenze di gaming) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Gyonny a che risoluzione giochi?
![]() |
#56 |
Bannato
|
La risoluzione del monitor è 1440x900.
Premetto anche che non mi interessa il dual monitor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
Informandomi qua e la ho visto parlare bene della HD 7750: silenziosa, consumi ridotti (è sufficiente un ali da 400 Watt e peraltro questa sheda grafica non ha nemmeno lo slot di alimentazione a 6 pin), prezzi contenuti...
Ultima modifica di gyonny : 25-10-2012 alle 08:25. Motivo: Correzione ortografica |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Per quella risoluzione resta tranquillamente su 7750, 7770 se vuoi esagerare.
Come produttore io resterei su Sapphire o al massimo Gigabyte.
![]() |
#59 |
Bannato
|
A dire il vero come produttore avevo pensato una VTX3D Radeon HD 7750, il prezzo è identico alla Sapphire HD 7750, ne un centesimo più e ne un centesimo meno.
Ho pensato al modello VTX3D semplicemente per una questione di comodità di fissaggio sul mio case, in questo modello di scheda video il montante posteriore (quello che viene fissato sulla parte posteriore esterna del case) è più stretto rispetto alla Sapphire...volendo potrei montare anche la Sapphire ma in questo caso mi toccherebbe ritagliare un pezzettino di lamiera sul case per adattare alla meglio sul case il montante della scheda video, e questo oltre ad essere un brutto lavoro starebbe anche male esteticamente...osenò mi toccherebbe sostituire anche il case. Mi hai fatto riflettere, la Sapphire sembra migliore rispetto alla VTX3D per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, infatti confrontando le immagini sembrerebbe che abbia la ventola un po più grossa (poi non saprei se possa entrarci qualcosa) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
Ho deciso per la Sapphire HD 7750 ma avrei una domandina da farvi a proprosito del mio monitor:
dopo un controllo ho visto che il mio monitor LCD 19 pollici non ha l'uscita DVI, solo uscita VGA, mentre questa scheda grafica possiede la sola uscita DVI. Premetto che non mi va proprio di cambiare monitor perchè quello che possiedo attualmente è ancora come nuovo, quindi ho letto che nel contenuto della confezione di questa scheda grafica è presente un adattatore DVI/VGA: Vanno bene questo tipo di adattatori forniti nella confezione? Oppure è meglio procurarsi un buon cavetto di qualità che possegga uscite VGA/DVI senza l'uso di nessun adattatore? Oppure non fa alcuna differenza? Thanks ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.